calamaro Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 E' solo mercoledì, chi vuole cominciare??? lo faccio io: forza varese..
Dragonheart Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Si sentiva davvero la mancanza di un thread così. Propongo al webmaster una moratoria: forum chiuso fino alle ore 8.00 di lunedì 31 marzo 2008.
simone Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 E' solo mercoledì, chi vuole cominciare??? lo faccio io: forza varese.. Forza Varese. Comunque!
MarkBuford Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 E' solo mercoledì, chi vuole cominciare??? lo faccio io: forza varese.. Forza Varese e domenica spero di vedere qualcuno che dimostra di tenere davvero alla maglia che indossa dimostrandolo sul campo e non nelle interviste! E' l'ultima occasione per dimostrare un briciolo di dignità. Chi non lo fa e scende in campo rassegnato all'ennesima figuraccia non si merita di restare qui, contratto o non contratto. E spero che, vittoria o sconfitta che sia, alla fine qualcuno avrà almeno il minimo di dignità necessario a chiedere scusa ai quattromila che si saranno sorbiti lo spettacolo.
Dragonheart Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Forza Varese e domenica spero di vedere qualcuno che dimostra di tenere davvero alla maglia che indossa dimostrandolo sul campo e non nelle interviste! E' l'ultima occasione per dimostrare un briciolo di dignità. Chi non lo fa e scende in campo rassegnato all'ennesima figuraccia non si merita di restare qui, contratto o non contratto. Scrivi già per La Provincia o stai cercando di farti assumere?
pxg14 Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 E' solo mercoledì, chi vuole cominciare??? lo faccio io: forza varese.. si, forza varese... ma probabile vittoria dei cantuccini, ahimè...
MarkBuford Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Scrivi già per La Provincia o stai cercando di farti assumere? No, se volessi scrivere per loro avrei già messo i nomi di quelli da contestare. Scherzi a parte, spero davvero di vedere qualche minima reazione di orgoglio.
Dragonheart Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 spero davvero di vedere qualche minima reazione di orgoglio. Dicono che, dopo le recenti critiche, Fitch sia molto carico: probabile che le tue speranze si realizzino.
MarkBuford Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Dicono che, dopo le recenti critiche, Fitch sia molto carico: probabile che le tue speranze si realizzino. Fitch non ci serviva!
spiff Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Fitch non ci serviva! Io infatti l'ho messo come mvp.
tatanka Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 siamo retrocessi abbiamo fatto una stagione di merda gioco niente e risultati meno ancora ma nonostante questo io non capiso CCSFATC
calamaro Posted March 26, 2008 Author Posted March 26, 2008 siamo retrocessi abbiamo fatto una stagione di merda gioco niente e risultati meno ancora ma nonostante questo io non capiso CCSFATC quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 siamo retrocessi abbiamo fatto una stagione di merda gioco niente e risultati meno ancora ma nonostante questo io non capiso CCSFATC Resta sempre un quesito più che valido !!
fachiro Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 I tifosi di Cantù non potranno seguire la Tisettanta nel derby di domenica a Varese contro la Cimberio. Lo ha deciso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito oggi.
Ale Div. Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 (edited) I tifosi di Cantù non potranno seguire la Tisettanta nel derby di domenica a Varese contro la Cimberio. Lo ha deciso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito oggi. Ansa News - l'Osservatorio ha aggiunto che chiunque voglia entrare al palazzetto comprando i biglietti ai botteghini, dovrà prima cantare COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU per dimostrare di non essere un infiltrato.. In tutto questo mi chiedo.... MA A COSA CAZZO SERVE L'ORRENDA GABBIA CHE LA PALLACANESTRO VARESE HA FATTO COSTRUIRE SPENDENDO UNA MAREA DI SOLDI??????????????? Edited March 27, 2008 by Ale Div.
TARGATO VARESINO Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 I tifosi di Cantù non potranno seguire la Tisettanta nel derby di domenica a Varese contro la Cimberio. Lo ha deciso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito oggi. CHE MERDEEEE!!!!!
Guest Paul The Rock Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 Ansa News - l'Osservatorio ha aggiunto che chiunque voglia entrare al palazzetto comprando i biglietti ai botteghini, dovrà prima cantare COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU per dimostrare di non essere un infiltrato.. In tutto questo mi chiedo.... MA A COSA CAZZO SERVE L'ORRENDA GABBIA CHE LA PALLACANESTRO VARESE HA FATTO COSTRUIRE SPENDENDO UNA MAREA DI SOLDI??????????????? Mi pongo la stessa domanda e non riesco a trovare risposta alcuna... che senso ha far fare le gabbie e poi vietare le trasferte? A questo punto è più sensato vietare solo le seconde e non far spendere inutilmente soldi alle società (oltretutto mettendo limiti temporali per l'agibilità molto bassi in fase di realizzazione...)
MarkBuford Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 MA A COSA CAZZO SERVE L'ORRENDA GABBIA CHE LA PALLACANESTRO VARESE HA FATTO COSTRUIRE SPENDENDO UNA MAREA DI SOLDI??????????????? Per i tifosi avversari, ma pare che i canturini la volessero di legno... per sentirsi a casa
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 Io ci ho pensato proprio oggi... mettete che si perda all'ultimo secondo con incazzaturie varie e qualche lacrima...dalla sud gridano serie b serie b serie b... come sarà la reazione dei varesini?
ROOSTERS99 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 E' stata davvero la peggiore annata cestistica di sempre, e domenica avremo un "degno" epilogo...... Mio Dio che squallore............
pxg14 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 E' stata davvero la peggiore annata cestistica di sempre, e domenica avremo un "degno" epilogo...... Mio Dio che squallore............ condivido! l'unica cosa che in realtà non mi dispiace è che almeno ci eviteremo cosi di presa per il c..o per 40 min. dai cantuccini
Virgus Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 condivido! l'unica cosa che in realtà non mi dispiace è che almeno ci eviteremo cosi di presa per il c..o per 40 min. dai cantuccini Verranno lo stesso e ci prenderanno per il culo lo stesso . Solo fuori dalla gabbia .
pxg14 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Verranno lo stesso e ci prenderanno per il culo lo stesso . Solo fuori dalla gabbia . non li vedo cosi coraggiosi da farlo fuori dalla gabbia, o in sparuti gruppetti...
Guinness Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 (edited) Mi pareva strano che l'Osservatorio Nazionale non venisse a rompere i coglioni all'ultimo derby tra Varese e Cantù.. QUESTO VUOL DIRE UCCIDERE LO SPORT! Da La Prealpina: "La gabbia ha una capienza massima di 200 persone, numero ampiamente superato dalla massiccia adesione dei supporters canturini che stavano allestendo il quinto pullman." SE QUESTO E' IL VERO MOTIVO C'E' DA RIDERE... Sapete già come la penso a riguardo di questi pezzenti pagati da tutti voi, non esprimo altro.. Edited March 28, 2008 by Guinness
Recommended Posts