Jump to content

varese-cantù

Recommended Posts

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' solo mercoledì, chi vuole cominciare???

lo faccio io: forza varese..:thumbsup:

Forza Varese e domenica spero di vedere qualcuno che dimostra di tenere davvero alla maglia che indossa dimostrandolo sul campo e non nelle interviste!

E' l'ultima occasione per dimostrare un briciolo di dignità.

Chi non lo fa e scende in campo rassegnato all'ennesima figuraccia non si merita di restare qui, contratto o non contratto.

E spero che, vittoria o sconfitta che sia, alla fine qualcuno avrà almeno il minimo di dignità necessario a chiedere scusa ai quattromila che si saranno sorbiti lo spettacolo.

Forza Varese e domenica spero di vedere qualcuno che dimostra di tenere davvero alla maglia che indossa dimostrandolo sul campo e non nelle interviste!

E' l'ultima occasione per dimostrare un briciolo di dignità.

Chi non lo fa e scende in campo rassegnato all'ennesima figuraccia non si merita di restare qui, contratto o non contratto.

Scrivi già per La Provincia o stai cercando di farti assumere?

I tifosi di Cantù non potranno seguire la Tisettanta nel derby di domenica a Varese contro la Cimberio. Lo ha deciso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito oggi.

Ansa News - l'Osservatorio ha aggiunto che chiunque voglia entrare al palazzetto comprando i biglietti ai botteghini, dovrà prima cantare COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU per dimostrare di non essere un infiltrato..

In tutto questo mi chiedo....

MA A COSA CAZZO SERVE L'ORRENDA GABBIA CHE LA PALLACANESTRO VARESE HA FATTO COSTRUIRE SPENDENDO UNA MAREA DI SOLDI???????????????

Edited by Ale Div.

I tifosi di Cantù non potranno seguire la Tisettanta nel derby di domenica a Varese contro la Cimberio. Lo ha deciso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito oggi.

CHE MERDEEEE!!!!! :drool::drool:

Guest Paul The Rock

Ansa News - l'Osservatorio ha aggiunto che chiunque voglia entrare al palazzetto comprando i biglietti ai botteghini, dovrà prima cantare COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU per dimostrare di non essere un infiltrato..

In tutto questo mi chiedo....

MA A COSA CAZZO SERVE L'ORRENDA GABBIA CHE LA PALLACANESTRO VARESE HA FATTO COSTRUIRE SPENDENDO UNA MAREA DI SOLDI???????????????

Mi pongo la stessa domanda e non riesco a trovare risposta alcuna... che senso ha far fare le gabbie e poi vietare le trasferte? A questo punto è più sensato vietare solo le seconde e non far spendere inutilmente soldi alle società (oltretutto mettendo limiti temporali per l'agibilità molto bassi in fase di realizzazione...) :drool::drool:

E' stata davvero la peggiore annata cestistica di sempre, e domenica avremo un "degno" epilogo......

Mio Dio che squallore............ :hyper::bye::pirate::drool::drool:

condivido!

l'unica cosa che in realtà non mi dispiace è che almeno ci eviteremo cosi di presa per il c..o per 40 min. dai cantuccini

condivido!

l'unica cosa che in realtà non mi dispiace è che almeno ci eviteremo cosi di presa per il c..o per 40 min. dai cantuccini

Verranno lo stesso e ci prenderanno per il culo lo stesso . Solo fuori dalla gabbia .

Mi pareva strano che l'Osservatorio Nazionale non venisse a rompere i coglioni all'ultimo derby tra Varese e Cantù.. :drool:

QUESTO VUOL DIRE UCCIDERE LO SPORT!

Da La Prealpina: "La gabbia ha una capienza massima di 200 persone, numero ampiamente superato dalla massiccia adesione dei supporters canturini che stavano allestendo il quinto pullman."

SE QUESTO E' IL VERO MOTIVO C'E' DA RIDERE...

Sapete già come la penso a riguardo di questi pezzenti pagati da tutti voi, non esprimo altro..

Edited by Guinness