Jump to content

Varese-Scafati


Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazziiiiiiiiii, visto un pezzettino di allenamento.

blando, molto blando. A Bianchini mancava solo il vino, per il resto semprava di essere all'osteria...Melvin dormiente sul cubo dei cambi...

comunque tutto incomincia a tornare: che giorno è domenica?? 27!!! e di quando dobbiamo vincere?? di 27 guarda un po' il caso!!!

Sono segni del destino

Link to comment
Share on other sites

ragazziiiiiiiiii, visto un pezzettino di allenamento.

blando, molto blando. A Bianchini mancava solo il vino, per il resto semprava di essere all'osteria...Melvin dormiente sul cubo dei cambi...

comunque tutto incomincia a tornare: che giorno è domenica?? 27!!! e di quando dobbiamo vincere?? di 27 guarda un po' il caso!!!

Sono segni del destino

Bravo joe, vedo che anche tu sei stato contagiato dalla numerologia :lol::lol: però si potrebbe vincere/perdere anche di 9-5- 13- 23 o al massimo introducendo la moltiplicazione di 14 :lol: ..... ecco io giocherò 14.

Luna :lol:

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

Che brutta fine che abbiamo fatto, sperare di arrivare penultimi ci farebbe quasi felici...ma per favore a bastonate andrebbero presi, tutti indistintamente!! Siamo retrocessi facciamo l'A2 e silenzio, si lavora per risalire STOP!!! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Mah.

Personalemente spero che non la si vinca di 26!!!per quanto fatto vedere quest'anno questa squadra merita di retrocedere!!!gioire per un penultimo posto e sperare nelle disgrazie altrui mi sembra totalmente fuori luogo.

meritiamo la Lega2 poche storie.

dopodichè facciamo piazza pulita e ripartiamo da zero.

sono l'unico a pensarla così??

Link to comment
Share on other sites

Mah.

Personalemente spero che non la si vinca di 26!!!per quanto fatto vedere quest'anno questa squadra merita di retrocedere!!!gioire per un penultimo posto e sperare nelle disgrazie altrui mi sembra totalmente fuori luogo.

meritiamo la Lega2 poche storie.

dopodichè facciamo piazza pulita e ripartiamo da zero.

sono l'unico a pensarla così??

no,ce la meritiamo..... ma lo sai che non è scontato risalire dopo 1 anno? preferisco rimanere in A anche in questo modo che magari fare 3 anni in A2...

Link to comment
Share on other sites

Mah.

Personalemente spero che non la si vinca di 26!!!per quanto fatto vedere quest'anno questa squadra merita di retrocedere!!!gioire per un penultimo posto e sperare nelle disgrazie altrui mi sembra totalmente fuori luogo.

meritiamo la Lega2 poche storie.

dopodichè facciamo piazza pulita e ripartiamo da zero.

sono l'unico a pensarla così??

Io non dico di gioire se domani si vince...non mi farebbe schifo evitare l'ultimo posto, non tanto x la storia dei ripescaggi, ma perchè mi viene l'orticaria a leggere la classifica con noi sul fondo.

Questa è e resta la peggior stagione in 62 anni di storia, anche se domani gliene diamo 50.

Link to comment
Share on other sites

Io non dico di gioire se domani si vince...non mi farebbe schifo evitare l'ultimo posto, non tanto x la storia dei ripescaggi, ma perchè mi viene l'orticaria a leggere la classifica con noi sul fondo.

Questa è e resta la peggior stagione in 62 anni di storia, anche se domani gliene diamo 50.

sottoscrivo!

Link to comment
Share on other sites

Comunicato Scafati:

La Societa' SCAFATI BASKET comunica, che il Sig. Frank Williams in modo del tutto arbitrario non si e' presentato alla partenza per la trasferta di Varese. Rintracciato da un nostro collaboratore si giustificava dicendo che " dal momento che l'allenatore non mi fara' giocare e' inutile venire in trasferta". Questo di ieri 26 aprile risulta essere l'ennesimo atteggiamento scorretto messo in essere dal Sig. Williams, nei confronti del Club, dell'Allenatore e dei suoi compagni di squadra. Avvisati gli Agenti di Williams, la Societa' Scafati Basket si riserva di intraprendere qualsiasi iniziativa nei confronti dello stesso a tutela della propria immagine e nel pieno rispetto del principio di lealta' e correttezza professionale.

Link to comment
Share on other sites

neanche l'ultima vittoria....ultimi abbiamo cominciato e ultimi siamo restati...c'è anche da dire che il lituano oggi ha fatto 17 punti e ha fatto capire che avrebbe potuto giocare tranquillamente in questa varese...

Link to comment
Share on other sites

Come dicevo qualche giorno fa, A BASTONATE bisogna prednerli altro che TUTTI IN PIEDI!!!!

beh, poco professionisti

molto scarsi.

l'uomo da NBA ha fatto un gesto da sub/normale......

credo che a Varese circoli "roba tagliata male "

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Torno ora da un week-end impegnativo professionalmente..... e trovo nella pagella di Leasir un 6 a De Pol.....immagino sia stata una partita vergognosa.

Altrochè vincere di 27! -_- gli ultimi successi, come accade ai pazienti terminali ( paragone crudo ma veritiero) erano solamente dettati dal canto del cigno.

Peccato per Varese....tristezza e fastidio.

Luna

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...