Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io penso alla mia salute......

Il mio otto per mille è già stato devoluto alla Bacardi......

18827[/snapback]

forse ci sono arrivato...

Posted
ma giusto x la cronaca ad agosto ci sarà qualcun'altro oltre a me nel forum, o mi toccherà lavorare???

18807[/snapback]

Io sono via dal 6 al 26 :lol:

Se non sbaglio però cerebro2005 ad agosto è qua... B)

Accidenti, ma veramente non riuscirò a fare nemmeno un giorno senza moderatrice?? :D

Posted
Io penso alla mia salute......

Il mio otto per mille è già stato devoluto alla Bacardi......

18827[/snapback]

il mio al Rhum El Pampero B)

Posted
il mio al Rhum El Pampero  B)

18832[/snapback]

alcolizzata!

Posted
tra 48 ore sarò già spalmato su qualche spiaggia dalle parti di otranto  :D  :D  :D

18886[/snapback]

Eccallà... il solito statale... ma riesci a tornare per l'inizio di campionato??

:huh::huh::D

Posted
Cassano Magnago, a lavoraaaareeee!

18771[/snapback]

Ti sbagli di qualche km! :huh:

18912[/snapback]

Pendolarizzerò tra milano e Cardano al Campo ... :huh:

Immagino già i tristi martedì sera a caccia di pinte di birra... e tutto chiuso... :D

Posted
Eccallà... il solito statale... ma riesci a tornare per l'inizio di campionato??

:D  :D  :D

18910[/snapback]

temo che per l'inizio di campionato mi troverò, per lavoro, in quel di vicenza... :huh::huh:

Posted
Pendolarizzerò tra milano e Cardano al Campo ...  :huh:

Immagino già i tristi martedì sera a caccia di pinte di birra... e tutto chiuso...  :D

18917[/snapback]

io sarò a casa..se una sera vuoi andare a farti una pinta in compagnia basta dirlo... :huh:

Posted (edited)

NY e limitrofi tendenzialmente verso nord (Boston et similia). Prima decade di agosto.

So long...

Edited by sam
Posted

Giro orario da Los Angeles a L.A., cercando di fare quasi tutti "I Grandi Parchi" della Frontiera dell'Ovest statunitense... (Las Vegas-->verso Denver-->Durango-->Santa Fè-->verso Phoenix e Tucson-->back to L.A.).

Mi sa che sarà un bel tour-de-force: dall'08/08 al 21/08... :huh:

Posted
Pendolarizzerò tra milano e Cardano al Campo ...  :lol:

Immagino già i tristi martedì sera a caccia di pinte di birra... e tutto chiuso...  :D

18917[/snapback]

io sarò a casa..se una sera vuoi andare a farti una pinta in compagnia basta dirlo...  :rolleyes:

18932[/snapback]

se volete mi aggrego anch'io...

Posted

Approfitto di questo post per fare in parte "uso privato di mezzo pubblico" ed informare un amico sui miei spostamenti, visto che dice che ormai sa della mia esistenza solo grazie a questo forum :lol: (giuro che ci vediamo presto però!).

Inizio le ferie il 18 agosto con un viaggio in paradiso al Lowlands, poi la settimana dopo volo a N.Y. e ritorno l'11 settembre :rolleyes:

Posted

18963[/snapback]

certo..però dovrete venire a prendermi, xchè io sarò a piedi... :rolleyes:

cmq volentieri!!! per metterci d'accordo ci si risente poi su questi schermi... :lol:

Posted
certo..però dovrete venire a prendermi, xchè io sarò a piedi...  :huh:

cmq volentieri!!! per metterci d'accordo ci si risente poi su questi schermi...  :o

19024[/snapback]

drè comprati una macchina, uno scooter, una bicicletta o un triciclo, insomma... fai qualcosa!!! :lol::o:blink:

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Forse montagna in svizzera la prima di agosto (capo permettendo...) e poi due settimane in Croazia. 24.gif

Naturalmente campus appena posso 47.gif

Edited by Paul The Rock
Posted
io sarò a casa..se una sera vuoi andare a farti una pinta in compagnia basta dirlo...  ;)

18932[/snapback]

18963[/snapback]

Bella lì!!

:lol:

Posted
drè comprati una macchina, uno scooter, una bicicletta o un triciclo, insomma... fai qualcosa!!! :lol:  :(  :lol:

19090[/snapback]

lo scooter ce l'ho...però venire fin dove abitate voi in scooter e x di più di sera...mah... :P

beh, troveremo il modo... ;)

Posted

ho un proposta...possiamo fare il pulmino di VFB e giriamo x l'Italia in cerca di pub e birrerie...che dite? :P