Jump to content

Recommended Posts

Posted
Noi chi????? :huh:

Noi siamo Varese -cit-

Mi sembra evidente che quest'anno abbiamo subito una serie di ingiustizie arbitrali che ci hanno tolto la possibilità di giocarci le nostre carte nei play-off.

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Noi siamo Varese -cit-

Mi sembra evidente che quest'anno abbiamo subito una serie di ingiustizie arbitrali che ci hanno tolto la possibilità di giocarci le nostre carte nei play-off.

Ppiù che evidente , direi palese !

Posted

Brava Siena, e pure impressionante! 41-4 si commenta veramente da solo

direi che ha ragione Tat. tutta colpa degli arbitri, che hanno cancellato le nostre speranza di post season, infatti con Siena ce la siamo giocata e vinta!!!

Sentito ora da Studio Sport che il canturino capellone potrebbe essere convocato per le qualificazioni europee di agosto? io dico "speriamo"

Posted

direi che ha ragione Tat. tutta colpa degli arbitri, che hanno cancellato le nostre speranza di post season, infatti con Siena ce la siamo giocata e vinta!!!

Sentito ora da Studio Sport che il canturino capellone potrebbe essere convocato per le qualificazioni europee di agosto? io dico "speriamo"

Il capellone in nazionale, ammettiamolo, sarebbe un bel colpo. Un giocatore di quel genere sarebbe manna dal cielo

Posted

speriamo che shaun venga sul serio..... sarebbe un grande colpo! comunque studio sport è una vergogna... perchè non lo chiamano STUDIO CALCIO?? :huh::D

Posted
fabrianobasketmanifestojf6.jpg

bella l' immagine.... però se una squadra fallisce dispiace sempre un po'.... a meno che la squadra non inizi per C e finisca con ANTù :angry:;)