Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Tutt a Brindisi.

Si rinforza, l’Enel Brindisi, che piazza un colpo a sensazione firmando l’ex Caserta Raymond Tutt, guardia americana ma con passaporto italiano l’anno scorso protagonista della promozione in serie A dei campani (15.2 punti di media col 48% da tre in regular season, 7.1 nei playoff col 54% da due). Probabile che prenda il posto in quintetto di Porzingis, che potrebbe essere tagliato visto che l’Enel è interessata anche al rosetano Sylvere Bryan.

Guest Paul The Rock
Posted

Prima Veroli comunica di aver messo sotto contratto sino al termine della stagione (accordo annuale con possibilità di uscita) il playmaker Jerome Allen, classe 1973, 192 cm per 90 Kg di peso.

Posted
Prima Veroli comunica di aver messo sotto contratto sino al termine della stagione (accordo annuale con possibilità di uscita) il playmaker Jerome Allen, classe 1973, 192 cm per 90 Kg di peso.

ho paura!

Posted
ho paura!

Paura di Allen?

E' stagionato, ma la testa gira ancora benissimo... e vederlo, anche da avversario, sarà un piacere.

Sono sempre meno i play che fanno girare la squadra, e lui è uno di quelli.

Guest Paul The Rock
Posted
Tutt a Brindisi.

Si rinforza, l’Enel Brindisi, che piazza un colpo a sensazione firmando l’ex Caserta Raymond Tutt, guardia americana ma con passaporto italiano l’anno scorso protagonista della promozione in serie A dei campani (15.2 punti di media col 48% da tre in regular season, 7.1 nei playoff col 54% da due). Probabile che prenda il posto in quintetto di Porzingis, che potrebbe essere tagliato visto che l’Enel è interessata anche al rosetano Sylvere Bryan.

Viste le prove di Bryan se Roseto dovesse lasciarlo libero per far rientrare Lloreda secondo me farebbe una grandissima ca..ata!

Posted

ma nooo tra le balle pure in a2?? :lol:

Posted
Paura di Allen?

E' stagionato, ma la testa gira ancora benissimo... e vederlo, anche da avversario, sarà un piacere.

io ho paura per questo!!!

Posted
Paura di Allen?

Vero, la maggioranza dei play fanno solo girare le palle.... :rolleyes:

Posted (edited)

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Alternativa, non essendo sicuro della cifra: non lo so precisamente, ma, a logica, non dovrebbe superare i xyz k€...

...no?

Poi, per carità, ognuno risponda come vuole.

Edited by Silver Surfer
Posted
Ma se il contratto di Jumanji chiama 1,1 totali!

E basta sparare cifre a caso...

Nervosetto ultimamente....

Dai che la tua Milano si riprendera' presto...

Posted
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Alternativa, non essendo sicuro della cifra: non lo so precisamente, ma, a logica, non dovrebbe superare i xyz k€...

...no?

Poi, per carità, ognuno risponda come vuole.

Ragiona con una logica di mercato. Se il giocatore X mi costa 1,1$ e per liberarlo devo spendere 1,28$ (quotazione attuale del dollaro), io presidente di Perm mando affanculo quello che ha firmato due contratti, visto che ce n'è a sufficienza per una rescissione per giusta causa, e con 1,1+1,28 mi piglio un giocatore più forte.

O no?

Posted
Nervosetto ultimamente....

Dai che la tua Milano si riprendera' presto...

Come fa a riprendersi? Fa schifo ai cani morti.

Posted

Dai che stasera ti fai fare le coccoline dagli antipasti del Bologna..! :hyper:

Sempre meglio di vedere Milano in eurolega....

Posted
Dai che stasera ti fai fare le coccoline dagli antipasti del Bologna..! :hyper:

Sempre meglio di vedere Milano in eurolega....

La gente lavorano, nix Bulagna. Farò zapping Milano-Avellino, almeno gli irpini hanno qualche giocatore divertente, tipo Chris Warren. L'AJ è da encefalogramma piatto.

Posted
Ragiona con una logica di mercato. Se il giocatore X mi costa 1,1$ e per liberarlo devo spendere 1,28$ (quotazione attuale del dollaro), io presidente di Perm mando affanculo quello che ha firmato due contratti, visto che ce n'è a sufficienza per una rescissione per giusta causa, e con 1,1+1,28 mi piglio un giocatore più forte.

O no?

Ok, grazie per l'esauriente risposta.

A qs.punto cito le mie fonti, (alla luce dei fatti da Te citati evidentemente farlocche...): mi hanno detto che Milano in estate avrebbe offerto (e JJ accettato) 600k$/anno netti+benefits economici e non vari; i russi avrebbero risposto raddoppiando sia il contratto sia il cash, x un totale che ammonterebbe tra il lusco ed il brusco a circa 1,6M$. Con il blocco imposto da Milano JJ sarebbe stato al palo, ed allora i russi, sempre secondo le fonti (tifosi russi e lituani in un Forum che non è 24sec.net...), approfittando della tassazione praticamente nulla in MadrePatria, avrebbero offerto a Milano una cifra molto congrua e dall'ammontare preciso&pieno. Non sapendo a quanto ammontasse, ho pensato ad una grossa cifra, tipo 1M$ o 1M€.

Ma evidentemente, mi ripeto, sarà sicuramente molto meno: mi fido moooolto di più delle Tue fonti.

Posted

Tu guarda: io pensavo che, invece, fossero della stessa razza.

Ma cosa c'è peggio d'un cane morto? Un cane morto canturino?