Roberto Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Nick Fazekas all'Ostenda, in Belgio... Saranno contenti a Merdamilano.
Guest Paul The Rock Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Tutt a Brindisi. Si rinforza, l’Enel Brindisi, che piazza un colpo a sensazione firmando l’ex Caserta Raymond Tutt, guardia americana ma con passaporto italiano l’anno scorso protagonista della promozione in serie A dei campani (15.2 punti di media col 48% da tre in regular season, 7.1 nei playoff col 54% da due). Probabile che prenda il posto in quintetto di Porzingis, che potrebbe essere tagliato visto che l’Enel è interessata anche al rosetano Sylvere Bryan.
charismatic enigma Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 D.J Strawberry vicino alla fortitudo...
alberto Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 D.J Strawberry vicino alla fortitudo... fragoladiggei???? ma che cos'è? uno scherzo?
Guest Paul The Rock Posted November 2, 2008 Posted November 2, 2008 Prima Veroli comunica di aver messo sotto contratto sino al termine della stagione (accordo annuale con possibilità di uscita) il playmaker Jerome Allen, classe 1973, 192 cm per 90 Kg di peso.
joe Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 Prima Veroli comunica di aver messo sotto contratto sino al termine della stagione (accordo annuale con possibilità di uscita) il playmaker Jerome Allen, classe 1973, 192 cm per 90 Kg di peso. ho paura!
MarkBuford Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 ho paura! Paura di Allen? E' stagionato, ma la testa gira ancora benissimo... e vederlo, anche da avversario, sarà un piacere. Sono sempre meno i play che fanno girare la squadra, e lui è uno di quelli.
Guest Paul The Rock Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 Tutt a Brindisi. Si rinforza, l’Enel Brindisi, che piazza un colpo a sensazione firmando l’ex Caserta Raymond Tutt, guardia americana ma con passaporto italiano l’anno scorso protagonista della promozione in serie A dei campani (15.2 punti di media col 48% da tre in regular season, 7.1 nei playoff col 54% da due). Probabile che prenda il posto in quintetto di Porzingis, che potrebbe essere tagliato visto che l’Enel è interessata anche al rosetano Sylvere Bryan. Viste le prove di Bryan se Roseto dovesse lasciarlo libero per far rientrare Lloreda secondo me farebbe una grandissima ca..ata!
Silver Surfer Posted November 3, 2008 Author Posted November 3, 2008 Il Reverendo Powell in Israele, in Terra promessa; Mulaomerovic, finally, firma con il PAOK.
MCGRADY Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 Prima Veroli comunica di aver messo sotto contratto sino al termine della stagione (accordo annuale con possibilità di uscita) il playmaker Jerome Allen, classe 1973, 192 cm per 90 Kg di peso. ma nooo tra le balle pure in a2??
joe Posted November 4, 2008 Posted November 4, 2008 Paura di Allen?E' stagionato, ma la testa gira ancora benissimo... e vederlo, anche da avversario, sarà un piacere. Sono sempre meno i play che fanno girare la squadra, e lui è uno di quelli. io ho paura per questo!!!
Silver Surfer Posted November 5, 2008 Author Posted November 5, 2008 Intanto Jones ha esordito nel Perm in coppa http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj...0-5C0DE029CF6B} il bonifico è arrivato nelle casse di Re Giorgino. 1M€ ?
Maurizio Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Paura di Allen?E' stagionato, ma la testa gira ancora benissimo... e vederlo, anche da avversario, sarà un piacere. Sono sempre meno i play che fanno girare la squadra, e lui è uno di quelli. Vero, la maggioranza dei play fanno solo girare le palle....
Federico Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Vero, la maggioranza dei play fanno solo girare le palle.... Gli ultimi visti a Varese le facevano cadere......
Guest Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Intanto Jones ha esordito nel Perm in coppahttp://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj...0-5C0DE029CF6B} il bonifico è arrivato nelle casse di Re Giorgino. 1M€ ? Ma se il contratto di Jumanji chiama 1,1 totali! E basta sparare cifre a caso...
Silver Surfer Posted November 5, 2008 Author Posted November 5, 2008 (edited) Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Alternativa, non essendo sicuro della cifra: non lo so precisamente, ma, a logica, non dovrebbe superare i xyz k€... ...no? Poi, per carità, ognuno risponda come vuole. Edited November 5, 2008 by Silver Surfer
Roberto Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Ma se il contratto di Jumanji chiama 1,1 totali!E basta sparare cifre a caso... Nervosetto ultimamente.... Dai che la tua Milano si riprendera' presto...
ROOSTERS99 Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Ma se il contratto di Jumanji chiama 1,1 totali!E basta sparare cifre a caso...
Guest Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Domandare è lecito, rispondere è cortesia.Alternativa, non essendo sicuro della cifra: non lo so precisamente, ma, a logica, non dovrebbe superare i xyz k€... ...no? Poi, per carità, ognuno risponda come vuole. Ragiona con una logica di mercato. Se il giocatore X mi costa 1,1$ e per liberarlo devo spendere 1,28$ (quotazione attuale del dollaro), io presidente di Perm mando affanculo quello che ha firmato due contratti, visto che ce n'è a sufficienza per una rescissione per giusta causa, e con 1,1+1,28 mi piglio un giocatore più forte. O no?
Guest Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Nervosetto ultimamente....Dai che la tua Milano si riprendera' presto... Come fa a riprendersi? Fa schifo ai cani morti.
ROOSTERS99 Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Come fa a riprendersi? Fa schifo ai cani morti. Sull' orlo di una crisi di nervi, direi........
Roberto Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Come fa a riprendersi? Fa schifo ai cani morti. Dai che stasera ti fai fare le coccoline dagli antipasti del Bologna..! Sempre meglio di vedere Milano in eurolega....
Guest Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Dai che stasera ti fai fare le coccoline dagli antipasti del Bologna..! Sempre meglio di vedere Milano in eurolega.... La gente lavorano, nix Bulagna. Farò zapping Milano-Avellino, almeno gli irpini hanno qualche giocatore divertente, tipo Chris Warren. L'AJ è da encefalogramma piatto.
Silver Surfer Posted November 5, 2008 Author Posted November 5, 2008 Ragiona con una logica di mercato. Se il giocatore X mi costa 1,1$ e per liberarlo devo spendere 1,28$ (quotazione attuale del dollaro), io presidente di Perm mando affanculo quello che ha firmato due contratti, visto che ce n'è a sufficienza per una rescissione per giusta causa, e con 1,1+1,28 mi piglio un giocatore più forte.O no? Ok, grazie per l'esauriente risposta. A qs.punto cito le mie fonti, (alla luce dei fatti da Te citati evidentemente farlocche...): mi hanno detto che Milano in estate avrebbe offerto (e JJ accettato) 600k$/anno netti+benefits economici e non vari; i russi avrebbero risposto raddoppiando sia il contratto sia il cash, x un totale che ammonterebbe tra il lusco ed il brusco a circa 1,6M$. Con il blocco imposto da Milano JJ sarebbe stato al palo, ed allora i russi, sempre secondo le fonti (tifosi russi e lituani in un Forum che non è 24sec.net...), approfittando della tassazione praticamente nulla in MadrePatria, avrebbero offerto a Milano una cifra molto congrua e dall'ammontare preciso&pieno. Non sapendo a quanto ammontasse, ho pensato ad una grossa cifra, tipo 1M$ o 1M€. Ma evidentemente, mi ripeto, sarà sicuramente molto meno: mi fido moooolto di più delle Tue fonti.
Robespierre Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Come fa a riprendersi? Fa schifo ai cani morti. Tu guarda: io pensavo che, invece, fossero della stessa razza. Ma cosa c'è peggio d'un cane morto? Un cane morto canturino?
Recommended Posts