Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Calabria a Soresina.

Non ce lo siamo ancora tolto dalle palle.........

Ottimo....... ci servono "motivazioni" per seguire gare tipo Varese-Soresina........ :mellow::(:no:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non capisco, termine ultimo per i nuovi tesseramenti - aspettando la finestra di mercato di novembre - non erano le 48 ore precedenti prima giornata di campionato?

Posted
Non capisco, termine ultimo per i nuovi tesseramenti - aspettando la finestra di mercato di novembre - non erano le 48 ore precedenti prima giornata di campionato?

Cito il ns. Giesse da altro forum:

"C'è un tesseramento-jolly (uno solo per tutto l'anno) che puoi usare in qualsiasi momento fuori dalle finestre"

Posted

"C'è un tesseramento-jolly (uno solo per tutto l'anno) che puoi usare in qualsiasi momento fuori dalle finestre"

Ah ecco, grazie

Guest Paul The Rock
Posted

Certo che sprecare il tesseramento-jolly con uno che ha la schiena di cristallo ed ogni due giorni lo scorso era bloccato e non poteva giocare/allenarsi è un bel rischio.

Posted

Chris Monroe quasi certo a Montegranaro al posto di Darius Rice. Anche Mladjan vicino al taglio. E pensare che quest'ultimo all'inizio dell'anno scorso faceva parte dei 12( compreso Pietras) che dovevano farci divertire con il basket frizzantino... Ricordo anche una sua intervista in cui prometteva 6-7 punti di media(?!?!?) Gli errori di valutazione dell'anno scorso sono tra il comico ed il grottesco...

Posted
Chris Monroe quasi certo a Montegranaro al posto di Darius Rice. Anche Mladjan vicino al taglio. E pensare che quest'ultimo all'inizio dell'anno scorso faceva parte dei 12( compreso Pietras) che dovevano farci divertire con il basket frizzantino... Ricordo anche una sua intervista in cui prometteva 6-7 punti di media(?!?!?) Gli errori di valutazione dell'anno scorso sono tra il comico ed il grottesco...

Monroe bloccato da Roanne, hanno ufficializzato il ritorno di Minard.

Posted (edited)

si, si 6/7 punti di media per ogni partita di allenamento....

:D;):flowers::o

Edited by pxg14
Posted

6-7 punti ruota di riscaldamento inclusa

Posted

Calabria sarebbe un jolly? In effetti ormai fa ridere...

Posted
Calabria a Soresina.

Non ce lo siamo ancora tolto dalle palle.........

forse era meglio giocare contro Hafnar :aww:-_-:brr:

Posted
Kobe Bryant all'Olympiacos per 60 milioni di dollari.

Triennale che lo portera' in Grecia l'anno prossimo.

carnevale anticipato??? -_-:doh[1]::lol:

Posted (edited)

Michele Maggioli, un Americano a Jesi. Ma non ditegli che è prepotente

15/10/2008, 09:18. Scritto da Michele Maggioli.

Michele Maggioli

Non sono mai stato un prepotente…

Già da bambino all’asilo ero il classico bambino bonaccione che spesso le prendeva anche dai più piccoli (poi un bel giorno ne stesi 3 con una manata) ma non ho mai approfittato del fatto di essere molto più grosso degl’altri, anche perché spesso non me ne rendevo conto e forse anche adesso in parte è cosi e a volte ho sentito battute sul mio conto tipo “è una guardia intrappolata in un corpo da pivot”… ahahahah!... che ridere e adesso che questi lunghi che tirano da fuori vanno di moda come la mettiamo?

Ecco perché mi arrabbio quando qualche giornalista ironicamente mi chiede “perché non vai in Serie A? Non sei stanco di fare il prepotente in Legadue?".

Lo dico e lo ripeto "non sono mai stato un prepotente" e quindi altrettanto ironicamente rispondo “di questi tempi preferisco fare l’americano in Legadue che l’italiano in Serie A". Non che io creda realmente di essere al livello di qualche americano o anche meglio, per carità, non scherziamo: è la prima cosa che ti insegnano appena metti la testa fuori dall’Italia attorno ai 15/16 anni “sei soltanto un italiano sfigato! Non vorrai mica competere con spagnoli, greci o addirittura americani?”. Però io ora mi diverto come un matto, gioco, tiro, sbaglio, esulto, litigo con qualche arbitro che fa parte dello spettacolo e mi incazzo pure quando si perde, insomma provo delle emozioni. Mi sento vivo!

E’ vero, gioco in Legadue ma è sempre basket e anche di buon livello tecnico e tattico anche se la Gazza riporta soltanto i tabellini il lunedì.

E’ vero, guadagnerò un po’ meno ma sono soldi sicuri perché qui a Jesi una stretta di mano ancora conta qualcosa e di questi tempi... E comunque anche con qualche soldo in più il prato di casa mia il lunedì mattina tocca tagliarlo sempre a me perché se metto su il giardiniere mio padre mi randella e fa bene.

E’ vero,non andrò su SKY e non faranno chissà che titoloni su qualche quotidiano a diffusione nazionale ma qui per strada mi fermano tutti, vecchi e bambini e tutti mi regalano sorrisi e incoraggiamenti e al bar la mattina a colazione mi tocca litigare per pagare perché ci sono i vecchietti che mi fanno la posta a turno per offrirmi cappuccino e cornetto. I bambini quando escono da scuola si fermano davanti casa mia a farmi cori e nei ristoranti e negozi mi chiamano tutti Michele anche se non mi hanno mai visto prima. Dopo le partite porto a cena i miei genitori al solito ristorante e più di una volta entrando sono partiti applausi incredibili anche dopo una sconfitta e vedere il mio papà commuoversi come dice la pubblicità ”non ha prezzo”.

Sarò un romantico, qualcuno dirà che sono uno stupido ma di sicuro non sono un prepotente e finchè mi va bene così rimango a fare l’Americano a Jesi, dove l'aspetto umano è ancora centrale. Poi in futuro si vedrà.

http://www.tripladoppia.com/articolo.php?I...e%20di%20Basket

Edited by Silver Surfer