Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
apodaca verso ferrara......CHE COLPACCIO!

Apodaca un mistero che sia praticamente a spasso... Ferrara farebbe un bel colpo, fermo restando che il colpo non faccia esplodere la baracca .... Jankunas a milano??!!

Dal Monte intanto ha già messo un annuncio su Cercalavoro....

Posted
azz...non male, se non mette in rosso i bilanci!!!

Pare che a inizio stagione avesse delle belle pretese, nonostante due anni molto anonimi in Turchia.

Se torna a essere quello visto a Scafati è un colpaccio.

Posted

Reggio Emilia prende Vasco Evtimov al 99% e taglia Heinrich, l'ex Cantù Jerry Mc Collough a gettone a Pistoia fino al recupero di Darby, Brindisi dovrebbe tagliare Porzingis e prendere Gioulekas.

Posted
Gioulekas è ufficiale e con lui dovrebbe arrivare anche D'Ercole.

Però, a Brindisi girano i soldi...anche Casale potrebbe tagliare Farrington, probabile sostituto Bryan.

Posted
Reggio Emilia prende Vasco Evtimov al 99% e taglia Heinrich, l'ex Cantù Jerry Mc Collough a gettone a Pistoia fino al recupero di Darby, Brindisi dovrebbe tagliare Porzingis e prendere Gioulekas.

Ex cantù, ex Varese ed ex mil'ano.

Ma in che condizioni è?

Posted (edited)

Intanto da Treviso avvertono, tramite Fabio Corbani, che se Niccolò Martinoni dovesse continuare a migliorare così velocemente...

Come è giusto che sia, naturalmente. :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted
Intanto da Treviso avvertono, tramite Fabio Corbani, che se Niccolò Martinoni dovesse continuare a migliorare così velocemente...

Come è giusto che sia, naturalmente. :rolleyes:

Almeno questa stagione però ce lo lasciano finire vero??? :lol::D:D

Guest Paul The Rock
Posted
Gioulekas è ufficiale e con lui dovrebbe arrivare anche D'Ercole.

Questo per l'A2 non è male. Su Martinoni è possibile che se si confermasse a questi livelli per il resto del campionato Treviso potrebbe farci un pensierino. Da vedere se per la sua crescita ulteriore gli daranno abbastanza spazio.

Posted
No no, penso proprio che debbano ottemperare agli impegni presi con noi.

Quindi: Niccolò a Varese 2 anni... (o 1+1...? Non ricordo con certezza assoluta...).

Credo non possano essere due anni perchè così arriverebbe a fine contratto. Ma sull'argomento ci sono state diverse opinioni....

Se non ricordo male anche lui parlava di un anno sicuro a Varese, e non di due.

Se si riprendono Martinoni non sarebbe male riuscire a farsi dare qualche altro "giovincello" da svezzare, soprattutto se la benetton decidesse di rimettere in piedi una squadra da eurolega dove Rullo e magari pure Renzi non troverebbero lo spazio che gli serve.

Se invece (come l'andazzo di quest'anno pare suggerire), Treviso dovesse ridimensionarsi, allora gli italiani buoni che hanno li crescerebbero in casa...

Posted

Ottimo che Corbani lo segua, si sarà reso conto di come Martinoni sia un 4 e quindi sovrapponibile a Renzi...

Posted

Il contratto parla chiaro: Martinoni è un giocatore di treviso fino al 2010, poi sarà svincolato.

Il prestito non parla chiaro, almeno io non l'ho proprio inteso.

Treviso comunque non è più la super potenza di 2/3 anni fa, non darei così per scontato che Martinoni torni nella marca a cuor leggero.. hanno già ridimensionato il budget considerevolmente, la mancata qualificazione alle ultime due euroleghe, sono state la bastonata finale.

Credo che la loro potenza economica non sia poi così tanto distante dalla nostra (potenziale da A1).

Posted
Il contratto parla chiaro: Martinoni è un giocatore di treviso fino al 2010, poi sarà svincolato.

Il prestito non parla chiaro, almeno io non l'ho proprio inteso.

Treviso comunque non è più la super potenza di 2/3 anni fa, non darei così per scontato che Martinoni torni nella marca a cuor leggero.. hanno già ridimensionato il budget considerevolmente, la mancata qualificazione alle ultime due euroleghe, sono state la bastonata finale.

Credo che la loro potenza economica non sia poi così tanto distante dalla nostra (potenziale da A1).

Ribadisco: Martinoni 4+2 con opzione pro Treviso...

Posted
Ribadisco: Martinoni 4+2 con opzione pro Treviso...

Ok, grazie GS. :D

Qs.come accordo iniziale tra Martinoni e Treviso un paio di anni or sono, giusto?

Ma con prestito a Varese di 1, 1+1 o 2 anni?

Posted

La società Reyer comunica che da oggi Eugenio Dalmasson non sarà più il coach della prima squadra maschile, impegnata nel campionato di Legadue. Il tecnico sarà sollevato dall’incarico di allenatore della formazione orogranata ma, di comune accordo tra società e coach, si è deciso che resterà comunque all’interno dello staff reyerino come consulente della società e del presidente. Con questa mossa la Reyer si augura di dare alla squadra quella scossa necessaria per invertire il trend negativo che ha portato gli orogranata a raccogliere solo tre vittorie in nove incontri disputati. Nel ringraziare coach Dalmasson per quanto fatto dal 2006 ad oggi, la società ha concordato di mantenere il tecnico all’interno del proprio staff anche come segnale di continuità nei confronti di quel progetto di crescita sportiva avviato tre stagioni fa. Un progetto iniziato proprio sotto la guida tecnica di coach Dalmasson il quale ha contribuito in modo netto a riportare la Reyer in Legadue e le cui competenze tecniche saranno ancora al servizio della società orogranata. Un’attestazione di stima nei confronti della persona, per un progetto che vuole crescere ancora. Gli allenamenti della prima squadra verranno affidati da oggi alla coppia di assistenti Billio e Bizzozi mentre si stanno valutando attentamente tutte le possibilità che il mercato allenatori

Posted
La società Reyer comunica che da oggi Eugenio Dalmasson non sarà più il coach della prima squadra maschile, impegnata nel campionato di Legadue. Il tecnico sarà sollevato dall’incarico di allenatore della formazione orogranata ma, di comune accordo tra società e coach, si è deciso che resterà comunque all’interno dello staff reyerino come consulente della società e del presidente.

Mi sembra tanto una riedizione di Mrsic & bianchini, con la differenza che Dalmasson probabilmente pesa più di Mrsic e potrebbe condizionare l'operato del suo successore...

Meglio così :D

Posted

cavolo che notizie in queste pagine, mi farà piacere rivedere JMC!

sembra proprio che ce la dovremo sudare in questo campionato!!

Posted

Colpaccio della Vanoli Soresina: per rimpiazzare il capitano Quadre Lollis, infortunato, il club lombardo ha ingaggiato lo statunitense Reyshawn Antonio Terry, 24 anni, ala di 2.03 per 105 chili, uscito dal prestigioso college di North Carolina con statistiche di tutto rispetto. Il giocatore è stato scelto al secondo giro dei draft Nba 2007 dagli Orlando Magic; girato ai Dallas Mavericks, ha partecipato alla Summer League di Las Vegas. Nella scorsa stagione ha giocato nell’Aris Thessaloniki (Grecia) con ottime cifre sia in campionato che in Eurolega. Nell’estate 2008 è stato invitato nuovamente alla Summer League in Nevada; firmato ancora dai Dallas Mavericks, con loro ha giocato tutta la prestagione, uscendo dal contratto a metà di novembre.

L’Enel Brindisi ha ingaggiato l’ala greca Sotiris Gioulekas, 2.02, classe 1979. Gioulekas nella passata stagione è stato protagonista di un buon campionato in Legadue con Veroli (15 punti di media), ma in Italia vanta esperienze anche con la Virtus Bologna e con Capo d’Orlando, dove nel finale della stagione 2006-07 ha contribuito alla salvezza dei siciliani in serie A.