maxsciu Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 (edited) ma si prendamo lauwers...tanto bidone più bidone meno.. mettiamoci in testa che questo non riesce a spiccare nemmeno in una nazionale anonima come quella belga... se il problema sono i costi piuttosto di prendere 1 bidone li risparmio!!! Edited January 4, 2009 by maxsciu
sertar Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 ma si prendamo lauwers...tanto bidone più bidone meno..mettiamoci in testa che questo non riesce a spiccare nemmeno in una nazionale anonima come quella belga... se il problema sono i costi piuttosto di prendere 1 bidone li risparmio!!! Ma dai sù, allora che dovrebbe dire Recalcati con i nostri ennebiei ? Lauwers nella sua esperienza italiana, in categoria superiore, viaggia a 8 p. di media con il 44% da tre...cifre che a noi farebbero molto comodo.
Mangusta Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 la Virtus Bologna ha tagliato Boykins dopo lo sciopero natalizio e dopo essere fuggito negli USA per le festività che gli erano state negate.... Sabatini Futur Show tutto annullato, Boykins reintegrato a pieno regime...il Dio denaro ha colpito ancora (ma per me ha ragione Boykins... )
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 ma si prendamo lauwers...tanto bidone più bidone meno..mettiamoci in testa che questo non riesce a spiccare nemmeno in una nazionale anonima come quella belga... se il problema sono i costi piuttosto di prendere 1 bidone li risparmio!!! Lauwers bidone???
LUCA TONIo Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 (edited) Lauwers bene, ci farebbe pure comodo oltre ad essere un onesto giocatore. Edited January 4, 2009 by LUCA TONIo
maxsciu Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 Lauwers bidone??? più bidoni di lui ce ne sono pochi in giro al momento... non c'è nessuno che se lo piglia, e dovremmo prendercelo noi che negli anni ne abbiamo presi a bizzeffe di pseudogiocatori???
Dragonheart Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 più bidoni di lui ce ne sono pochi in giro al momento...non c'è nessuno che se lo piglia, e dovremmo prendercelo noi che negli anni ne abbiamo presi a bizzeffe di pseudogiocatori??? Quando uno non sa di cosa sta scrivendo, ben farebbe ad astenersi dalla tastiera.
maxsciu Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 adesso non ci si può più esprimere?? m' inchino... ho visto osannare dei mezzi giocatori e quando sento dire che lauwers sarebbe perfetto per varese mi viene da piangere...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 Lauwers era uno di quelli che ha preso per mano Scafati e (sempre tirando sopra il 40% da 3) l'ha portata in A1...se lo son contesi Milano e Virtus...è finito a Bologna dove si è fatto male (menisco)...si opera e recupera in tranquillità... Ora non gioca perchè c'erano già Giovannoni e Blizzard come "italianizzati". Non se lo piglia nessuno??? Ma se lo richiedono...purtroppo costa...non tutti possono permettersi una spesa importante.
Silver Surfer Posted January 4, 2009 Author Posted January 4, 2009 adesso non ci si può più esprimere??m' inchino... ho visto osannare dei mezzi giocatori e quando sento dire che lauwers sarebbe perfetto per varese mi viene da piangere... Ok. E allora...Tu Chi prenderesti tra i free-agents, naturalmente potendolo fare, come 2 con mano dall'arco e passaporto italico...? Piuttosto nessuno? Ok, è un punto di vista...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 Ok.E allora...Tu Chi prenderesti tra i free-agents, naturalmente potendolo fare, come 2 con mano dall'arco e passaporto italico...? Piuttosto nessuno? Ok, è un punto di vista... Federico Marin
elvino Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 adesso non ci si può più esprimere??m' inchino... ho visto osannare dei mezzi giocatori e quando sento dire che lauwers sarebbe perfetto per varese mi viene da piangere... Guarda Max, nessuno ce l'ha con te nè con la tua libertà di espressione, ma tra dire la proporia opinione (secondo me...) e affermare con certezza qualcosa (questo E' un bidone) ce ne passa. Tu hai usato la seconda opzione, per cui oltre a non poter far altro che quotare appieno il Dragone... Quando uno non sa di cosa sta scrivendo, ben farebbe ad astenersi dalla tastiera. ... vi aggiungerei un Pigionattiano "un bel tacer non fu mai scritto", sperando che un minimo di riflesione ti possa portare consiglio.
MarkBuford Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 ma si prendamo lauwers...tanto bidone più bidone meno..mettiamoci in testa che questo non riesce a spiccare nemmeno in una nazionale anonima come quella belga... se il problema sono i costi piuttosto di prendere 1 bidone li risparmio!!! Lauwers non è un fenomeno, ma credo che non sia giusto nemmeno dargli del bidone (Brown, Melvin e Hodge cosa sono, allora?). In rapporto ai minuti giocati non mi pare abbia segnato poco e con ottime percentuali da tre. In A2 ha giocato bene e ha esperienza in Italia. Alcune squadre (Ferrara sicuramente) l'anno cercato, orientandosi poi su USA nello stesso ruolo (Apodaca) e scoraggiati dal fatto che Sabbatini sembra pretendere un buyout anche per i magazzinieri. Per essere chiusi in nazionale basta uno più forte di te nello stesso ruolo, Lauwers non è un play ed è fisicamente troppo limitato per giocare come 3. I costi di una mancata promozione potrebbero essere parecchio più alti dell'ingaggio (magari in prestito) del Belga fino a fine stagione. Averlo in rosa ci consentirebbe di giocare con un play e mezzo in determinate situazioni (cosa che ora possiamo fare solo con in campo Passera e Childress insieme) e avere un tiratore da mettere in movimento contro la zona (grosso problema delle ultime partite).
maxsciu Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 io sono convinto al 90% che lauwers non sia il giocatore giusto per varese... per usare il jolly aspetterei una vera e propria occasione... anche perchè verrebbe a sostituire un passera che nelle ultime partite ha fatto più danni di una bomba...penso che le considerazioni si debbano iniziare a fare da stasera, vedendo come reggiamo..naturalmente se risultiamo disastrosi dovremmo correre subito ai ripari...indi non avrei da oppormi a lauwers... ho probabilmente esagerato ma abbiamo bisogno di gente sana e andiamo a prendere 1 giocatore che viene da un infortunio e le uniche partite giocate di recente sono 4 gare ad agosto con il belgio...
Il_Cinghiale Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 Avanti con Gergati, Lauwers lasciamolo là e teniamoci i soldi.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 Avanti con Gergati, Lauwers lasciamolo là e teniamoci i soldi. Mah.......
Mangusta Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 non so se debba chiamarsi Lauwers o chissà cosa ma un tiratore servirebbe davvero-davvero tanto
Silver Surfer Posted January 5, 2009 Author Posted January 5, 2009 io sono convinto al 90% che lauwers non sia il giocatore giusto per varese...per usare il jolly aspetterei una vera e propria occasione... anche perchè verrebbe a sostituire un passera che nelle ultime partite ha fatto più danni di una bomba...penso che le considerazioni si debbano iniziare a fare da stasera, vedendo come reggiamo..naturalmente se risultiamo disastrosi dovremmo correre subito ai ripari...indi non avrei da oppormi a lauwers... ho probabilmente esagerato ma abbiamo bisogno di gente sana e andiamo a prendere 1 giocatore che viene da un infortunio e le uniche partite giocate di recente sono 4 gare ad agosto con il belgio... Ok, così mi pare meglio, anche se Lauwers non è poi così scarso. Ciònonostante, preferirei anche io andare avanti così, senza paura. Mi sembra che il Bosca e Nika siano recuperati ad un buon 70%. Non dobbiamo avere paura. Poi, in A1, si vedrà...o almeno spero...! :brr:
Silver Surfer Posted January 5, 2009 Author Posted January 5, 2009 Avanti con Gergati, Lauwers lasciamolo là e teniamoci i soldi. Concordo. Teniamoci stretti i soldi ed i giocatori che abbiamo ora, e diamo tempo e fiducia. Poi si vedrà.
Dragonheart Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Teniamoci stretti i soldi ed i giocatori che abbiamo ora, e diamo tempo e fiducia.Poi si vedrà. Non c'è tempo per dare fiducia a nessuno. Come ha dimostrato la recente sosta, questa squadra non può giocare in back to back e restare dominante. Figurarsi, poi, in un playoff. Il campionato va ucciso nelle prime dieci giornate del girone di ritorno. Perchè il finale (Casale, a Reggio E, a Soresina, Veroli, con Brindisi nel mezzo) può giocare bruttissime sorprese in una classifica troppo stretta.
sertar Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Concordo.Teniamoci stretti i soldi ed i giocatori che abbiamo ora, e diamo tempo e fiducia. Poi si vedrà. Consiglierei di non sfidare la sorte ed andare comunque a completarci...
simon89 Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Non c'è tempo per dare fiducia a nessuno.Come ha dimostrato la recente sosta, questa squadra non può giocare in back to back e restare dominante. Figurarsi, poi, in un playoff. Il campionato va ucciso nelle prime dieci giornate del girone di ritorno. Perchè il finale (Casale, a Reggio E, a Soresina, Veroli, con Brindisi nel mezzo) può giocare bruttissime sorprese in una classifica troppo stretta. Straquoto.
alberto Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 idee per prolungare la convalescenza di passera?
joe Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 a che cifre si aggirerebbe l'ingaggio di Dimiti?! in fondo vale la pena di spendere tanto per uno che esce cmq dalla panca?! non so', sono scettico! e occhio agli equilibri..
Recommended Posts