charismatic enigma Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 potrebbe anche essere... bisogna vedere però la situazione di boykins com'è! è ovvio che boniciolli se lo riprenderebbe al volo!
Guest Paul The Rock Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 Ma allora 'sto Lauwers c'è o non c'è? Non si sa ancora. Da parte mia penso che un tiratore da 3 a questa squadra farebbe comodo e uno come Lauwers che parte dalla panchina e non rompe se non gioca tantissimo potrebbe essere utile. Certo dipende dal costo e qui bisognerà vedere come si muoverà la società con Sabatini. Se viene via a poco potrebbe essere un affare.
Silver Surfer Posted January 7, 2009 Author Posted January 7, 2009 Qualcuno dice che dovremmo avere coraggio, e che anche senza l'apporto positivo di Dickens si potrebbe andare tranquillamente avanti visto il back up fornito nel settore. E allora, a proposito di coraggio: sembra che il nanetto ex-Avellino Marquis Green possa tornare in Italia. Milano? Nel caso, Milano sarebbe in procinto di spedire via Jobey Thomas svendendolo... A qs.punto, provocazione: JT? Tranquilli...tanto arriverà Lauwers...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Qualcuno dice che dovremmo avere coraggio, e che anche senza l'apporto positivo di Dickens si potrebbe andare tranquillamente avanti visto il back up fornito nel settore.E allora, a proposito di coraggio: sembra che il nanetto ex-Avellino Marquis Green possa tornare in Italia. Milano? Nel caso, Milano sarebbe in procinto di spedire via Jobey Thomas svendendolo... A qs.punto, provocazione: JT? Tranquilli...tanto arriverà Lauwers... Lo paghi te poi
charismatic enigma Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 con jobey in squadra dormirei dei sonni molto tranquilli....
Leasir Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Qualcuno dice che dovremmo avere coraggio, e che anche senza l'apporto positivo di Dickens si potrebbe andare tranquillamente avanti visto il back up fornito nel settore.E allora, a proposito di coraggio: sembra che il nanetto ex-Avellino Marquis Green possa tornare in Italia. Milano? Nel caso, Milano sarebbe in procinto di spedire via Jobey Thomas svendendolo... A qs.punto, provocazione: JT? massì, diamo via l'unico atletone intimidatore per prendere uno jumpshooter che costa il triplo. bella idea, veramente.
Silver Surfer Posted January 7, 2009 Author Posted January 7, 2009 (edited) No, nell'idea del delitto perfetto lo pagherebbe Milano x 2/3i, quindi... :lol: Claudio, sono provocazioni...!!! Hai notato che io non vorrei neanche Lauwers? Quindi, secondo Te, vorrei rivoluzionare squadra e conti per un tiratore (però è anche un difensore più che discreto...) come JT? Però, però... non si può neanche non ammettere che Dickens sembri avulso dalla squadra. No? Edited January 7, 2009 by Silver Surfer
Leasir Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Però, però... non si può neanche non ammettere che Dickens sembri avulso dalla squadra.No? a me sembra che abbia avuto due o tre partite negative. in passato ha giocato anche delle belle partite. è sempre troppo pollo con i falli, ma paradossalmente questa cosa è positiva in quanto ha permesso a Martinoni di avere minuti e di contribuire.
LUCA TONIo Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Leggo di un Lauwers praticamente ufficiale e forse già presente oggi all'allenamento, è vero? Comunque Dickens non è mai stato un mostro di continuità però è utile e imprevedibile. Poi il fatto che in quest'ultimo mese abbia reso meno ha permesso a Niccolò di avere pi minuti. Uno come Kaniel me lo terrei stretto.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 (edited) Leggo di un Lauwers praticamente ufficiale e forse già presente oggi all'allenamento, è vero? oggi ad allenarsi non credo proprio Edited January 7, 2009 by Il Briatore Delle Prealpi
LUCA TONIo Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Ho letto che l'intralcio alla presenza era rappresentato dalla neve non a eventuali firme
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Ho letto che l'intralcio alla presenza era rappresentato dalla neve non a eventuali firme Oggi dovrebbe arrivare l'accordo definitivo...o almeno fino a ieri mi narravano così
sertar Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Qualcuno dice che dovremmo avere coraggio, e che anche senza l'apporto positivo di Dickens si potrebbe andare tranquillamente avanti visto il back up fornito nel settore.E allora, a proposito di coraggio: sembra che il nanetto ex-Avellino Marquis Green possa tornare in Italia. Milano? Nel caso, Milano sarebbe in procinto di spedire via Jobey Thomas svendendolo... A qs.punto, provocazione: JT? Tranquilli...tanto arriverà Lauwers... E perchè mai? Childress ( Passera) Lauwers (Gergati) Bosca (Nika) Dickens (Cotani) Galanda (Martinoni) Due giocatori per ruolo, spazi garantiti per tutti...con Thomas avresti un lungo in meno e saresti costretto a tornare sul mercato per prendere un lungo. Alla faccia del risparmio...
Leasir Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Uno come Kaniel me lo terrei stretto. gioverebbe ricordare che costa meno di Passera.
LUCA TONIo Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 gioverebbe ricordare che costa meno di Passera. Immaginavo costasse meno di alcuni Italiani, ma non ne ero certo. Comunque, come già detto, quoto il tuo discorso e Dickens me lo tengo sicuramente. Ti dirò, me lo terrei anche se a Maggio accadesse ciò che tutti vogliamo...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 gioverebbe ricordare che costa meno di Passera. Gioverebbe disfarsi di certe zavorre...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Gioverebbe disfarsi di certe zavorre... Ha ancora un anno di contratto......sappilo e se non lo sai sallo
ROOSTERS99 Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Ha ancora un anno di contratto......sappilo e se non lo sai sallo appunto...
LUCA TONIo Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Gioverebbe disfarsi di certe zavorre... Sono d'accordo, ma un buy-out per lui chi lo paga? Ci tocca tenerlo fino alla fine del contratto
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Sono d'accordo, ma un buy-out per lui chi lo paga? Ci tocca tenerlo fino alla fine del contratto Ho la strana idea che Passera se lo contenderebbero in diversi.......
LUCA TONIo Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 In A2 si, ma non credo pagando un buy-out!!!
Mangusta Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Sono d'accordo, ma un buy-out per lui chi lo paga? Ci tocca tenerlo fino alla fine del contratto Dunque vediamo: 1. Soresina 2. Casale 3. Brindisi 4. Venezia 5. ecc. ecc. tre quarti di A2 lo vorrebbe subito, in A1 solo Ferrara ma quando ritorna in A2...
Dragonheart Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 In A2 si, ma non credo pagando un buy-out!!! Chi se lo pigliasse, anche a costo zero, ci pagherebbe un buy out tecnico-tattico davvero notevole...
Recommended Posts