Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dunque vediamo:

1. Soresina

2. Casale

3. Brindisi

4. Venezia

5. ecc. ecc.

tre quarti di A2 lo vorrebbe subito, in A1 solo Ferrara ma quando ritorna in A2...

Mangu lo vorrebbero subito, ma prendere Passera alle cifre varesine sarebbe un colpo al budget assolutamente notevole. Vorrebbe dire che poi gli americani + com devi trovarli tutti a basso costo. A costo zero queste squadre lo prenderebbero subito, ma dovendo pagare buy-out + 1 anno di contratto credo che le pretendenti sarebbero meno. Però poi ovviamente non ne posso essere sicuro:-).

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Chi se lo pigliasse, anche a costo zero, ci pagherebbe un buy out tecnico-tattico davvero notevole...

!!

Posted
Mangu lo vorrebbero subito, ma prendere Passera alle cifre varesine sarebbe un colpo al budget assolutamente notevole. Vorrebbe dire che poi gli americani + com devi trovarli tutti a basso costo. A costo zero queste squadre lo prenderebbero subito, ma dovendo pagare buy-out + 1 anno di contratto credo che le pretendenti sarebbero meno. Però poi ovviamente non ne posso essere sicuro:-).

Ovviamente la mia pseudo classifica era solo per dire ulteriormente che Passera è un giocatore al max di A2...

Non conosco bene i Presidenti ma sicuramente quelli che buttano soldi sono: Casale, Soresina, Brindisi, Venezia magari ci cascano e se lo pigliano... :D

Posted

su Dimitri mi sto convincendo...mi ispirà sempre più con quella sua faccia un po' da psicopatico che ha sulla foto nella Prealpina!!!

Posted

Notizia pessima per Jesi, non certo per noi :D

Maestranzi fuori un mese, la Fileni cerca un play

Dirigenti al lavoro per trovare una soluzione

09/01/2009 10:08 - JESI — ADESSO È UFFICIALE. Per rivedere Antonio Maestranzi (foto) in campo in una partita ufficiale, bisognerà aspettare il mese prossimo. In ogni caso difficilmente prima di metà febbraio. A darne notizia ieri pomeriggio, prima della conferenza stampa settimanale di Andrea Zanchi, l’addetto stampa Michele Paoletti. Che ha parlato a nome della società.

«In questo momento i dirigenti sono in riunione per studiare la situazione e per cercare delle alternative – riferisce Paoletti spiegando gli sviluppi della vicenda Maestranzi –. Dopo alcuni giorni di cure, dopo che la gamba infortunata sembrava rispondere bene alle sollcitazioni, il giocatore aveva ripreso ad allenarsi con i compagni. Purtroppo alla prima forzatura, pochi minuti dopo l’inizio della seduta, ha accusato dei problemi che lo hanno obbligato a fermarsi. A questo punto i medici hanno deciso di aspettare la completa guarigione ecografica. I tempi previsti sono di tre settimane, un mese».

UNA BELLA TEGOLA davvero quella che si abbattuta ieri sulla Fileni Bpa, dopo Livorno e Veroli (entrambe perse) il playmaker italo-americano salterà sicuramente la trasferta di domani a Pavia, la successiva gara interna con Rimini e la trasferta di Pistoia. Rischio elevatissimo per la tripletta di inizio febbraio (l’1 in casa con Brindisi, giovedì 5 a Roseto, domenica 8 ancora a Jesi contro Soresina). Abbastaza ragionevole, sempre se non sorgeranno complicazioni, ipotizzare il ritorno in campo il 15 febbraio nella trasferta di Sassari. «Spiace soprattutto per il giocatore – prende atto coach Zanchi - un ragazzo davvero speciale che mette tanto entusiasmo nel suo lavoro. Si tratta di un infortuntio fastidioso ma non gravissimo che va soltanto curato bene. Lo aspettiamo, tornerà e sarà più forte di prima».

Posted
Notizia pessima per Jesi, non certo per noi :D

Maestranzi fuori un mese, la Fileni cerca un play

Dirigenti al lavoro per trovare una soluzione

Jesi si è giocata tutto sul quintetto titolare. Era prevedibile che un infortunio a uno dei titolare potesse creargli grossi problemi.

A proposito di infortunati, notizie di Ghiacci?

Posted

che peccato!!!

scherzo naturalmente, ma un po' per uno non fa male a nessuno

Posted
Jesi si è giocata tutto sul quintetto titolare. Era prevedibile che un infortunio a uno dei titolare potesse creargli grossi problemi.

A proposito di infortunati, notizie di Ghiacci?

Ghiacci domenica dovrebbe esser convocato.

Posted
Ghiacci domenica dovrebbe esser convocato.

Gli ci vorrà un po' per tornare al 100%, ma Casale così si rafforza praticamente come con un nuovo innesto.

Posted (edited)

magari ne avete già parlato...ma qualcuno saprebbe dirmi quanto ha sborsato pavia per andrea cinciarini?

rewind....come non detto...sono andato sul sito di pavia e ho visto che è in prestito da montegranaro...

Edited by maxsciu
Posted
sta per saltare una panchina di legadue...

Meno criptico ........ please

Posted

Pistoia di sicuro, ci sarebbe già il sostituto.