Jukebox Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Ricevuto da info@pallacanestrovarese.it IN BOCCA AL LUPO SANDRINO! Le strade della Cimberio Varese e di Alessandro De Pol si separano. La decisione è giunta dopo un colloquio franco e molto aperto tra il Gm Francesco Vescovi e il giocatore triestino. Programmi diversi per entrambi con Varese che punterà su un rinnovamento dell'organico e che non potrà quindi garantire a De Pol i minuti richiesti. Al capitano biancorosso va il sentito ringraziamento della Pallacanestro Varese per le tante stagioni vissute da protagonista. Sandrino ha vestito per 8 campionati la maglia di Varese onorandola sempre con impegno e grinta, qualità che non ha mai fatto mancare sul campo. Un carriera che ha nello scudetto del 1999 il suo fiore all'occhiello e che ha visto De Pol ricoprire con carisma i gradi di capitano. Grazie Sandro e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera. ... ... Mi credete se vi dico che ho tirato un sospiro di solievo? JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Grazie di tutto per il passato, ma vederti claudicante in campo batterti il pugno sul petto mi e ti faceva più male che bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Non dev'esser facile andare da un ex compagnio di squadra (amici lo erano?) e dirli "Non ci servi più sei vecchio e ormai ciondoli per il campo..." E mo chi se lo prende? In A2 qualcuno potrebbe anche farci un pensierino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
calamaro Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 grazie di tutto!!!!!!! ...ma penso sia stata fatta la scelta migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Mi credete se vi dico che ho tirato un sospiro di solievo? I sospiri di sollievo sono almeno due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 I sospiri di sollievo sono almeno due. Tre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biancorossa Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 (edited) Condivido la scelta della società per mille motivo... ma mi sembra crudele parlare in questo modo di un giocatore che ha Varese ha dato tutto quello che poteva! Auguri CAPITANO per la carriera e per una vita felice. Se tornerai a Varese sarò la prima ad applaudire! Edited June 21, 2008 by biancorossa Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Condivido la scelta della società per mille motivo... ma mi sembra crudele parlare in questo modo di un giocatore che ha Varese ha dato tutto quello che poteva! Auguri CAPITANO per la carriera e per una vita felice. Se tornerai a Varese sarò la prima ad applaudire! Rispetto per il passato, ma c'è modo e modo di chiudere una carriera e lui non mi sembra abbia scelto il migliore (anche nelle dichiarazioni a fine campionato). E anche Varese gli ha dato tutto quello che poteva. In bocca al lupo per il futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea66 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Condivido la scelta della società per mille motivo... ma mi sembra crudele parlare in questo modo di un giocatore che ha Varese ha dato tutto quello che poteva! Auguri CAPITANO per la carriera e per una vita felice. Se tornerai a Varese sarò la prima ad applaudire! nessuna crudeltà, quando tornerà al palazzetto (da giocatore o da spettatore) gli faremo applauso e coro come è giusto che sia. Ricordiamoci che quando ritornò, a stagione inoltrata, contribuì non poco a risollevare le sorti della squadra, tanto che Magnano dichiarò che era l'unico giocatore su cui puntare per l'anno successivo. Un consiglio : i campioni devono capire quando è il momento di smettere; mi sembra che questo fine stagione sia proprio l'ultimissimo treno da prendere per appendere le scarpe al chiodo con dignità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 "Grazie Sandro e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera." Mi associo, senza aggiungere nient'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 preferisco ricordarlo nella mitica finale del 99,piu che per le ultime opache stagioni....grazie di tutto sandro e buona fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 GRAZIE SANDRO ... buona fortuna ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Grazie Sandrone ! In Bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Un sentito e forte in bocca al lupo al nostro Sandro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 grazie alla dirigenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 grazie alla dirigenza. ... con un paio d'anni di ritardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 ... con un paio d'anni di ritardo. Dal 31 ottobre 2004 son passati più di 2 anni...andato anche l'ultimo del -35, bravo Cecco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 forse il tipo di giocatore poteva servirci ancora.... essere prezioso per la sua carica , per qualche legnata ed urlata nei momenti topici ... ma purtroppo era rimasto (solo lui) convinto di essere ancora un giocatore. ciao sandrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 forse il tipo di giocatore poteva servirci ancora.... essere prezioso per la sua carica , per qualche legnata ed urlata nei momenti topici ... ma purtroppo era rimasto (solo lui) convinto di essere ancora un giocatore.ciao sandrone. E' morto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Dal 31 ottobre 2004 son passati più di 2 anni...andato anche l'ultimo del -35, bravo Cecco. .....con (almeno) due anni di ritardo. Così va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 E' morto? CESTISTICAMENTE SI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 Alleluia, alleluia, alleluia! Non vedevo l'ora....grazie cmq per i momenti belli che hai fatto vivere quando ancora eri in grado di reggerti in piedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 era ora!!! Grazie della stagione del '99 e buona fortuna per il futuroma anche un "va a cagher" per come ha disposto a suo piacimento dello spogliatoio negli ultimi 2/3 anni. sapete quanto l'ho sempre adorato, ma son contenta che finalmente se ne sia andato. Zavorra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 ecco un' immagine che rispecchia lo stato attuale di de pol Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 a parte l'ironia. Grazie per quello che hai dato in passato, non replicato ultimamente, 8 anni non si dimenticano, ma forse era meglio ricordarsene "solo" 6. E lo scrivo con affetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts