Jump to content

Vai Sandrino, vai... ufficiale!

Recommended Posts

Ricevuto da info@pallacanestrovarese.it

IN BOCCA AL LUPO SANDRINO!

Le strade della Cimberio Varese e di Alessandro De Pol si separano. La decisione è giunta dopo un colloquio franco e molto aperto tra il Gm Francesco Vescovi e il giocatore triestino. Programmi diversi per entrambi con Varese che punterà su un rinnovamento dell'organico e che non potrà quindi garantire a De Pol i minuti richiesti. Al capitano biancorosso va il sentito ringraziamento della Pallacanestro Varese per le tante stagioni vissute da protagonista. Sandrino ha vestito per 8 campionati la maglia di Varese onorandola sempre con impegno e grinta, qualità che non ha mai fatto mancare sul campo. Un carriera che ha nello scudetto del 1999 il suo fiore all'occhiello e che ha visto De Pol ricoprire con carisma i gradi di capitano. Grazie Sandro e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera.

...

...

Mi credete se vi dico che ho tirato un sospiro di solievo?

JB

Condivido la scelta della società per mille motivo... ma mi sembra crudele parlare in questo modo di un giocatore che ha Varese ha dato tutto quello che poteva! Auguri CAPITANO per la carriera e per una vita felice. Se tornerai a Varese sarò la prima ad applaudire!

Edited by biancorossa

Condivido la scelta della società per mille motivo... ma mi sembra crudele parlare in questo modo di un giocatore che ha Varese ha dato tutto quello che poteva! Auguri CAPITANO per la carriera e per una vita felice. Se tornerai a Varese sarò la prima ad applaudire!

Rispetto per il passato, ma c'è modo e modo di chiudere una carriera e lui non mi sembra abbia scelto il migliore (anche nelle dichiarazioni a fine campionato).

E anche Varese gli ha dato tutto quello che poteva.

In bocca al lupo per il futuro.

nessuna crudeltà, quando tornerà al palazzetto (da giocatore o da spettatore) gli faremo applauso e coro come è giusto che sia. Ricordiamoci che quando ritornò, a stagione inoltrata, contribuì non poco a risollevare le sorti della squadra, tanto che Magnano dichiarò che era l'unico giocatore su cui puntare per l'anno successivo.

Un consiglio : i campioni devono capire quando è il momento di smettere; mi sembra che questo fine stagione sia proprio l'ultimissimo treno da prendere per appendere le scarpe al chiodo con dignità.

forse il tipo di giocatore poteva servirci ancora.... essere prezioso per la sua carica , per qualche legnata ed urlata nei momenti topici ... ma purtroppo era rimasto (solo lui) convinto di essere ancora un giocatore.

ciao sandrone.

forse il tipo di giocatore poteva servirci ancora.... essere prezioso per la sua carica , per qualche legnata ed urlata nei momenti topici ... ma purtroppo era rimasto (solo lui) convinto di essere ancora un giocatore.

ciao sandrone.

E' morto?

era ora!!!

Grazie della stagione del '99 e buona fortuna per il futuroma anche un "va a cagher" per come ha disposto a suo piacimento dello spogliatoio negli ultimi 2/3 anni.

sapete quanto l'ho sempre adorato, ma son contenta che finalmente se ne sia andato.

Zavorra.

a parte l'ironia.

Grazie per quello che hai dato in passato, non replicato ultimamente, 8 anni non si dimenticano, ma forse era meglio ricordarsene "solo" 6. E lo scrivo con affetto...