Jump to content

Prezzi abbonamenti -15%


Guest Paul The Rock

-15% sugli abbonamenti  

37 members have voted

  1. 1. Cosa ne pensate?

    • è troppo poco
      13
    • è giusto
      14
    • è troppo alto
      10


Recommended Posts

L'hai detto proprio tu: se gli abbonati comunque nel bilancio non contano niente...niente meno il 20% non sposta una virgola e fa contenti tutti.

Tatanka, se non ti abboni piuttosto di prestarti l'abbonamento lo presto a Luxurya.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sinceramente, io non avrei la faccia tosta di "pretendere" qualcosa da chi ogni anno sta bruciando nella Pallacanestro Varese l'equivalente di quello che guadagno in una vita.

Prima di parlare di bruciature, bisognerebbe indagare il meccanismo di deduzione dei debiti della Pallacanestro Varese dai redditi del Gruppo ai fini del calcolo delle imposte dovute dal Gruppo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Per altro sarebbe anche il caso di sfatare questo mito dei Casty come famiglia che butta i soldi per passione o divertimento perchè credo proprio che per il basket non nutrano nè l'una ne l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, io non avrei la faccia tosta di "pretendere" qualcosa da chi ogni anno sta bruciando nella Pallacanestro Varese l'equivalente di quello che guadagno in una vita.
Prima di parlare di bruciature, bisognerebbe indagare il meccanismo di deduzione dei debiti della Pallacanestro Varese dai redditi del Gruppo ai fini del calcolo delle imposte dovute dal Gruppo stesso.
Per altro sarebbe anche il caso di sfatare questo mito dei Casty come famiglia che butta i soldi per passione o divertimento perchè credo proprio che per il basket non nutrano nè l'una ne l'altro.

:rolleyes::ph34r::angel::D:frantics:

Sia chiaro : i soldi da metterci devi comunque averli , quindi tanto di cappello alla famiglia Castiglioni .

Link to comment
Share on other sites

Considerà però che si guadagna di più con 3000 abbonati a 100 euro che con 1500 a 170.

E' anche vero che con gli abbonamenti alti si "cattura" lo zoccolo duro (quelli che si abbonerebbero anche se scoprissero che il centro titolare sarà Shagari Alleyne) e poi, contando su una buona stagione, si incassano i biglietti (col rischio di vedersi segare gli incassi a seconda delle paturnie della questura).

secondo me contano tanto sull'attaccamento dei tifosi: per essere chiari chi si abbona da sempre in a1 si abbonerà anche in a2. credo che il loro pensiero sia questo.

Link to comment
Share on other sites

Castiglioni non ha certo bisogno della carità di un poveraccio da milleuroalmese.

L'ho già detto a fine stagione scorsa: quest'anno farò il cliente, non lo stupido fesso che c'è sempre comunque e dovunque. Attualmente sono più interessato alle trasferte che alle partite casalinghe e siccome il mio budget viene sempre più eroso da altre spese, sarò costretto a valutare attentamente la situazione. E finchè continueranno a portarsi dietro Oioli (cfr Assemblea di Lega 2 di ieri), difficilmente avranno il mio ENTUSIASMOOOOOOO.

Hanno pagato Pilori, Mrsic, Bianchini, Melvin, Chiapparo (almeno in di facciata) etc etc. Oioli c'è sempre. La cosa mi fa incazzare, non mi aiuta a ritrovare fiducia in questa Società, e la farò notare in sempre.

Link to comment
Share on other sites

Hanno pagato Pilori, Mrsic, Bianchini, Melvin, Chiapparo (almeno in di facciata) etc etc. Oioli c'è sempre. La cosa mi fa incazzare, non mi aiuta a ritrovare fiducia in questa Società, e la farò notare in sempre.

qualcuno che segua la parte burocratica ci vuol pure.

le operazioni sportive, volesse il cielo, sono in mano ad altri.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno che segua la parte burocratica ci vuol pure.

le operazioni sportive, volesse il cielo, sono in mano ad altri.

ma "di grazia" (cit.) ci puoi tu illuminare sui compiti precisi del personaggio in questione?

uno che nell'organigramma ha questa qualifica -Direttore Sportivo MARIO OIOLI - non mi sembra debba occuparsi di cose burocratiche...

Link to comment
Share on other sites

ma "di grazia" (cit.) ci puoi tu illuminare sui compiti precisi del personaggio in questione?

uno che nell'organigramma ha questa qualifica -Direttore Sportivo MARIO OIOLI - non mi sembra debba occuparsi di cose burocratiche...

Quello che mi auguro è che Vescovi possa dedicarsi a strategie sportive, scelte di giocatori, riunioni in Lega, pubbliche relazioni etc etc, senza dover curare la parte delle scartoffie (tesseramenti, visti, definizione contratti, affitti).

Impossibile pensare che questa seconda parte possa essere seguita da Ferraiuolo (che giustamente sarà impegnato a seguire i problemi dei giocatori e dei loro familiari).. in società c'è già Oioli, ergo si usa lui.

Link to comment
Share on other sites

Hai delle convinzioni curiose.

Un po' come quelli de "La Provincia".

Sinceramente, io non avrei la faccia tosta di "pretendere" qualcosa da chi ogni anno sta bruciando nella Pallacanestro Varese l'equivalente di quello che guadagno in una vita.

Il "quinto pubblico di Italia" per incassi non pareggia quello che viene messo dallo sponsor, figuriamoci quello che viene messo dalla proprietà.

Poi se vuoi fai pure il paragone con la Junior Casale, ma magari chiediti se stanziando il budget che ogni il signor Cerutti (titolare di un gruppo industriale da 300 milioni di fatturato e 1700 dipendenti) mette in gioco per la sua squadra non saremmo finiti in Lega2 qualche anno prima...

Di richieste di Santificazione al mondo ve ne sono a bizzeffe...di Santi veri solo pochissimi !!! Detto questo non ho mai criticato o gettato fango sui Castiglioni ai quali deve essere dato atto degli sforzi per tenere in vita la Pallacanestro Varese, certo è che i risultati ultimi sono frutto di una gestione scriteriata e fantascientifica dei quali hanno l'OBBLIGO (maiuscolo x evidenziare non per gridare) di rifarsi; la faccia tosta fino ad oggi l'ha avuta Casti Jr che alle parole NON ha mai fatto seguire i fatti, ricordo benissimo le sue parole laddove ad un eventuale caduta in A2 l'obiettivo MINIMO era risalire...perciò io la chiamerei "essere coerenti" da parte sua, come tifoso vengo a vedere la Pallacanestro Varese per vederla (soprattutto in A2) vincere altrimenti andrei a vedere la Robur oppure la BUSTESE.

P.S. Il paragone era sul prezzo degli abbonamenti (in A2) non sulla qualità degli investimenti, in quel caso il paragnone lo avrei fatto con Cantù, Biella, Pesaro, Montegranaro), su "La Provincia" che dire gli ho anche scritto il mio dissenso tempo fa e l'hanno pure pubblicato!!!

Link to comment
Share on other sites

Castiglioni non ha certo bisogno della carità di un poveraccio da milleuroalmese.

L'ho già detto a fine stagione scorsa: quest'anno farò il cliente, non lo stupido fesso che c'è sempre comunque e dovunque. Attualmente sono più interessato alle trasferte che alle partite casalinghe e siccome il mio budget viene sempre più eroso da altre spese, sarò costretto a valutare attentamente la situazione. E finchè continueranno a portarsi dietro Oioli (cfr Assemblea di Lega 2 di ieri), difficilmente avranno il mio ENTUSIASMOOOOOOO.

Hanno pagato Pilori, Mrsic, Bianchini, Melvin, Chiapparo (almeno in di facciata) etc etc. Oioli c'è sempre. La cosa mi fa incazzare, non mi aiuta a ritrovare fiducia in questa Società, e la farò notare in sempre.

Dico la mia, probabilmente lui è quello che c'entrava meno e se c'è ancora vuol dire che le sue responsabilità sono minime.

Mi sembra un clima da "dagli all'untore" di Manzoniana memoria; conosco il buon Mario da anni e a differenza di un Chiapparo che mi ha (lui sì) deluso, mi sembra persona assennata (IMHO).

Chiapparo ha poi pagato anche per colpe non sue, è stato dato in pasto alla folla e se non è stato appeso in piazale loreto poco c'è mancato....

Ricordiamo che non sono tanto le persone che circondano il presidente ad essere il problema; il quale mi sembra più localizzato su CHI circondano,. ;-)

Dopo il mea culpa dell'anno scorso speriamo in un'inversione di tendenza.

Bye,

Mau

Edited by ZkZk
Link to comment
Share on other sites

Quello che mi auguro è che Vescovi possa dedicarsi a strategie sportive, scelte di giocatori, riunioni in Lega, pubbliche relazioni etc etc, senza dover curare la parte delle scartoffie (tesseramenti, visti, definizione contratti, affitti).Impossibile pensare che questa seconda parte possa essere seguita da Ferraiuolo (che giustamente sarà impegnato a seguire i problemi dei giocatori e dei loro familiari).. in società c'è già Oioli, ergo si usa lui.

allora vuol dire che nell'organigramma per l'anno 2008/2009, invece che far da segretaria sarò nominata Direttore Sportivo dell'ASD Fidanken?

Link to comment
Share on other sites

allora vuol dire che nell'organigramma per l'anno 2008/2009, invece che far da segretaria sarò nominata Direttore Sportivo dell'ASD Fidanken?

per l'anno 2008/2009 l'assemblea societaria ha votato la centralizzazione del servizio di lavaggio e stiraggio maglie... indovina chi è stata individuata come unica responsabile del servizio...

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe
Mario Oioli : capro espiatorio edizione 2008/09 ?

dico una cattiveria gratuita?

mario oioli braccio operativo del plenipotenziario pillastrini

con l'avanzo di due...

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi auguro è che Vescovi possa dedicarsi a strategie sportive, scelte di giocatori, riunioni in Lega, pubbliche relazioni etc etc, senza dover curare la parte delle scartoffie (tesseramenti, visti, definizione contratti, affitti).

Impossibile pensare che questa seconda parte possa essere seguita da Ferraiuolo (che giustamente sarà impegnato a seguire i problemi dei giocatori e dei loro familiari).. in società c'è già Oioli, ergo si usa lui.

:o:o:o:o:o ...come ??? Allora potevamo tenerci Pecora morta..... e perchè non anche il Vate ???

Suvvia, Claudio..............

Io sono con Ale; certe faccie sarebbe mooooolto meglio non vederle più in giro...... -_-

Link to comment
Share on other sites

per l'anno 2008/2009 l'assemblea societaria ha votato la centralizzazione del servizio di lavaggio e stiraggio maglie... indovina chi è stata individuata come unica responsabile del servizio...

m'informerò se quest'ultimo incarico è compatibile con quello di DS - chiederè info in Pall. Varese

PS: con la centralizzazione avremo per certo una squadra con divise sempre complete secondo necessità

Link to comment
Share on other sites

per l'anno 2008/2009 l'assemblea societaria ha votato la centralizzazione del servizio di lavaggio e stiraggio maglie... indovina chi è stata individuata come unica responsabile del servizio...

Mario Oioli ?

Link to comment
Share on other sites

:o:o:o:o:o ...come ??? Allora potevamo tenerci Pecora morta..... e perchè non anche il Vate ???

Io sono con Ale; certe faccie sarebbe mooooolto meglio non vederle più in giro...... -_-

la butto lì come ipotesi: tagliare\transare un contratto professionistico è mooooooolto più semplice che licenziare un dipendente.

altra ipotesi: la tua azienda "Roosters99 & Virgus snc" ha un impegato-tuttofare molto bravo che viene promosso per qualche motivo a ruolo di direttore vendite. L'ex impiegato-neodirigente non si dimostra all'altezza del nuovo compito, e l'azienda ha un mezzo tracollo anche (ma non esclusivamente) per le sue mosse di mercato.

Tu imprenditore a questo punto lo cacci (affrontando magari una causa civile per licenziamento senza giusta causa) o cerchi di recuperare almeno il bravo impiegato-tuttofare?

Link to comment
Share on other sites

la butto lì come ipotesi: tagliare\transare un contratto professionistico è mooooooolto più semplice che licenziare un dipendente.

altra ipotesi: la tua azienda "Roosters99 & Virgus snc" ha un impegato-tuttofare molto bravo che viene promosso per qualche motivo a ruolo di direttore vendite. L'ex impiegato-neodirigente non si dimostra all'altezza del nuovo compito, e l'azienda ha un mezzo tracollo anche (ma non esclusivamente) per le sue mosse di mercato.

Tu imprenditore a questo punto lo cacci (affrontando magari una causa civile per licenziamento senza giusta causa) o cerchi di recuperare almeno il bravo impiegato-tuttofare?

Se l' "impegato-tuttofare " si è commosso per la firma di Hodge, lo caccio a scarpate e nessun giodice mi darà mai torto. -_-

Link to comment
Share on other sites

Se l' "impegato-tuttofare " si è commosso per la firma di Hodge, lo caccio a scarpate e nessun giodice mi darà mai torto. ;)

firma chiappariana, a quanto si è letto.

Link to comment
Share on other sites

la butto lì come ipotesi: tagliare\transare un contratto professionistico è mooooooolto più semplice che licenziare un dipendente.

altra ipotesi: la tua azienda "Roosters99 & Virgus snc" ha un impegato-tuttofare molto bravo che viene promosso per qualche motivo a ruolo di direttore vendite. L'ex impiegato-neodirigente non si dimostra all'altezza del nuovo compito, e l'azienda ha un mezzo tracollo anche (ma non esclusivamente) per le sue mosse di mercato.

Tu imprenditore a questo punto lo cacci (affrontando magari una causa civile per licenziamento senza giusta causa) o cerchi di recuperare almeno il bravo impiegato-tuttofare?

Lo licenzio, gli pago al max le 16/18 mensilità e tanti saluti...quando l'ho promosso gli ho indicato il nuovo stipendio ed i rischi... ;):P:P;)

Link to comment
Share on other sites

Lo licenzio, gli pago al max le 16/18 mensilità e tanti saluti...quando l'ho promosso gli ho indicato il nuovo stipendio ed i rischi... :P:D:P;)

benissimo.

poi però devi trovare un bravo impiegato-tuttofare che ti svolga tutti quei compiti e pagarlo, oppure affidi tali indispenabili compiti al tuo GM nuovo di pacca sperando che mentre si fa le ossa non faccia qualche grossa cappellata come Bodiroga..

in sostanza, non sto dicendo che Oioli non vada cacciato, ma che qui dentro siam tutti bravi a ragionare col forcone in mano e con il portafoglio di altri...

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

Tenendo conto che l'inflazione si attesta, punto più punto meno, intorno al 3%...direi che ci sta.

tenendo conto dei miei giramenti di palle intorno al 120 130% credo che non ci stia, ma ME LO FACCIO ANDAR BENE!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...