Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 JB.. che gridare.. si è sempicemente schiacciato quel stupido tastino di sinistra.....i toni erano molto pacati.. davvero... era solo un pensiero sincero detto in tutta onestà 28235[/snapback] Ok, tutto a posto, allora... quando ripremi lo stupido tastino di sinistra, tutto torna come prima... (Ti prendo in giro, ovviamente!) Allora domani sera nessuna esibizione... peccato! Sarà comunque un piacere vedervi... considerato che difficilmente ad una partita di basket si vede una comitiva di dieci fanciulle in parterre, sarete sicuramente riconoscibilissime! Ciao JB
drè Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 devi fare come credi... 28253[/snapback] chi è "credi"? non lo conosco... (è l'ora delle battute, non farci troppo caso...)
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 chi è "credi"? non lo conosco... (è l'ora delle battute, non farci troppo caso...) 28255[/snapback] evita queste battutine fini se vuoi cuccarne una è...meglio tutti i peli del mondo che hai addosso...... io ormai mi sono abituata... loro direbbero.. ma sto qua ci fa o ci è.......
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Ok, tutto a posto, allora... quando ripremi lo stupido tastino di sinistra, tutto torna come prima... (Ti prendo in giro, ovviamente!) Allora domani sera nessuna esibizione... peccato! Sarà comunque un piacere vedervi... considerato che difficilmente ad una partita di basket si vede una comitiva di dieci fanciulle in parterre, sarete sicuramente riconoscibilissime! Ciao JB 28254[/snapback] meglio dai... io sono la più simpatica bella spigliata alta..... ovviamente....... ... scherzo è... sono solo la più alta
drè Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 evita queste battutine fini se vuoi cuccarne una è...meglio tutti i peli del mondo che hai addosso...... io ormai mi sono abituata... loro direbbero.. ma sto qua ci fa o ci è....... 28256[/snapback]
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 evita queste battutine fini se vuoi cuccarne una è...meglio tutti i peli del mondo che hai addosso...... io ormai mi sono abituata... loro direbbero.. ma sto qua ci fa o ci è....... 28256[/snapback] Grazie Meme, prova a dirglielo tu, magari smette...
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Grazie Meme, prova a dirglielo tu, magari smette... 28260[/snapback] ........ nutro forti dubbi
drè Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ........ nutro forti dubbi 28261[/snapback] dai da mangiare a dei forti dubbi?
spiff Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Lo prendo per un attestato di stima... Prendilo, prendilo, contento tu... (eh? Com'era questa imitazione di LL? )
spiff Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Sissi, ci sarà da divertirsi. E mo' chi è 'sta "Sissi"???
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 dai da mangiare a dei forti dubbi? 28262[/snapback]
tatanka Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 E mo' chi è 'sta "Sissi"??? 28264[/snapback] La principessa del doppio senso, conosciuta anche come LL.
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 La principessa del doppio senso, conosciuta anche come LL. 28266[/snapback] non vi seguo più..... iiiiiuto
drè Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 devi sapere che Long Leg vede doppi sensi dappertutto...
Oli Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Prendilo, prendilo, contento tu... (eh? Com'era questa imitazione di LL? ) 28263[/snapback] Hai dimenticato le faccine!!!
spiff Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 non vi seguo più.....iiiiiuto 28267[/snapback] Tieni Meme ("A"), dev'essere tua, l'ho trovata qui x terra.
spiff Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Hai dimenticato le faccine!!! 28269[/snapback] E' vero!! Maledetto "vocinelweb"!!!
tatanka Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Tieni Meme ("A"), dev'essere tua, l'ho trovata qui x terra. 28270[/snapback] Tieni Spiff ("per") e ridammi la "x" che hai preso per sbaglio.
spiff Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Tieni Spiff ("per") e ridammi la "x" che hai preso per sbaglio. 28272[/snapback] Grazie!!!! Ecco qua: "x"
EmaZ Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Cavolo uno va a lavorare al mare e tornando cosa riscopre?!Le cheerleaders a Varese?! Ma le foto in anteprima non ci sono? Ma chi sono? Anni e numero di telefono non si possono avere in esclusiva? ...dai...... 28164[/snapback] E...lo so tuig..è dura starsene al mare...una vita grama fatta di stenti e abnegazione a favore della mia tintarella.......... o mamma.. davvero ??allora.... MELANIA 23 SARA 24 GIULIA 18 ELISA 22 ILARIA 22 ERIKA 19 ELEONORA 20 VERONICA 23 MARTA 16 REGINA 19 28171[/snapback] TOMBOLA!!!1 AGH!Ma mi hai prso veramente sul serio?!....HAHHAHAHAHHA Va be' visto che mi stai dando tutte queste interessanti notizie non è che mi dici anche a quando la prima? Immagino per il 60° 28174[/snapback] Sperem tuig sperem Tuig, non essere cattivo con Meme e vai a preparare i coretti con Emaz.Ci sarà da divertirsi. 28186[/snapback] ih ih ne ho in mente due o tre che son la fine del mondo Fidati che abbiamo in cantina già dei bei cori...poi rinfrescare un sempre verde come quello fatto alla Panicucci non sarebbe male?!?!?.... 28188[/snapback] Abbiamo avuto subito la stessa idea tuig..la stessa idea...volendo si potrebbe fare quello che fa "alemagna alemagna panettoni, caramelle cioccolatini......." UN IDEA DI COME MAI NN TI HANNO PRESO CE L AVREI........ IL COMPORTAMENTO DEI TIFOSI CON NOI NON SARà DI CERTO DEI PIù FINI... MA D'ALTRONDE SI SA... NON CI CAVI IL SANGUE DALLE RAPE... SIETE LI PER QUELLO.. E VA BENE COSì.... 28196[/snapback] Un piccolo consiglio per non partir male...come voi pretendiate che vi si prenda sul serio per quello che fate ...evitate di dare giudizi affrettati sui ragazzi della curva....finche si scherza è un conto..anche perchè non ci si mette tanto a far saltar fuori qualche striscione poco carino.........e non è una minaccia ...solo un consiglio Mi spiace dirtelo che non siete le prime, anzi!....Dai che alla fine vi difendiamo dai cattivoni che si mettono dall'altra parte...ma farete spettacolini tipo rosetana?!?! No vero? 28210[/snapback] no tuig...mi sa che lo spettacolino del nostro amore rosetano sia unico e irripetibile hainoi SPETTACOLINI ?????SARANNO EVOLUZIONI CHE NEMME NO TE LE IMMAGINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 28211[/snapback]
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Tieni Meme ("A"), dev'essere tua, l'ho trovata qui x terra. 28270[/snapback] ah eccola...... bruttA stupidonA dove te ne AndAvi tuttA solA
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Non vi posso lasciare un minuto che subito scrivete un sacco di post... a proposito, com'è questa strana atmosfera, quest'aria di libertà che si respira oggi nella sezione più pazza del forum? Forse che la modern-attrice oggi non si fa viva? Forse che la divisione oggi sta trionfando? Aiuto, sto sclerando!!!!!!!!!!!!!
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ah eccola......bruttA stupidonA dove te ne AndAvi tuttA solA 28275[/snapback] Eccola qui... abbiamo creato un mostro...
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 (edited) Un piccolo consiglio per non partir male...come voi pretendiate che vi si prenda sul serio per quello che fate ...evitate di dare giudizi affrettati sui ragazzi della curva....finche si scherza è un conto..anche perchè non ci si mette tanto a far saltar fuori qualche striscione poco carino.........e non è una minaccia ...solo un consiglio ............ io la prima a partire male.????.......... oddio.. non direi proprio... ma se ti sembra così..... a nessuno piace sentirsi attaccati no ??' sono buona.. fin troppo a volte... ma nn inetta... se mi si prende per demente (POI POSSO ESSERLO E NON MI ACCORGO) mi da fastidio... curva o non curva.. mi darebbe fastidio detto da voi... ma come mi darebbe fastidio detto da chiunque altro.... Edited September 8, 2005 by meme82
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Eccola qui... abbiamo creato un mostro... 28277[/snapback]
Recommended Posts