Long Leg Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 sì sì, proprio lui! 28013[/snapback] sai che mi ha imbiancato la casa qs week end? da ribaltarsi dal ridere! capomastro Gatto!
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 ti sei fregata con le tue stesse mani! vero esimio collega Emaz??? 28022[/snapback] fregata ???.... mha.....
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 finchè non capisco....... va da dio.... ma anche se capissi!!!!e poi.... un adritta emaz... meme nn lo conosce nessuno.. solo voi qua.....per le amiche famigliari ecc sono MELA... o MELI.... usa questo d nome piuttosto.... 28020[/snapback] Come vuoi...male che vada tramite vie traverse ci faremo dare i nominativi di tutte voi.....sai com'è non vorremmo mai che nascessero gelosie per via dei cori
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 ti sei fregata con le tue stesse mani! vero esimio collega Emaz??? 28022[/snapback] comincio a sentire un aria piuttosto ostile.... non mi sembrava il caso cmq... ognuno è libero di fare e dire ciò che crede......
Cingo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 sai che mi ha imbiancato la casa qs week end? da ribaltarsi dal ridere! capomastro Gatto! 28026[/snapback] oh signùr! come sta il gattone bene??? ha ancora la sua gatta???
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 ti sei fregata con le tue stesse mani! vero esimio collega Emaz??? 28022[/snapback] fregata ???.... mha..... 28027[/snapback] io son del partito "CONTENTA LEI CONTENTI TUTTI"
Cingo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 comincio a sentire un aria piuttosto ostile.... non mi sembrava il caso cmq... ognuno è libero di fare e dire ciò che crede...... 28029[/snapback] meme stavo scherzando! non ti preoccupare!
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 comincio a sentire un aria piuttosto ostile.... non mi sembrava il caso cmq... ognuno è libero di fare e dire ciò che crede...... 28029[/snapback] Ma quale aria ostile..............noi siam suepr favorevoli alle cheerleadres.......pensa che volevam rapire le yoga girls di udine
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Ma quale aria ostile..............noi siam suepr favorevoli alle cheerleadres.......pensa che volevam rapire le yoga girls di udine 28033[/snapback] io lo spero...... perchè mi devi proprio credere che dietro c è una fatica che nemmeno te la immagini!!! con il termine cheerleaders si pensa a 4 sgallettate... tutte risatine gridolini e unghie finte.... ma nn è così.. davvero.... ciò che mi preme è che si capisca questo..se no finirei per credere che sto sprecando del tempo...... ma so che non è cosi!!!!
Long Leg Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 oh signùr!come sta il gattone bene??? ha ancora la sua gatta??? 28030[/snapback] sta bene, sta bene, chi l'ammazza quello??? la gatta c'è sempre e tubano sempre come 2 piccioncini love love loveeeeeeeeeeee
tatanka Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Voglio conoscere il coretto fatto alla panicaus. Si accettano anche .... e xxxx Grazie
Cingo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Voglio conoscere il coretto fatto alla panicaus.Si accettano anche .... e xxxx Grazie 28045[/snapback] panicucci aaaaaleeeeee iooo ti aamoooo peeeeerchéééé i pxxxxxi che fai, non li scorderò mai! panicuccia aaaaleeeeee.... si capisce???
tatanka Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 panicucci aaaaaleeeeeeiooo ti aamoooo peeeeerchéééé i pxxxxxi che fai, non li scorderò mai! panicuccia aaaaleeeeee.... si capisce??? 28049[/snapback] Si intuisce Mi aspettavo di meglio.
spiff Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 panicucci aaaaaleeeeeeiooo ti aamoooo peeeeerchéééé i pxxxxxi che fai, non li scorderò mai! panicuccia aaaaleeeeee.... si capisce??? 28049[/snapback] Panini? Anzi, paniini??
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 io lo spero......perchè mi devi proprio credere che dietro c è una fatica che nemmeno te la immagini!!! con il termine cheerleaders si pensa a 4 sgallettate... tutte risatine gridolini e unghie finte.... ma nn è così.. davvero.... ciò che mi preme è che si capisca questo..se no finirei per credere che sto sprecando del tempo...... ma so che non è cosi!!!! 28034[/snapback] sta bene, sta bene, chi l'ammazza quello??? la gatta c'è sempre e tubano sempre come 2 piccioncini love love loveeeeeeeeeeee 28035[/snapback] Mai detto questo nè pensato il contrario.......... in ogni cosa che uno fa con impegno e sudore merita il massimo rispetto
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Mai detto questo nè pensato il contrario..........in ogni cosa che uno fa con impegno e sudore merita il massimo rispetto 28060[/snapback] vero... quindi mentre canti i cori... se ci metti impegno e sudore... forse potrei apprezzarli!!! anche se prendermi della sparaPXXXXXini non mi va granchè!!!
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 vero... quindi mentre canti i cori... se ci metti impegno e sudore... forse potrei apprezzarli!!! anche se prendermi della sparaPXXXXXini non mi va granchè!!! 28069[/snapback] noi siamo beceri brutti e puzzoni..indi quando cantiamo sudiamo sempre...... Beh dai sono coretti in simpatia e amicizia...non c'è da lamentarsi.....pensa che quando la gente mi vede giocare mi ulula dietro cose peggiori...peggiori te lo posso assicurare
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 noi siamo beceri brutti e puzzoni..indi quando cantiamo sudiamo sempre......Beh dai sono coretti in simpatia e amicizia...non c'è da lamentarsi.....pensa che quando la gente mi vede giocare mi ulula dietro cose peggiori...peggiori te lo posso assicurare 28073[/snapback] SE LO DICI TU............
Ale Div. Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 anche se prendermi della sparaPXXXXXini non mi va granchè!!! 28069[/snapback] Io una sparapaniini me la prenderei al volo...
Ale Div. Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 noi siamo beceri brutti e puzzoni..indi quando cantiamo sudiamo sempre......Beh dai sono coretti in simpatia e amicizia...non c'è da lamentarsi.....pensa che quando la gente mi vede giocare mi ulula dietro cose peggiori...peggiori te lo posso assicurare 28073[/snapback] Oh chiamaci, che fuori di qui possiamo sempre organizzare una curva Emaz!!! Son contento perchè sei la squadra più Emaz che c'èèèèèè!!!
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Oh chiamaci, che fuori di qui possiamo sempre organizzare una curva Emaz!!!Son contento perchè sei la squadra più Emaz che c'èèèèèè!!! 28077[/snapback] grazie ragazzi il problema è che 3/4 degli impropri me li lancia mia mamma sempre più scandalizzata dal mio modo di giocare
drè Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Meme, se c'è qualche tua amica single carina, ballerina o meno non credo che conti, presentala a Dré, magari se si innamora ci risparmia un po' delle sue battute! Ciao JB 27881[/snapback] beh, questo è da vedere...magari, gasato per la conquista, ne sparo a raffica ancora più di quanto faccia ora...
drè Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 drè.. ti propongo di controllare attentamente il 30 /09.. poi mi dirai chi ti sembra adattta a te... e vedrò cosa posso fare... qualche single c é le più piccine diciamo .. 27887[/snapback] piccolo problema...io il 30/9 non credo che riuscirò ad esserci...per cui, fai una cosa..fai vedere la mia foto alle tue amiche...poi mi sai dire...
drè Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 anche te sei stronzo però....dai che poi mi si deprime 27892[/snapback] sigh...sob... cmq sinceramente mi sembravano tutte di mio gradimento nella foto...
drè Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Guarda che Drè si è lungamente preparato studiando le "Red Foxes" di Mosca , le "Spiroudancers" di Charleroi , le "Blue Devils" di Wroklawek ...!Morale: è diventato molto pretenzioso... 27902[/snapback] mmm...no, dai...non pretendo poi così tanto...
Recommended Posts