tatanka Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Questo 3D ha raggiunto lunghzze rosetane. Mi sono detto, vediamo chi è quel pirla che ha scritto 1000 al millesimo messaggio. Non l'ha fatto nessuno, è passato inosservato. Il millesimo messaggio è una caxxata qualunque. E il pirla che l'ha scritto è un certo ......
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Cavolo uno va a lavorare al mare e tornando cosa riscopre?!Le cheerleaders a Varese?! Ma le foto in anteprima non ci sono? Ma chi sono? Anni e numero di telefono non si possono avere in esclusiva? ...dai...... 28164[/snapback] ...... ... e poi ??? massimo massimo ti posso dire età e nomi ..... e via anche i soprannomi...
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 sempre qualcosa! Allora quali sono? 28170[/snapback] o mamma.. davvero ?? allora.... MELANIA 23 SARA 24 GIULIA 18 ELISA 22 ILARIA 22 ERIKA 19 ELEONORA 20 VERONICA 23 MARTA 16 REGINA 19
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Questo 3D ha raggiunto lunghzze rosetane.Mi sono detto, vediamo chi è quel pirla che ha scritto 1000 al millesimo messaggio. Non l'ha fatto nessuno, è passato inosservato. Il millesimo messaggio è una caxxata qualunque. E il pirla che l'ha scritto è un certo ...... 28165[/snapback] Forse che è stato un certo Condirettore Generale della Sezione Statistiche del Forum, un certo esimio Doc Tatanka?!?
tuig Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 o mamma.. davvero ??allora.... MELANIA 23 SARA 24 GIULIA 18 ELISA 22 ILARIA 22 ERIKA 19 ELEONORA 20 VERONICA 23 MARTA 16 REGINA 19 28171[/snapback] AGH! Ma mi hai prso veramente sul serio?!....HAHHAHAHAHHA Va be' visto che mi stai dando tutte queste interessanti notizie non è che mi dici anche a quando la prima? Immagino per il 60°
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 AGH!Ma mi hai prso veramente sul serio?!....HAHHAHAHAHHA Va be' visto che mi stai dando tutte queste interessanti notizie non è che mi dici anche a quando la prima? Immagino per il 60° 28174[/snapback] MI HAI PRESO SUL SERIO HAHAHA ????? .....BESTIA CHE RIDERE .. MI SCOMPISCIO PROPRIO
tuig Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Troppo simpatico!!!!!! Mi volevano anche mandare a la sai l'ultima...ma non so ancora perchè ma non mi hanno accettato! .... ....
tatanka Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Forse che è stato un certo Condirettore Generale della Sezione Statistiche del Forum, un certo esimio Doc Tatanka?!? 28172[/snapback] Non potevi che essere tu a spulciare nei post passati.
tatanka Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Troppo simpatico!!!!!! Mi volevano anche mandare a la sai l'ultima...ma non so ancora perchè ma non mi hanno accettato!.... .... 28176[/snapback] Tuig, non essere cattivo con Meme e vai a preparare i coretti con Emaz. Ci sarà da divertirsi.
tuig Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Fidati che abbiamo in cantina già dei bei cori...poi rinfrescare un sempre verde come quello fatto alla Panicucci non sarebbe male?!?!? ....
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Non potevi che essere tu a spulciare nei post passati. 28185[/snapback] Lo prendo per un attestato di stima... (LL, il pronome "lo", si riferisce al post di Tatanka citato, niente doppi sensi, mi raccomando...)
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 (edited) Troppo simpatico!!!!!! Mi volevano anche mandare a la sai l'ultima...ma non so ancora perchè ma non mi hanno accettato!.... .... 28176[/snapback] UN IDEA DI COME MAI NN TI HANNO PRESO CE L AVREI.... .... IL COMPORTAMENTO DEI TIFOSI CON NOI NON SARà DI CERTO DEI PIù FINI... MA D'ALTRONDE SI SA... NON CI CAVI IL SANGUE DALLE RAPE... SIETE LI PER QUELLO.. E VA BENE COSì.... Edited September 8, 2005 by meme82
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Tuig, non essere cattivo con Meme e vai a preparare i coretti con Emaz.Ci sarà da divertirsi. 28186[/snapback] DA DIVERTIRSI ??? DECISAMENTE
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 UN IDEA DI COME MAI NN TI HANNO PRESO CE L AVREI........ IL COMPORTAMENTO DEI TIFOSI CON NOI NON SARà DI CERTO DEI PIù FINI... MA D'ALTRONDE SI SA... NON CI CAVI IL SANGUE DALLE RAPE... SIETE LI PER QUELLO.. E VA BENE COSì.... 28196[/snapback] Meme Memina Memuccia Melania, dai, non fare così... sei arrabbiata per qualcosa e oggi non riesci a stare agli scherzi? Don't worry, be happy! Vedrai, i ragazzi della curva vi sosterranno con tutto il loro affetto ed il loro amore... fanno i duri così, ma sono degli orsotti potti tenerotti... (Tuig, EmaZ, Cingo etc..., scusate se le ho rovinato la sorpresa, ma altrimenti rischiamo che ci vada in paranoia!)
tatanka Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 UN IDEA DI COME MAI NN TI HANNO PRESO CE L AVREI........ IL COMPORTAMENTO DEI TIFOSI CON NOI NON SARà DI CERTO DEI PIù FINI... MA D'ALTRONDE SI SA... NON CI CAVI IL SANGUE DALLE RAPE... SIETE LI PER QUELLO.. E VA BENE COSì.... 28196[/snapback] Chi sarebbero le rape? Sissi, ci sarà da divertirsi.
tuig Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 UN IDEA DI COME MAI NN TI HANNO PRESO CE L AVREI........ IL COMPORTAMENTO DEI TIFOSI CON NOI NON SARà DI CERTO DEI PIù FINI... MA D'ALTRONDE SI SA... NON CI CAVI IL SANGUE DALLE RAPE... SIETE LI PER QUELLO.. E VA BENE COSì.... 28196[/snapback] Guarda che non è vero...ci siamo sempre saputi contraddistinguere per finezza... ....be' + o -!..... Cmq credo che sarete certamente fatte oggetto di attenzioni migliori di quelle che ai tempi avevamo riservato a quella sottospecie di pupazzo di gallo e al suo amichetto che tutt'ora fatico a capire cosa fosse! A ripensarci mi sale ancora il nervoso! Ma allora per i numeri di telefono proprio niente da fare?!
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Meme Memina Memuccia Melania, dai, non fare così... sei arrabbiata per qualcosa e oggi non riesci a stare agli scherzi?Don't worry, be happy! Vedrai, i ragazzi della curva vi sosterranno con tutto il loro affetto ed il loro amore... fanno i duri così, ma sono degli orsotti potti tenerotti... (Tuig, EmaZ, Cingo etc..., scusate se le ho rovinato la sorpresa, ma altrimenti rischiamo che ci vada in paranoia!) 28200[/snapback] QUANDO MI HANNO PROPOSTO LA COSA.. LA VEDEVO DIVERSAMENTE... PENSAVO CHE LA CURVA SI PRENDESSE.. COME DIRE "CURA DI NOI".. CE NE DIRANNO PARECCHIE LA SQUADRA AVVERSARIA.. CREDEVO CHE LA NOSTRA CURVA CI DIFENDESSE.... NOI PENSAVAMO FUNZIONASSE COSI... SIAMO LE PRIME IN ITALIA.. INTENDO IN CAMPIONATO... E PENSAVO CHE ANCHE PER VOI SAREBBE STATA UNA COSA.. PIU O MENO CARINA.. MA SBAGLIAVO FORSE
tuig Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ....Don't worry, be happy! ..... 28200[/snapback] Come si dice a Genova: Don't worry Battitene o' belin! (sorry se ho scritto male...il senso credo che sia chiaro e carino cmq!) Che rovinato la sorpresa...quella la sappiamo certamente migliorare!
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Guarda che non è vero...ci siamo sempre saputi contraddistinguere per finezza.......be' + o -!..... Cmq credo che sarete certamente fatte oggetto di attenzioni migliori di quelle che ai tempi avevamo riservato a quella sottospecie di pupazzo di gallo e al suo amichetto che tutt'ora fatico a capire cosa fosse! A ripensarci mi sale ancora il nervoso! Ma allora per i numeri di telefono proprio niente da fare?! 28202[/snapback] .. TEMPO AL TEMPO...
tuig Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 QUANDO MI HANNO PROPOSTO LA COSA.. LA VEDEVO DIVERSAMENTE... PENSAVO CHE LA CURVA SI PRENDESSE.. COME DIRE "CURA DI NOI".. CE NE DIRANNO PARECCHIE LA SQUADRA AVVERSARIA.. CREDEVO CHE LA NOSTRA CURVA CI DIFENDESSE.... NOI PENSAVAMO FUNZIONASSE COSI... SIAMO LE PRIME IN ITALIA.. INTENDO IN CAMPIONATO... E PENSAVO CHE ANCHE PER VOI SAREBBE STATA UNA COSA.. PIU O MENO CARINA.. MA SBAGLIAVO FORSE 28204[/snapback] Mi spiace dirtelo che non siete le prime, anzi! ....Dai che alla fine vi difendiamo dai cattivoni che si mettono dall'altra parte...ma farete spettacolini tipo rosetana?!?! No vero?
meme82 Posted September 8, 2005 Author Posted September 8, 2005 Mi spiace dirtelo che non siete le prime, anzi!....Dai che alla fine vi difendiamo dai cattivoni che si mettono dall'altra parte...ma farete spettacolini tipo rosetana?!?! No vero? 28210[/snapback] SPETTACOLINI ????? SARANNO EVOLUZIONI CHE NEMME NO TE LE IMMAGINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 QUANDO MI HANNO PROPOSTO LA COSA.. LA VEDEVO DIVERSAMENTE... PENSAVO CHE LA CURVA SI PRENDESSE.. COME DIRE "CURA DI NOI".. CE NE DIRANNO PARECCHIE LA SQUADRA AVVERSARIA.. CREDEVO CHE LA NOSTRA CURVA CI DIFENDESSE.... NOI PENSAVAMO FUNZIONASSE COSI... SIAMO LE PRIME IN ITALIA.. INTENDO IN CAMPIONATO... E PENSAVO CHE ANCHE PER VOI SAREBBE STATA UNA COSA.. PIU O MENO CARINA.. MA SBAGLIAVO FORSE 28204[/snapback] Meme, davvero, i ragazzi scherzano... quando vi vedranno la prima volta, poi verranno al Palazzetto per vedere le vostre esibizioni, intervallate da una partita di basket!!! PS: l'uso della maiuscola, secondo la "netiquette", significa "alzare la voce, gridare"... non intendevi questo, vero? Ciao JB
tuig Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Sono in cocente trepidazione....ma allora niente preview a Castellanza?
uzzo Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 va bene, è il momento di confessarlo, chissenefrega della campagna acquisti, la sola cosa che mi ha spinto all'abbonaggio è stata la promessa delle cirlider!
Recommended Posts