Jump to content

Recommended Posts

Posted
pensa che a tutto quello devi ancora agiungere Drè che farà il tifo per voi!  ^_^  ^_^

27965[/snapback]

eh, già...mi farò sentire..avrò uno striscione con scritto "Vi amo tutte"... :lol:

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Mah... chissà se a Drè non piace di essere fustigato  ^_^  :lol:

27969[/snapback]

ragazzi, non tiriamo fuori la vecchia storia di sado-drè... ^_^

Posted (edited)
Silver, avrai mica fatto ... il danno?!?!? :lol:  :lol:  ;)

27915[/snapback]

Guarda...ti posso dire solo qs.: Oli è il loro Guru, il loro Deus-ex-Machina, il loro Mentore, il loro Padre-Padrone. Fanno tutto quello che Egli chiede. Ed Oli è un amico... ^_^;)^_^^_^ ...GRANDE OLI!

P.S.: Oli, come "è cambiato tutto"? Che è successo? A chi? Ad Hannike...? A Katiana...? ^_^:lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
Zitto! Cosa ci fai in questa parte del forum te?!  :lol:  :lol:

Sai ci sono stati parecchi cambiamenti nel gruppo delle SpirouDancers da quando sei venuto... tutte (o quasi) giovanissime adesso... ^_^

Ma cos'ha combinato Roberto a Wroklavek??? racontacci tutto!! ;)  ;)

27911[/snapback]

...ahh...ecco, cominciavo a preoccuparmi...! ^_^

Roberto? Non posso parlare, mi ha minacciato... :lol:

Comunque...che tope-dancers...!!! E che tope in assoluto...vero Roberto? ^_^:P^_^

Posted
qualcuno sarà al torneo di castellanza domani sera??? ^_^

28124[/snapback]

Dipende da che ora finisco gli allenamenti e se sono ancora intero........comunque in linea di massima ci spero poco ^_^

Posted
Io dovrei esserci...

28130[/snapback]

Bella grammofono.....

Allora fai una cosa......

Adoperati come un segugio e sguinzaglia i tuoi sensi alla caccia di meme e delle altre....e appena torni a casa fai un rapporto dettagliatissimo sulle cheerleaders......(inoltre ne mandi un'altro ancora più DETTAGLIATO a me e a spiff)

Posted
Dipende da che ora finisco gli allenamenti e se sono ancora intero........comunque in linea di massima ci spero poco  :lol:

28128[/snapback]

............'nnnnagggia

Posted
eh, già...mi farò sentire..avrò uno striscione con scritto "Vi amo tutte"...  :lol:

28103[/snapback]

Pensa a scriverci anche il tuo numero di cellulare sullo striscione! ;):lol::lol::o

Posted
P.S.: Oli, come "è cambiato tutto"? Che è successo? A chi? Ad Hannike...? A Katiana...? :lol:  :lol:

28115[/snapback]

Annick (non Hannike ;) ) non balla piu', è diventata "coach" del gruppo (o GM se preferisci ;) ). Katiana è ancora li... per il momento. Sono in 17 adesso ma ne restano solo 3 o 4 di quelle che hai visto alla finale Uleb di 2 anni fa, tutte le altre sono "nuove".

Comunque...che tope-dancers...!!! E che tope in assoluto...vero Roberto? :lol:  :P  :o

28116[/snapback]

Dai Roberto, vogliamo sapere!!! Tira fuori le foto che hai fatto!!! ;)

Posted
Ma domani sera farete una piccola esibizione o vi limiterete ad ambientarvi, mischiandovi tra la folla?

28147[/snapback]

JB, ma tu hai una machinetta fotografica... vero? :lol::lol::lol:

Posted
Ma domani sera farete una piccola esibizione o vi limiterete ad ambientarvi, mischiandovi tra la folla?

28147[/snapback]

NESSUNA ESIBIZIONE!!! :lol:

IL DEBUTTO è IL 30... DOMANI CI HANNO INVITATE NEL... ASPè.... PARTER ??....

MI PARE ABBIANO USATO STO TERMINE :lol::lol:

Posted

Cavolo uno va a lavorare al mare e tornando cosa riscopre?!

Le cheerleaders a Varese?!

Ma le foto in anteprima non ci sono?

Ma chi sono? Anni e numero di telefono non si possono avere in esclusiva?

...dai......