Jump to content

Recommended Posts

Posted
fajardo non si muove da milano... piuttosto ci lasciano shultze..

19941[/snapback]

Con tutto il rispetto è forse l' unico giocatore, con Coldebella e Gigena, che lascio volentieri ai cugini... 4 titolare quel tipo lì... no grazie.

Buon mestierante ma nulla più, fajardo è di ben altra pasta, anche se pure secondo me non si muove da Milano.

;)

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
il titolo di questo 3D mi fa venire in mente, più che altro, un bellissimo album dei Toto, chiamato appunto Toto IV... :P  ;)

sì ok.... è tardi e forse ho preso troppo sole oggi...  :lol:  ;)

19897[/snapback]

...album molto bello,,,,,,,, :D:lol:

Posted (edited)
ieri ho letto che austin è il colpo di mercato di ghiacci a udine  ;)

19926[/snapback]

:P Penso che andrà all'Hapoel Gerusalemme, a meno che Milano alzi ancora il conto-spese già cospicuo: gli ISR hanno un nuovo magnate alle spalle, che ha portato il budget a 10M€... :lol:;)

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Secondo me nessuno di questi nomi...

Garri: ma non va a Biella?

Rancik: dopo il rifiuto dell'anno scorso?! Un po' di orgoglio dai...

Fajardo: non capisco il continuare a ripetere il suo nome, non credo proprio che si muoverà da Milano, non fosse altro per il veto di Lardo...

Okulaja e Fotsis: fantasy... <_<

Mottola: alla fine è l'unico probabile, ma non vedo perchè dovrebbe venire qui quando sicuramente troverà una squadra che lo pagherebbe di più facendo anche l'eurolega...

Dai ragazzi, potremmo buttarci su... che so... Osella... Foiera... Mergin Sina... Millard... Burns... DeLardo Johnson...

<_<

Uh attenzione, non so al momento dove sia nè il suo 'status', però... DAN LANGHI?!

Ce lo vedrei proprio bene...!

<_<

Edited by Elvis #11
Posted
Secondo me nessuno di questi nomi...

Garri: ma non va a Biella?

Rancik: dopo il rifiuto dell'anno scorso?! Un po' di orgoglio dai...

Fajardo: non capisco il continuare a ripetere il suo nome, non credo proprio che si muoverà da Milano, non fosse altro per il veto di Lardo...

Okulaja e Fotsis: fantasy...  :(

Mottola: alla fine è l'unico probabile, ma non vedo perchè dovrebbe venire qui quando sicuramente troverà una squadra che lo pagherebbe di più facendo anche l'eurolega...

Dai ragazzi, potremmo buttarci su... che so... Osella... Foiera... Mergin Sina... Millard... Burns... DeLardo Johnson...

:lol:

Uh attenzione, non so al momento dove sia nè il suo 'status', però... DAN LANGHI?!

:lol:

20223[/snapback]

Langhi è un USA.... quindi niente......beh dai vedremo chi arriverà....penso che sia cmq un giocatore di valore.....fiducia nella società

Posted
Langhi è un USA.... quindi niente......beh dai vedremo chi arriverà....penso che sia cmq un giocatore di valore.....fiducia nella società

20277[/snapback]

Io ricordo che anni fa quando si era parlato di un suo arrivo a Varese, per eventualmente venderlo poi a Bologna come forma di investimento (ma tu eri proprio piccino Gabry :angry: ) si diceva anche che nel giro di un anno (da allora) sarebbe diventato comunitario o forse addirittura di passaporto italiano (con un cognome così, un nonno piemontese lo si trova di sicuro... :( )

Non so poi cosa sia successo a riguardo...

Posted

Da Eco Di Biella del 28/07

Alla fine il lungo inseguimento si è concluso. Luca Garri sarà il centro titolare dell’Angelico Biella. Piemontese di Asti, classe ’82, arriverà in prestito annuale dalla Lottomatica Roma che non poteva garantirgli un minutaggio adeguato. Su di lui, invece, puntano forte Biella e il suo ex coach a Livorno Alessandro Ramagli che negli ultimi anni l’ha sempre messo in cima alla lista della spesa senza mai riuscire ad essere accontentato.

A dire la verità, nella lista del mercato rossoblù Garri vi comparve già da 15enne, quando l’emergente Pallacanestro Biella tentò di soffiarlo, senza riuscirvi, alle attenzioni delle squadre di serie A. L’esordio nella massima serie avvenne con Montecatini nel 1999 e poi i quattro anni livornesi, prima di passare a Roma. Ora l’esperienza biellese, dopo l’argento vinto ad Atene nel 2004, che però non gli ha fruttato il credito sperato (13.9 minuti di media con 5.9 punti e 3.3 rimbalzi), complice anche l’annata no di Roma, società che ora punta troppo in alto per aspettare la maturazione di Garri. Il suo arrivo, dovrebbe precedere di poco il ritorno di Jacob Jaacks che sarà l’ala grande titolare, con buone probabilità di diventare il nuovo capitano. In stand by la posizione di Daniele Cavaliero, play in uscita da Milano richiesto però anche da altre società. Stazionaria anche la posizione di Gianmarco Pozzecco che ha detto di voler attendere per scegliere. Non esattamente la stessa strategia di Biella che potrebbe chiudere invece con un altro americano in grado di ricoprire due ruoli nel reparto esterno.

MENO UNO.....

Posted
ufficiale????????

20598[/snapback]

Secondo www.basketground.it sì.

Guest Paul The Rock
Posted
ufficiale????????

20598[/snapback]

Trovi la notizia su www.basketground.it:

I greci dell' Olympiacos Pireo hanno firmato un 1+1 con l'ala slovacca Martin Rancik (205 cm, 27 anni), reduce da una stagione alla Fortitudo Bologna .

L'ex felsineo e milanese, nell'ultima Eurolega, ha segnato 9 punti e catturato 5.3 rimbalzi di media.

Posted

Butto lì un'altro nome Marcelo Nicola. Quest'anno a Kiev con il 45% da tre :lol::lol:

Anche lui cattivo in difesa :rolleyes::lol: .

Pare che su Mottola ci sia il veto di Magnano che lo considera troppo molle.

Posted

no nicola noooo... avessi detto garbajosa, ma nicola no... che facciamo prendiamo uno a fine carriera?

per fare sportellate , rompere setti nasali e tirare da tre con il 50% cè già fernandez

Posted

Grazie, ma quanto costa Garbajosa?

Posted
Butto lì un'altro nome Marcelo Nicola. Quest'anno a Kiev con il 45% da tre :o  :o

Anche lui cattivo in difesa :lol:  :P .

Pare che su Mottola ci sia il veto di Magnano che lo considera troppo molle.

20662[/snapback]

Anche io non vedo Nicola di buon occhio, scusate ma gli anni migliori sono passati.

Mi ripeto, visto l' aumento degli abbonamenti voglio Fotsis o Okulaja.

...e se mi girano le balle mi compro Nowitzki, tiè!

Posted

Io sono convinto che arriverà qualcuno da un campionato straniero...

anche perchè volendo vedere qui in Italia non rimane nessuno con le caratteristiche richieste da Magnano, no?

speriamo bene!

Posted

Okulaja e Fotsis: fantasy...  :lol:

sicuro che Okulaja abbia tutto sto gran mercato di alto livello?

molle per Magnano

:P

molle e perimetrale.

Posted
Si fosse chiamato Hano Mottola forse un posticino a Milano lo trovava di sicuro . :lol:  :P

Scusate ma fa tanto caldo .

20797[/snapback]

Mettila Hano sarebbestato ancor meglio ...