corny Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Quale sarà il prossimo lungo dei biancorossi varesini? Tenendo presente che deve essere o italiano o comunitario. Liberi in giro di validi ce ne sono pochi. Io spero in Ademola Okulaja Ps: Ci ci prende non vince niente
gabry Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Mottola o Fajardo e anche il buon Rancik non dispiacerebbe.............
M.G. Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Mottola o Fajardo e anche il buon Rancik non dispiacerebbe............. 19848[/snapback] Sembra che Milano si stia orientando, per il quinto lungo di complemento, su Martin Ides. Fajardo a questo punto, non dovrebbe essere più in discussione. Ciao Marco
Ale Div. Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Mottola no, bel talento in attacco, ma fisicamente leggero e svagato in difesa. Sarebbe un bel vedere e niente di più. Considerando l'asse play-pivot e Garnett, se potessi prenderei Rancik o Fajardo. Più il secondo che il primo, in difesa sarebbe il collante ideale tra Hafnar e Rolando. In attacco il gregario (di lusso) ideale in caso di traffico in area colorata.
Ale Div. Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Ma che fine ha fatto Singleton?! 19869[/snapback] Purtroppo ha salutato milano... pessima scelta sua, ottima notizia per i cuginastri...
Deca Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Si parla tanto di Mottola ma in alternativa secondo voi chi potrebbe arrivare con lo status di comunitario o italiano?
Dragonheart Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Purtroppo ha salutato milano... pessima scelta sua, ottima notizia per i cuginastri... 19871[/snapback] La Tua valutazione di Jumping James è, secondo me, troppo influenzata dalle oggettive difficoltà incontrate nel finale di stagione contro gente (Da Goree a Smodis) che lo sovrastava per esperienza... quanto al resto, secondo me Singleton è stata una delle chiavi dell'ottima regular season milanese: certe giocate un chilometro sopra il ferro non le rivedranno più, i neo-fans del Forum, e certo ne sentiranno la mancanza... P.S.: guarda le sue cifre, sino al quarto con Cantù, e dimmi dove lo trovi un giocatore da 12p+9r+1stop+2rec+1,3 schiac... l'inerzia della Milano anteplayoff la cambiavano più le sue schiacciate in tap in che le triple di Calabria...
Ale Div. Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 La Tua valutazione di Jumping James è, secondo me, troppo influenzata dalle oggettive difficoltà incontrate nel finale di stagione contro gente (Da Goree a Smodis) che lo sovrastava per esperienza... quanto al resto, secondo me Singleton è stata una delle chiavi dell'ottima regular season milanese: certe giocate un chilometro sopra il ferro non le rivedranno più, i neo-fans del Forum, e certo ne sentiranno la mancanza... P.S.: guarda le sue cifre, sino al quarto con Cantù, e dimmi dove lo trovi un giocatore da 12p+9r+1stop+2rec+1,3 schiac... l'inerzia della Milano anteplayoff la cambiavano più le sue schiacciate in tap in che le triple di Calabria... 19878[/snapback] I numeri sono di assoluto prestigio, ma il mio giudizio lo baso sulla penuria di movimenti offensivi e sui fondamentali non proprio brillantissimi. Effettivamente il confronto diretto con Lorbek e Smodis è stato impietoso da questo punto di vista. Ma non era certo la difesa di un Nolan che poteva evidenziare quei limiti...
NickQuick Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Mottola - Fajardo. Per qualità/prezzo prenderei il secondo, ma se il prezzo di Mottola scende. Comunque io insisto con Garri, anche se alcune mosse di mercato lo vedono più vicino ad altre squadre. Per andare sul sicuro bisognerebbe sapere quali "4" sono assistiti dall'agente Sbezzi, l'unico con cui Varese sembra fare affari.
gabry Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 qualcuno sa se qualche 4 è stato offerto a Varese o a cui siamo veramente interessati??????????? stasera ho visto Oioli in centro...........al suo passaggio meritata standing ovation
davide Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 il titolo di questo 3D mi fa venire in mente, più che altro, un bellissimo album dei Toto, chiamato appunto Toto IV... sì ok.... è tardi e forse ho preso troppo sole oggi...
Federico Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 La mia prima scelta è per Fajardo, sicuramente il più completo dei quattro liberi ( o presunti tali). Il problema rigurada le sue condizioni fisiche, visto che è fermo da molto. E se Milano, e Lardo in particolare, decidono di farne a meno.... sento puzza di bruciato... Mottola non mi entusiasma, come detto da molti di voi lo vedo troppo "molle" anche se tecnicamente è indiscutibile.... Rancik sarebbe il cambio ideale del quattro titolare, giocatore che uscendo dalla panchina è in grado di mettere molti punti in pochi minuti, secondo me perde molto come giocatore da quintetto. Molto "umorale"...... troppo per essere nello starting five. Ciao Federico
Guest Stewe Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 fajardo è un ottimo giocatore, lo ha dimostrato in tutti questi anni in italia. grande rimbalzista offensivo, furbo, capace di mettere insieme buone cifre in pochi minuti. occhio però alla possanza fisica di mottola, che pesa 10 chili più di fajardo, stoppa più di fajardo, oltre ad avere fondamentali più solidi di fajardo. mottola non è un decatleta ma è un giocatore da battaglia, è capace di segnare sotto pressione (in eurolega fra fortitudo e scavolini nei finali di partita è stato spesso decisivo).
franz79 Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 (edited) milano qualche tempo fa era orientata su Austin ,che con galanda, blair e shulz (ocomesiscrive) fanno rimanere poco spazio per lo spagnolo.. ma credo sia un pupillo di lardo.. rancik costa troppo. il mio ranking è: Mottola, fajardo, Garri... in attesa di qualche sorpresa.. Edited July 27, 2005 by franz79
Silver Surfer Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Milano potrebbe trovare soverchie difficoltà nell'inseguire Austin...leggete qui: <<...Mario Austin to Milan? Not true. They want Austin, but he is going to Vet camp with the Bulls to force them to either sign him to a contract or let go of his rights. Hapoel Jerusalem is also interested in his services, and is willing to pay an obscene amount to secure him. So... ...>>.
Guest Stewe Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 ieri ho letto che austin è il colpo di mercato di ghiacci a udine
spiff Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Secondo me ci spiazzano con un nome non compreso tra i nostri papabili...SIMMPSON, eh?
sertar Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 ieri ho letto che austin è il colpo di mercato di ghiacci a udine 19926[/snapback] Ma io ho letto che Udine sta trattando/ha trattato praticamente tutti, garris Abdul rauf Nolan Massie Austin Giovannoni, etc etc....più o meno quello che è successo a noi lo scorso anno, che il ds sia lo stesso?
tatanka Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Secondo me prendiamo un comuntario che viene da un campionato straniero che nessuno ha mai visto. Poi andiamo tutti in internet a leggere le sue statistiche e diciamo che è un ottimo acquisto. A quel punto arriva Bill che ci cazzia perchè ci esaltiamo senza aver mai visto il giocatore. Che ne dite?
Long Leg Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Secondo me prendiamo un comuntario che viene da un campionato straniero che nessuno ha mai visto.Poi andiamo tutti in internet a leggere le sue statistiche e diciamo che è un ottimo acquisto. A quel punto arriva Bill che ci cazzia perchè ci esaltiamo senza aver mai visto il giocatore. Che ne dite? 19932[/snapback]
seth Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Secondo me prendiamo un comuntario che viene da un campionato straniero che nessuno ha mai visto.Poi andiamo tutti in internet a leggere le sue statistiche e diciamo che è un ottimo acquisto. A quel punto arriva Bill che ci cazzia perchè ci esaltiamo senza aver mai visto il giocatore. Che ne dite? 19932[/snapback] Grande Tatanka: mi sa che ci hai preso. Anche secondo me comunque arriverà una sorpresa... I nomi son sempre quelli: Mottola, Garri, Rancik (anche se l' anno scorso ci ha rifiutato per la Fortitudo), Fajardo, Okulaja e Fotsis (2 miei pupilli irraggiungibili). Mi andrebbe bene chiunque tra questi, tanta è l' attesa per veder giocare questa squadra. Arriva comunque la sorpresa per me, dato che per una ragione o per l' altra questi non li prendiamo (forse perchè non li segue Sbezzi, che è il nostro vero gm).
franz79 Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 fajardo non si muove da milano... piuttosto ci lasciano shultze..
Recommended Posts