fachiro Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 News su Tusek: la mia "talpa romana" è tornata dalle ferie e mi ha subito detto che lo sloveno è da evitare come la peste...problemi alla schiena e alle articolazioni che difficilmente guariranno in un'estate. Ok, passiamo oltre. 21850[/snapback] e via un altro. il cerchio si stringe sempre più attorno ad albano...
Il_Cinghiale Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 e via un altro. il cerchio si stringe sempre più attorno ad albano... 21851[/snapback] Speriamo lo strangoli 1 minuto prima di firmare x noi.
fachiro Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Speriamo lo strangoli 1 minuto prima di firmare x noi. 21853[/snapback] sperem di si! certo che...insomma. canna del gas per canna del gas, non ci fossero alternative, a quel punto nessun 4 e via di maggiolone
Il_Cinghiale Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Secondo me Maggioli non si muove x meno di 150mila euro...troppi x lui!!! Visti gli acquisti di oggi, mi pare chiaro che castelmaggiore non voglia trattenere Casoli, che però ha 1 anno ancora di contratto.
fachiro Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Secondo me Maggioli non si muove x meno di 150mila euro...troppi x lui!!!Visti gli acquisti di oggi, mi pare chiaro che castelmaggiore non voglia trattenere Casoli, che però ha 1 anno ancora di contratto. 21855[/snapback] si ma piuttosto di spendere la stessa cifra per albano...o no?
fachiro Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 (edited) Tra i 3, io quei soldi li darei a Casoli. 21857[/snapback] casoli brrr. a quel punto ripeschiamo zanus. maggioli ha tenuto si e no le stesse statistiche di casoli una serie più su, ha 5 anni in meno ed ha una presenza d'area più opprimente imho simpson o simpssojn che dir si voglia. Edited August 2, 2005 by fachiro
Il_Cinghiale Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Ma Casoli tira bene dai 4-5 metri e può difendere anche lontano da canestro...Maggioli è un palo della luce, tutto l'opposto di Mottola.
Guest Stewe Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Secondo me Maggioli non si muove x meno di 150mila euro...troppi x lui!!!Visti gli acquisti di oggi, mi pare chiaro che castelmaggiore non voglia trattenere Casoli, che però ha 1 anno ancora di contratto. 21855[/snapback] i nostri idoli da 10 punti e 5 rimbalzi di media (dikoudis-wolkowisky-mottola) hanno ingaggi dai 600k agli 800k. il nostro maggiolone da 8p e 6r (messo in un pacchetto con fernandez-howell-de pol) farebbe la sua porca figura. in super saldo.
Il_Cinghiale Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Ma Maggioli non c'entra nulla col giocatore descritto da Magnano e Castiglioni...ma proprio zero.
Guest Stewe Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 corpo (c'è) --> buon stoppatore gioco fronte a canestro (c'è) 5 in difesa - 4 in attacco
Il mangiapalloni Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 5 in difesa - 4 in attacco 21867[/snapback] Sono i voti in pagella?
Silver Surfer Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 OK. Giusto. Continuiamo qui: Jamie Arnold.http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...690entry21775 21777[/snapback] Come già detto:errore mio. JA Bosman-B, perchè la moglie gli farà conquistare il passaporto ISR...
Silver Surfer Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Meningi spremute, ecco un free-agent interessante da proporre come 4: http://www.hoopshype.com/players/jerome_moiso.htm E' FRA, quindi Bosman-A. OK. Unico problema: non sembrerebbe votato alla sofferenza in allenamento...
anto Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Ma Maggioli non c'entra nulla col giocatore descritto da Magnano e Castiglioni...ma proprio zero. 21866[/snapback] riprendiamoci Damiao
Leasir Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Casoli è inguardabile. piuttosto Osella. e non scherzo.
Silver Surfer Posted August 2, 2005 Posted August 2, 2005 Penso che Varese stia cercando Qlc. di meglio. Il sapere che c'è: "a disposizione x il futuro 4 un budget sovrapponibile a quello di Nolan"...mi permette di dormire sonni più tranquilli, con l'attuale triade a dirigere le danze.
Dragonheart Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 5 in difesa - 4 in attacco 21867[/snapback] Il fatto che Maggioli abbia aggiunto al bagaglio un (saltuario ma) discreto tiro frontale non lo rende necessariamente un 4, anche perchè la mobilità è quella che è... si tratta probabilmente di passar sopra a certe diffidenze sulla compatibilità tattica offensiva Howell-Maggioli e pensare, piuttosto, che Maggioli può giocare benissimo con De Pol e con Fernandez e non pestarsi troppo i piedi con il saltatore del Sud Carolina... in un'ottica di rotazioni "esasperate" per tenere sempre alto il ritmo questa scelta ha un senso innegabile... e salvaguarda, credo, una fetta di budget...
fachiro Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 Meningi spremute, ecco un free-agent interessante da proporre come 4:http://www.hoopshype.com/players/jerome_moiso.htm E' FRA, quindi Bosman-A. OK. Unico problema: non sembrerebbe votato alla sofferenza in allenamento... 21875[/snapback] vabbè... che sarà mai... manina morbida c'è? atletico e gigantesco. molto bene
Bill Carson Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 Meningi spremute, ecco un free-agent interessante da proporre come 4:http://www.hoopshype.com/players/jerome_moiso.htm E' FRA, quindi Bosman-A. OK. Unico problema: non sembrerebbe votato alla sofferenza in allenamento... 21875[/snapback] Più che altro, costa, è un pivot, ed ha mercato anche NBA.
Bill Carson Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 Penso che Varese stia cercando Qlc. di meglio. Il sapere che c'è: "a disposizione x il futuro 4 un budget sovrapponibile a quello di Nolan"...mi permette di dormire sonni più tranquilli, con l'attuale triade a dirigere le danze. 21878[/snapback] Budget discreto, quasi buono per un USA, non così per un comunitario.
Bill Carson Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 Tra i 3, io quei soldi li darei a Casoli. 21857[/snapback] Casoli???????????? Siamo seri.
Bill Carson Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 Casoli è inguardabile.piuttosto Osella. e non scherzo. 21877[/snapback] E' una dura lotta.
Wallace Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 A proposito di numeri 4 Bill quante possibilita' ci sono che Okulaja possa diventare un giocatore di Varese ( quanto guadagna in parole povere che tu sappia) . Ciao
franz79 Posted August 3, 2005 Posted August 3, 2005 Nolan quanto prendeva l'anno scorso? 250K netti? io sento fare tanti nomi di 5 (maggioli, casoli..) onestamente poco attraenti (anche perchè allora bisogna spostare fernandez 4 titolare...). se proprio proprio devo fare un appunto alla società è quello di aver usato subito i visti, ed ora ha inevitabilmente le mani legate e poco potere contrattuale... però sono fiducioso, non credo si accontenteranno di un ripiego qualsiasi.. non cè il 2 senza il 3... e il 4 vien da sè!!!
Recommended Posts