Jump to content

Recommended Posts

Posted
News su Tusek: la mia "talpa romana" è tornata dalle ferie e mi ha subito detto che lo sloveno è da evitare come la peste...problemi alla schiena e alle articolazioni che difficilmente guariranno in un'estate.  :D 

Ok, passiamo oltre.  :P

21850[/snapback]

e via un altro. il cerchio si stringe sempre più attorno ad albano...

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Speriamo lo strangoli 1 minuto prima di firmare x noi.  :D

21853[/snapback]

sperem di si! certo che...insomma. canna del gas per canna del gas, non ci fossero alternative, a quel punto nessun 4 e via di maggiolone

Posted

Secondo me Maggioli non si muove x meno di 150mila euro...troppi x lui!!!

Visti gli acquisti di oggi, mi pare chiaro che castelmaggiore non voglia trattenere Casoli, che però ha 1 anno ancora di contratto.

Posted

Visti gli acquisti di oggi, mi pare chiaro che castelmaggiore non voglia trattenere Casoli, che però ha 1 anno ancora di contratto.

21855[/snapback]

si ma piuttosto di spendere la stessa cifra per albano...o no?

Posted (edited)
Tra i 3, io quei soldi li darei a Casoli.

21857[/snapback]

casoli brrr. a quel punto ripeschiamo zanus. maggioli ha tenuto si e no le stesse statistiche di casoli una serie più su, ha 5 anni in meno ed ha una presenza d'area più opprimente imho simpson o simpssojn che dir si voglia.

Edited by fachiro
Guest Stewe
Posted

21855[/snapback]

i nostri idoli da 10 punti e 5 rimbalzi di media (dikoudis-wolkowisky-mottola) hanno ingaggi dai 600k agli 800k.

il nostro maggiolone da 8p e 6r (messo in un pacchetto con fernandez-howell-de pol) farebbe la sua porca figura.

in super saldo.

Guest Stewe
Posted

corpo (c'è) --> buon stoppatore

gioco fronte a canestro (c'è)

5 in difesa - 4 in attacco

Posted
Ma Maggioli non c'entra nulla col giocatore descritto da Magnano e Castiglioni...ma proprio zero.

21866[/snapback]

riprendiamoci Damiao :lol:
Posted

Penso che Varese stia cercando Qlc. di meglio. Il sapere che c'è: "a disposizione x il futuro 4 un budget sovrapponibile a quello di Nolan"...mi permette di dormire sonni più tranquilli, con l'attuale triade a dirigere le danze. :lol:

Posted
5 in difesa - 4 in attacco

21867[/snapback]

Il fatto che Maggioli abbia aggiunto al bagaglio un (saltuario ma) discreto tiro frontale non lo rende necessariamente un 4, anche perchè la mobilità è quella che è... si tratta probabilmente di passar sopra a certe diffidenze sulla compatibilità tattica offensiva Howell-Maggioli e pensare, piuttosto, che Maggioli può giocare benissimo con De Pol e con Fernandez e non pestarsi troppo i piedi con il saltatore del Sud Carolina... in un'ottica di rotazioni "esasperate" per tenere sempre alto il ritmo questa scelta ha un senso innegabile... e salvaguarda, credo, una fetta di budget...

Posted
Penso che Varese stia cercando Qlc. di meglio. Il sapere che c'è: "a disposizione x il futuro 4 un budget sovrapponibile a quello di Nolan"...mi permette di dormire sonni più tranquilli, con l'attuale triade a dirigere le danze. :rolleyes:

21878[/snapback]

Budget discreto, quasi buono per un USA, non così per un comunitario.

Posted

A proposito di numeri 4 Bill quante possibilita' ci sono che Okulaja possa diventare un giocatore di Varese ( quanto guadagna in parole povere che tu sappia) .

Ciao

Posted

Nolan quanto prendeva l'anno scorso? 250K netti?

io sento fare tanti nomi di 5 (maggioli, casoli..) onestamente poco attraenti (anche perchè allora bisogna spostare fernandez 4 titolare...).

se proprio proprio devo fare un appunto alla società è quello di aver usato subito i visti, ed ora ha inevitabilmente le mani legate e poco potere contrattuale... però sono fiducioso, non credo si accontenteranno di un ripiego qualsiasi..

non cè il 2 senza il 3... e il 4 vien da sè!!!