Jump to content

Recommended Posts

Posted

La mia paura è che , visti i precedenti, la notizia del nostro interesse "concreto" per Mottola sia uscita troppo presto sui giornali.

Lo so che ognuno fa il suo mestiere, ma se tappasse quella maledetta penna, ogni tanto......

Ciao

Federico

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Heh heh, quoto!

Ma davvero GCP ha fatto la battuta Albano/Romina??  :lol:

Nemmeno Martufello sarebbe sceso così in basso... :ph34r:

21114[/snapback]

"C’è un altro lungo, di scorta, nel taccuino di Castiglioni, è quello di Albano che senza Romina, vien da dire, non rende l’idea" (GCP, La Prealpina, 29 luglio 2005)

:lol::lol::lol:

Posted (edited)
Se lo Shuttle ha dato l’idea di una vecchia Panda con le batterie a terra, la Pallacanestro Varese ha battuto per programmazione e tempismo la Nasa. La battutaccia ci sta, almeno per sottolineare come, di questi tempi, la formazione biancorossa, sia già compiuta o quasi. Roba da non credere ma è tutto vero.

21284[/snapback]

:rolleyes::lol::lol:

E' come il Tonno riomare... insuperabile!

Edited by Ale Div.
Posted

Insisto per Pigionatti "re del curling": ho saputo che a Pinerolo (To) è in costruzione il palaghiaccio che ospiterà il curling per le Olimpiadi invernali del 2006. Pigio, è un'occasione d'oro! Non devi nemmeno migrare in Svizzera!

Posted

Mottola verso Varese ?

Varese sembra la più vicina a firmarlo. Di fianco a Howell serve un giocatore con il tiro da fuori e l'ex Atlanta ha proprio questa caratteristica come sua dote migliore.

Fonte Basketland.it

Ciao

Federico

Guest Stewe
Posted

ok... è perso

è finita, tutti a casa.

l'ha detto basketland.

basta.

è andato...

un sito registrato dalla moglie di marco crespi (!!!) non può che essere una maledizione

Posted
ok... è perso

è finita, tutti a casa.

l'ha detto basketland.

basta.

è andato...

un sito registrato dalla moglie di marco crespi (!!!) non può che essere una maledizione

21411[/snapback]

Effettivamente.......

ha tanto della "bomba" di Mosca che, puntualmente, fa cilecca........

Posted
Firmiamo Fucka???

21490[/snapback]

mi sa che anche l'airone di Kranj non risponde all'identikit: molle è molle, poco fisico è poco fisico, in più stronzo è stronzo... insomma, non mi piace, e poi vorrei un giocatore con "fame" non un fucka a fine carriera sul viale del tramonto.. poi io lo farei giocare come 3-4 al massimo..

più che altro non ho idea di quali possano essere le reali alternative oltre a tusek..

Posted
mi sa che anche l'airone di Kranj non risponde all'identikit: molle è molle, poco fisico è poco fisico, in più stronzo è stronzo... insomma, non mi piace, e poi vorrei un giocatore con "fame" non un fucka a fine carriera sul viale del tramonto.. poi io lo farei giocare come 3-4 al massimo..

più che altro non ho idea di quali possano essere le reali alternative oltre a tusek..

21507[/snapback]

Franz...scherzavo... :lol::(B)

Posted

Questa mattina avendo un pò di tempo mi sono fatto un giro nei siti dei vari campionati europei alla ricerca di qualche potenziale nome che possa coprire lo spot di 4 rimasto ancora vacante in squadra.

Beh delusione massima, pocchissimi nomi se non nulli, oltre ai soliti che circolano già nel forum.

Mi sà che Albano....

Io a questo punto andrei su Marcelo Nicola.

Posted
Questa mattina avendo un pò di tempo mi sono fatto un giro nei siti dei vari campionati europei alla ricerca di qualche potenziale nome che possa coprire lo spot di 4 rimasto ancora vacante in squadra.

Beh delusione massima, pocchissimi nomi se non nulli, oltre ai soliti che circolano già nel forum.

Mi sà che Albano....

Io a questo punto andrei su Marcelo Nicola.

21771[/snapback]

DUBOS, FABIEN lo scorso anno al gravelines. carriera attorno ai 10 di media, ha vinto molti campionati in francia è un 2.04

Posted
OK. Giusto. Continuiamo qui: Jamie Arnold.

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...690entry21775

21777[/snapback]

Arnold è più un 3-4 che sfiora i 2 metri. Serve qualcosa di più sostanzioso sotto.

Di Badalona in uscita c'è anche Gurovic (passaporto greco) ma è reduce da un paio di stagioni in sordina...

DUBOS, FABIEN ha un contratto fino al 2006 con il Gravelines.

Posted

piccola domanda... ci stiamo preoccupando di un possibile arrivo di albano (che cmq con minutaggi raddoppiati avrebbe cifre dignitose), ci stiamo interrogando su un arrivo di maggioli (bella soluzione) ma chi di noi avrebbe mai tirato fuori il nome di collins se fossimo stati alla ricerca di un play? magari ci tirano fuori un altro jolly... :D

Posted

Un giovane interessante potrebbe essere il nazionale ceko Petr Benda, 23 anni

miglior rimbalzista del campionato ceko (11.7 a partita + 15 p.ti) .

Solo a livello di statistiche, mai visto giocare...

Nel campionato ceko gioca pure una vecchia conoscenza del basket europeo

Jiri Zidek lungo dal tiro mortifero, però ormai sul viale del tramonto.

Posted

Partendo dal presupposto che la società cerca un 4 titolare, escluderei Maggioli, Albano che a mio modesto parere sono solo giocatori da panca.

Qualche giovane della stella rossa o giù di lì non c'è??? Silver...

Posted

E Okulaja, che può giocare anche da tre in modo da non doverci affidare totalmente ad Allegretti come alternativa ad Hafnar?

Posted
Partendo dal presupposto che la società cerca un 4 titolare, escluderei Maggioli, Albano che a mio modesto parere sono solo giocatori da panca.

Qualche giovane della stella rossa o giù di lì non c'è??? Silver...

21834[/snapback]

Ragazzi, replico: deve essere o comunitario (Bosman-A), o ITA...! Non andrebbe bene nè un Bosman-B, nè un neo-UE... :D

Posted

News su Tusek: la mia "talpa romana" è tornata dalle ferie e mi ha subito detto che lo sloveno è da evitare come la peste...problemi alla schiena e alle articolazioni che difficilmente guariranno in un'estate. :D

Ok, passiamo oltre. :P