Guest Paul The Rock Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 quali erano i prezzi dell'anno scorso?? 20409[/snapback] 310€ in Tribuna est (biglietto 26€) e, se non ricordo male 270 ca in tribuna ovest. Il resto non me lo ricordo..
goldenhands Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 ...grrrrr ..... ANCORA 80€ DI DIFFERENZA TRA TRIBUNA EST E OVEST.........MA PERCHE' ???? 20411[/snapback] la differenza la fanno le panchine, da una parte le hai di fronte, dall'altra di spalle, dunque nel secondo caso dovrebbero oscurarti parzialmente la visuale, da qui la riduzione di prezzo, IMHO
Guest Paul The Rock Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 la differenza la fanno le panchine, da una parte le hai di fronte, dall'altra di spalle, dunque nel secondo caso dovrebbero oscurarti parzialmente la visuale, da qui la riduzione di prezzo, IMHO 20415[/snapback] La motivazione della differenza è proprio questa
seth Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Ufficiale dal sito: TABELLA PREZZI SETTORE ABBONAMENTO PREZZO BIGLIETTO PARTERRE * € 1.500 € 90,00 PARTERRE ridotto € 1.350 € 80,00 TRIBUNA EST € 390 € 37,00 TRIBUNA EST ridotto € 345 € 32,00 TRIBUNA EST “Under 18” € 190 € 17,00 TRIBUNA OVEST € 310 € 30,00 TRIBUNA OVEST ridotto € 280 € 27,00 TRIBUNA OVEST “Under 18” € 160 € 15,00 GRADINATA SUD € 265 € 25,00 GRADINATA SUD ridotto € 240 € 23,00 GRADINATA SUD “Under 18” € 130 € 12,00 CURVA NORD € 190 € 18,00 CURVA NORD ridotto € 170 € 16,00 CURVA NORD “Under 18” € 100 € 10,00 GALLERIA € 190 € 18,00 GALLERIA ridotto € 170 € 16,00 GALLERIA “Under 18” € 100 € 10,00
Beppe Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 ..non mi aspettavo un aumento del genere..secondo me è davvero assurdo!
Guest Paul The Rock Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Questo lo trovate sul sito, mi sa che la seconda opzione sarà molto utilizzata da vecchi abbonati che si sposteranno in settori più economici... Dopo aver abbassato del 30% le tariffe nel 2001 e dopo averle mantenute bloccate per le successive 3 stagioni, quest'anno la proprietà ha ritenuto di adeguare i prezzi degli abbonamenti alla media delle altre squadre di serie A. L’incasso degli abbonamenti è infatti una delle principali risorse per una società di basket. Pur considerando l’aumento applicato, i prezzi rimangono tra i più convenienti del Campionato. Viste le molte richieste abbiamo deciso di introdurre una seconda fase riservata ai vecchi abbonati che vogliono rifare l’abbonamento cambiando però il proprio posto. In questo caso il vecchio abbonato non deve rinnovare la tessera, ma attendere la seconda fase della campagna abbonamenti (19, 20 e 21 settembre) dove potrà scegliere in via esclusiva tra i posti lasciati liberi. Attenzione: scegliendo questa opzione l’abbonato perde la prelazione sul vecchio posto! Quest’anno sarà possibile rinnovare la propria tessera anche attraverso Internet (www.palaignis.it). Basterà compilare l’apposito form inserendo i dati del vecchio abbonamento e seguire le istruzioni per il pagamento. L’abbonamento emesso potrà essere ritirato presso il PalaIgnis negli orari della campagna abbonamenti o in occasione della prima gara casalinga (sportello accrediti). La vendita su Internet degli abbonamenti è riservata esclusivamente al rinnovo delle vecchie tessere. La nuova tessera abbonamento sarà costituita da una Card in Pvc (tipo carta di credito) più comoda da gestire. Infine abbiamo introdotto la TARIFFA YOUNG, riservata agli Under 18, con tariffe ridotte del 50%.
franz79 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 è UFFICIALE, LA PALLACANESTRO VARESE ANNUCIA DI AVER FINALMENTE TROVATO L'ACCORDO PER IL MAIN SPONSOR DELLA STAGIONE 2005/06: I TIFOSI!!!! OH, L'ANNO PROSSIMO VOGLIO LA MIA FOTO SULLA CANOTTA DA GARA, O UNA TARGETTA DIETRO LA PANCHINA... CONSIDERANDO CIRCA 2500 ABBONATI, PREZZO MEDIO 300 €=750.000 EURO... VOGLIO MOTTOLA!!!!!
Freddy Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Non è poco l'aumento ma rifarò l'abbonamento come da programma.
ROOSTERS99 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 la differenza la fanno le panchine, da una parte le hai di fronte, dall'altra di spalle, dunque nel secondo caso dovrebbero oscurarti parzialmente la visuale, da qui la riduzione di prezzo, IMHO 20415[/snapback] La motivazione della differenza è proprio questa 20416[/snapback] 80€ per le panchine ???.....per me è follia pura !! Mi sà che mi toccherà "migrare" ad ovest !!
Guest Paul The Rock Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Non è poco l'aumento ma rifarò l'abbonamento come da programma. 20432[/snapback] Anch'io rifarò l'abbonamento però, come dice roosters, con probabile migrazione verso aree meno costose. 80€ per le panchine ???.....per me è follia pura !! Mi sà che mi toccherà "migrare" ad ovest !! 20433[/snapback] Beh questa era la motivazione principale seguita dal fatto che i tribuna ovest c'era molta meno gente e volevano cercare di attirare gente da altri settori verso quest'ultimo. Mi sa che ci riusciranno...
ROOSTERS99 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Anch'io rifarò l'abbonamento però, come dice roosters, con probabile migrazione verso aree meno costose.Beh questa era la motivazione principale seguita dal fatto che i tribuna ovest c'era molta meno gente e volevano cercare di attirare gente da altri settori verso quest'ultimo. Mi sa che ci riusciranno... 20434[/snapback] La est si era già parecchio spopolata la scorsa stagione; quest' anno sarà ancora peggio !! Così, per riempire la Ovest si srà svuotata la Est.......cumprimengi !!!
Beppe Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 ..davvero assurdo il cambio inaspettato dei prezzi! l'anno scorso era 300 euro o giù di lì con la Uleb Cup! e ora in tibuna est 390 euro e per di più senza la Uleb! ho visto anche i prezzi: 37 euro in tribuna est! follia! neanche un Juve-Rel Madrid costerebbe così tanto! adesso mi dicono: tariffa speciale e tariffa scontqata per gli under 18 e per gli over 65! ma dai..ci rendiamo conto che l'80% del pubblico è compreso tra i 18 e i 65! ok..la squadra è buona..almeno speriamo..ma anche la'nno scorso sono stati investiti parecchi soldi con Nolan,Becirovic e Digbeu! è incredibile l'aumento! e se poi dovessero cominciare le promozioni di fine anno ad un euro: ecco che le sette partite regalate di cui parla il comunicato si ridurrebbero e noi abbonati verremmo trattati come chi compra il biglietto o giù di lì! sono davvero amareggiato e deluso ..speriamo di prendere un 4 di valore! come da 10 anni a questa parte rinnoverò il mio posto in Tibuna Est..perchè si sa che quei 3000 non possono fare a meno del basket a Varese..FORZA VARESE!
seth Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 è UFFICIALE, LA PALLACANESTRO VARESE ANNUCIA DI AVER FINALMENTE TROVATO L'ACCORDO PER IL MAIN SPONSOR DELLA STAGIONE 2005/06: I TIFOSI!!!!OH, L'ANNO PROSSIMO VOGLIO LA MIA FOTO SULLA CANOTTA DA GARA, O UNA TARGETTA DIETRO LA PANCHINA... CONSIDERANDO CIRCA 2500 ABBONATI, PREZZO MEDIO 300 €=750.000 EURO... VOGLIO MOTTOLA!!!!! 20428[/snapback] Grande franz, d' accordo su tutta la linea. Io però invece che la mia faccia davanti, voglio le chiappe sul retro. Comunque lo rifaccio anch'io, perchè come dice qualcuno quei 3000 non possono fare a meno del basket.
franz79 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Ci hanno addolcito la pillola con fernandez, ora, dopo questa batosta, che la squadra sia completata con un 4 forte!! rispetto all'anno scorso almeno quest'anno l'abbonamento non lo si fa a scatola chiusa, ma con una squadra fatta (o quasi) anch'io rinnoverò as usual...
Beppe Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 ..al posto di abbassare il presto per gli under 18 e per gli over 65 perchè non premiare il tifoso che, dopo l'anno della stella, ha continuato ad affollare il palazzetto?! ma quale palasport d'Italia in 5 anni di delusioni ha sempre incrementato il numero degli abbonamenti raggiungendo una media di 3000 abbonati negli ultimi 5 anni?! mi aspettavo un po' più di rispetto....
spiff Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 è UFFICIALE, LA PALLACANESTRO VARESE ANNUCIA DI AVER FINALMENTE TROVATO L'ACCORDO PER IL MAIN SPONSOR DELLA STAGIONE 2005/06: I TIFOSI!!!!OH, L'ANNO PROSSIMO VOGLIO LA MIA FOTO SULLA CANOTTA DA GARA, O UNA TARGETTA DIETRO LA PANCHINA... Non sarebbe male, a turno un tifoso in gigantografia su maglie, parquet, cartelloni, panchine e quant'altro!!
seth Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Poi dicono che non siamo i tifosi migliori d' Italia: tutti arrabbiati per gli aumenti ingiustificati, ma tutti decisi a rifare l' abbonamento. Se non è fede questa... Però dateci 'sto 4 forte: io vi do oltre 300 dei miei euri, ma voglio Mottola o Fotsis o Okulaja: chiaro???!!!
franz79 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 secondo me, con gli incassi/abbonati la società tirerà su più di 1 M di euro... non so altrove, ma credo che siamo tra i pubblici più numerosi d'italia (ora che il bpa è purtroppo deserto), e a quei prezzi...
Beppe Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 ..adesso mi auguro che arrivi un 4 con 15-20 punti nelle mani che difenda in modo accettabile..abbiamo uniformato i prezzi alle altre società?! adesso uniformiamo anche il roster a quello delle altre squadre! abbimao un solo vewro punto di riferimento in attacco..ce ne vuole un altro in post basso!
Beppe Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Franz..sono pienamente d'accordo con te..adesso che i prezzi si sono uniformati alle altre società avremo sicuramente uno degli incassi maggiori d'Italia..un 4 forte è d'obbligo!!
franz79 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 oh adesso non sarei pessimista, la squadra è la stessa di ieri, il prezzo dell'abbonamento è un discorso a parte.. e poi non voglio allinearmi con teramo, reggio ecc...
ROOSTERS99 Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 (edited) TARIFFE SPECIALI PER I PIU' "FEDELI" !! Chi rinnova l' abbonamento da più stagioni ininterrottamente ( le mie sono 24 !!) dovrebbe avere un occhio di riguardo dalla Pall. Va. non i minorenni e gli over 65 !! Che merito c'è nell' età ??????? BAh !! Edited July 28, 2005 by ROOSTERS99
alesszh Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 TARIFFE SPECIALI PER I PIU' "FEDELI" !!Chi rinnova l' abbonamento da più stagioni ininterrottamente ( le mie sono 24 !!) dovrebbe avere un occhio di riguardo dalla Pall. Va. non i minorenni e gli over 65 !! Che merito c'è nell' età ??????? BAh !! 20475[/snapback] voi siete una sicurezza.. vi abbonereste comunque.. invece per i minorenni e' una scelta ben precisa, li si porta al palazzetto, li si rende "addicted" e poi li si mazzuola...si chiama marketing!!!
NickQuick Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Suvvia, la Uleb degli ultimi anni era più un peso che un'offerta in più (anche quando siamo arrivati ai Quarti contro il Real Madrid). Pur non facendo l'abbonamento (la tripla diretta su Sky mi basta e avanza) credo che la costruzione pressochè completata della squadra giustifichi in toto un aumento dei prezzi. L'abbonato sa già cosa andrà a comprare, mentre negli ultimi anni non è mai stato così.
Recommended Posts