Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted
...

avrei fatto un piccolo incremento quest'anno, convinto della bontà della squadra e avrei fatto molti abbonamenti, e a fine campionato, a fronte di un risultato convincente avrei potuto anche ritoccare i prezzi..

l'incremento se si va a guardare bene non è del 30% ma di più, poichè l'abbonamento è spalmato su meno partite.

detto questo rimango contento di come la società si sta muovendo sul mercato, delle idee chiare che finalmente sembra avere!

farò ancora l'abbonamento e ci mancherebbe

...

20619[/snapback]

Concordo.

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

chi entra senza scucire "una lira" ci sarà sempre, inutile (anche se sacrosanto) incaxxarsi, molto più importante, come faceva notare Long Leg, non fare giochini al ribasso una volta che la stagione è iniziata e i soliti noti hanno già sborsato la loro quota intera! questa è una presa per i fondelli che proprio non mi va. non è corretto verso quei ciddoni (me incluso) che si sbattono in battuta per far l'abbonamento... :lol:

Posted

A me continua a piacere l'idea di creare delle classi di merito tipo RC auto, per diminuire l'impatto sui tifosi di vecchia data.

Perché attenzione al fatto che per Varese sará come per tutti importante attrarre nuovi clienti, ma con 3000 abbonati di battente anche la customer loyalty comincerá ad essere una necessitá.

Come faccio a coccolarmi il tifoso fedele, a far passare il messaggio che gli abbonati sono una comunitá privilegiata, se spremo semrpe di brutto quelli che tradizionalmente rappresentano le mucche da mungere?

Posted
A me continua a piacere l'idea di creare delle classi di merito tipo RC auto, per diminuire l'impatto sui tifosi di vecchia data.

Perché attenzione al fatto che per Varese sará come per tutti importante attrarre nuovi clienti, ma con 3000 abbonati di battente anche la customer loyalty comincerá ad essere una necessitá.

Come faccio a coccolarmi il tifoso fedele, a far passare il messaggio che gli abbonati sono una comunitá privilegiata, se spremo semrpe di brutto quelli che tradizionalmente rappresentano le mucche da mungere?

20767[/snapback]

PAROLE SANTE PONCHIAZ !

Mi sembra incredibile come in società nessuno ci abbia mai pensato !! :lol:

Posted
PAROLE SANTE PONCHIAZ !

Mi sembra incredibile come in società nessuno ci abbia mai pensato !!

Forse perchè sarebbe un modo per "regalare" 3000 abbonamenti

Posted

Io piuttosto che aumentare il costo degli abbonamenti, avrei pensato a tagliare le spese inutili tipo..... non so..... il Buffet per i giornalisti! :lol::P

Guest Paul The Rock
Posted

Questa invece è una cosa interessante per gli abbonati:

Perché in caso di qualificazione ai PlayOff il biglietto all’abbonato costerà meno rispetto agli altri spettatori: avrà infatti diritto alla tariffa speciale scontata del 40%.

Posted
Io piuttosto che aumentare il costo degli abbonamenti, avrei pensato a tagliare le spese inutili tipo..... non so..... il Buffet per i giornalisti!  :P  :o

20775[/snapback]

quoto!!!! :lol:

Posted (edited)
Domanda maliziosa: ma le cheerleaders quanto costano??

Non è che 'sto aumento...??

20781[/snapback]

Ma sopratutto cosa fanno agli abbonati? :lol::P:o

Edited by Guinness
Posted
Forse perchè sarebbe un modo per "regalare" 3000 abbonamenti

20771[/snapback]

Perché la tua assicurazione a chi é in classe I regala il premio?

Fammi sapere da chi sei assicurato :lol:

Posted

20781[/snapback]

Già.......

Propongo di non fornirgli indumenti...... :lol:

Posted

20781[/snapback]

costassero anche solo 10 centesimi, sarebbero 10 centesimi di troppo, e questo al di là del rincaro sugli abbonamenti.

Posted

quando arrivero in classe 1 ti faro sapere per il momento mi costa mamma se mi costa!!! :o:o:lol::P

cmq con il mio regalare, tra virgolette, volevo dire che a fare sconti ai fedeli dell'abbonamento la socetà andrebbe solo in perdita!!

mettiamo per esempio che la società applichi uno sconto del 50% (come avviene per gli under18) a chi rinnova l'abbonamento da piu anni quanto perderebbe? una follia, soprattutto poi per chi è fedele negli anni e vuole una squadra competitiva!!

Posted

lungi da me considerare bassi i prezzi, ma io sono uno di quei fresconi che l'anno dopo la stella ha rinnovato la gradinata gold(!) a £. 900.000!!

non venitemi a dire che c'era l'eurolega e quant'altro mai, ripensate piuttosto a che banda di pellegrini mi toccava di vedere in campo!

in conclusione, mi auguro che quest'anno, pur con poche partite incluse nella tessera, sarò costretto a pagare per vedere quelle dopo...

ciao,

a

Posted

Poche balle, l'anno scorso a Bologna l'equivalente della tribuna ovest veniva a costare 750 euro.

E prima che veniate a dirmi che Bologna faceva l'Eurolega... sto prlando della Virtus, in lega 2.

Posted

Se non ricordo male, la Curva nell'Anno Santo 98/99 costava 375mila lire e l'anno dopo sulle 420-430mila.....adesso 190 euro.

Ora capisco che a molti sembri un aumento esagerato, però si parla di pochi euro in più a partita...secondo me è accettabile e dovuto visti gli sforzi economici che Castiglioni sostiene da solo.

Posted
Se non ricordo male, la Curva nell'Anno Santo 98/99 costava 375mila lire e l'anno dopo sulle 420-430mila.....adesso 190 euro.

Ora capisco che a molti sembri un aumento esagerato, però si parla di pochi euro in più a partita...secondo me è accettabile e dovuto visti gli sforzi economici che Castiglioni sostiene da solo.

20816[/snapback]

La gradinata di fronte alle panchine era Lire 750.000.

Guest Tornado
Posted

L'aumento non è di poco conto ed è inutile cercare di dare giustificazioni per questo da parte della Società, probabilmente sarebbe stato meglio un aumento graduale ma così non è stato.

Ciò che oggi più mi tormenta nel rinnovare l'abbonamento non è l'aumento dei prezzi ma bensì le dirette SKY al Venerdì sera o la Domenica a mezzogiorno, situazione veramente inaccettabile e che allontanerà il pubblico dai palazzetti.

Proposta per i rinnovi, gli abbonati della tribuna Est rinnovano nella Ovest, quelli della Ovest rinnovano nella gradinata Sud che a quel punto sarà piena e quando arriveranno i "canturini" saranno relegati in cima al PalaOldrini anzichè sfondare ed arrivare a due passi dal canestro. :angry::lol:

Guest Tornado
Posted

Mi sono dimenticato una cosa, mi dispiace che manchi la possibilità di avere sconti per le famiglie.

Posted

20816[/snapback]

quoto.....cinghiale for president :angry::lol:

Posted
L'aumento non è di poco conto ed è inutile cercare di dare giustificazioni per questo da parte della Società, probabilmente sarebbe stato meglio un aumento graduale ma così non è stato.

20825[/snapback]

Ma dai, hanno fatto pagare pochissimo nelle scorse annate e adesso si sono allineati ai prezzi del 98/99...se li ritrovo li posto tutti.

Siamo a qui a sparare nomi come Mottola, Garbajosa e Okulaja e poi ci tiriamo indietro appena ci toccano sul privato.

80 euro di aumento??? Basta saltare 2 volte la pizzeria, 1 il cinema e comprare 4 pacchetti di sigarette in meno ed è fatta...son saltati fuori gli 80 euro.

Posted (edited)
Poche balle, l'anno scorso a Bologna l'equivalente della tribuna ovest veniva a costare 750 euro.

E prima che veniate a dirmi che Bologna faceva l'Eurolega... sto prlando della Virtus, in lega 2.

20811[/snapback]

...caro Leasir, me lo insegni tu che è tutta una questione di domanda e offerta...........vai a vedere quanto costavano gli abbonamenti ai bei tempi Kinder :angry: ; non ha senso fare paragoni con Varese !

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ma dai, hanno fatto pagare pochissimo nelle scorse annate e adesso si sono allineati ai prezzi del 98/99...se li ritrovo li posto tutti.

Siamo a qui a sparare nomi come Mottola, Garbajosa e Okulaja e poi ci tiriamo indietro appena ci toccano sul privato.

80 euro di aumento??? Basta saltare 2 volte la pizzeria, 1 il cinema e comprare 4 pacchetti di sigarette in meno ed è fatta...son saltati fuori gli 80 euro.

20834[/snapback]

Sono d'accordo, personalmente sono disposto ad un piccolo sacrificio economico per la Beneamata, capisco pero' chi ha famiglia e magari deve prendere 3-4 abbonamenti ....

P.S: Garbajosa ??? In questo periodo tra agenti, addetti ai lavori e giornalisti se ne sentono di tutte ...