Jump to content

Recommended Posts

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
... i miei bolognesi di it.sport.basket ...

21125[/snapback]

Dimmi che manca una parola in questa frase altrimenti mi preoccupo ^_^

Guest Paul The Rock
Posted

Dalla prealpina, il commento sugli abbonamenti del vice-presidente GM Castiglioni (sepre che il pigio non abbia riportato fischi per fiaschi):

Il vicepresidente ha tutte le ragioni di credere in una risposta appagante: «Pur mantenendo basso il nostro profilo, proprio per non creare aspettative enormi nei tifosi, già abbastanza provati dalle stagioni scorse, pensiamo d’aver operato con oculatezza e tempismo per poter offrire ai potenziali abbonati una squadra degna dei loro entusiasmi. Ora tocca al pubblico fare la sua parte, mi aspetto 2500 abbonati, quelli veri, da non confondere con le 1000 tessere che, ogni anno, la mia famiglia sottoscrive per favorire i dipendenti».

E’ un Castiglioni che, ragionevolmente ottimista, va oltre per avvertire: «Nella prossima stagione la società non attuerà più vendite promozionali dei biglietti per certe gare, proprio al fine di non danneggiare gli abbonati che sono i primi tifosi a dover essere premiati».

Posted
Ragazzi io so solo che non vedo l'ora di andare a fare l'abbonamento!!!E non mi succedeva da un bel po'.... :rolleyes:

21108[/snapback]

anche a me capita la stessa cosa... e poi il sacrificio (ma parlo da single e dunque da privilegiato, me ne rendo conto) consisterà in mezza pizza in meno per tutta la stagione...ne vale la pena, eccome se ne vale

Posted
anche a me capita la stessa cosa... e poi il sacrificio (ma parlo da single e dunque da privilegiato, me ne rendo conto) consisterà in mezza pizza in meno per tutta la stagione...ne vale la pena, eccome se ne vale

21310[/snapback]

sì, quest'anno mi abbonerò.... il danaro è già pronto, aspetto solo il 22 settembre, primo giorno di abbonamenti sottoscrivibili anche da chi non c'era lo scorso anno... e poi se ci prendono Mottola.... :rolleyes::lol:

Posted

CANTU'

PREZZI ABBONAMENTI CAMPIONATO

Gradinata € 200,00 (Ridotto € 100,00)

Numerato Laterale € 380,00 (Ridotto € 230,00)

Numerato Centrale € 480,00 (Ridotto € 300,00)

Poltronissima € 1.000,00

PREZZI ABBONAMENTI CAMPIONATO + EUROCUP

Gradinata € 230,00 (Ridotto € 120,00)

Numerato Laterale € 420,00 (Ridotto € 260,00)

Numerato Centrale € 540,00 (Ridotto € 340,00)

Poltronissima € 1.000,00

A Novara i prezzi sono questi, ma solo fino al 5 agosto:

Gradinata e curva: 75 € (ridotto 50 per ragazzi dai 14 ai 17 anni)

Tribuna numerata e parterre: 150 € (ridotto 100 per i ragazzi dai 14 ai 17 anni)

Sotto i 14 anni non si paga.

Posted
Dimmi che manca una parola in questa frase altrimenti mi preoccupo  :rolleyes:

21174[/snapback]

mi è rimasto "amici" nella tastiera... corretto

Guest Tornado
Posted
CANTU'

PREZZI ABBONAMENTI CAMPIONATO

Gradinata € 200,00 (Ridotto € 100,00)

Numerato Laterale € 380,00 (Ridotto € 230,00)

Numerato Centrale € 480,00 (Ridotto € 300,00)

Poltronissima € 1.000,00

PREZZI ABBONAMENTI CAMPIONATO + EUROCUP

Gradinata € 230,00 (Ridotto € 120,00)

Numerato Laterale € 420,00 (Ridotto € 260,00)

Numerato Centrale € 540,00 (Ridotto € 340,00)

Poltronissima € 1.000,00

A Novara i prezzi sono questi, ma solo fino al 5 agosto:

Gradinata e curva: 75 € (ridotto 50 per ragazzi dai 14 ai 17 anni)

Tribuna numerata e parterre: 150 € (ridotto 100 per i ragazzi dai 14 ai 17 anni)

Sotto i 14 anni non si paga.

21331[/snapback]

Per favore lasciamo stare i paragoni con Novara che niente ha a che fare con il "Basket" vero, Ok paragoni con Cantù o Virtus ma Novara no...

Posted
Per favore lasciamo stare i paragoni con Novara che niente ha a che fare con il "Basket" vero, Ok paragoni con Cantù o Virtus ma Novara no...

21342[/snapback]

Ho solo postato una squadra "cara", una allineata coi nostri prezzi e una "economica".

:rolleyes:

Posted
E’ un Castiglioni che, ragionevolmente ottimista, va oltre per avvertire: «Nella prossima stagione la società non attuerà più vendite promozionali dei biglietti per certe gare, proprio al fine di non danneggiare gli abbonati che sono i primi tifosi a dover essere premiati».

21291[/snapback]

Premesso che l'abbonamento lo considero un modo per sostenere la società a prescinere dalla convenienza o meno erano tutti queste offerte tipo "Esselunga" che erano scorrette nei confronti degli abbonati!

Se ragiono su com'era la squadra l'anno scorso quando ho cacciato i miei 310 euri, i 390€ di quest'anno non mi scandalizzano, anzi... l'anno scorso è stato un furto!!!, con quello che si è sopportato poi... :rolleyes:

Posted

21291[/snapback]

bene, giusto, .... corretto! :D;)

Posted
Domanda maliziosa: ma le cheerleaders quanto costano??

Non è che 'sto aumento...??

20781[/snapback]

le cheerleaders non centrano

niente sull aumento!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Abbonamenti.jpg

21329[/snapback]

... mai retrocessi :lol: vero...

per quel che ne so castelmaggiore ha fatto un bel salto, 'cipicchia in A in un paio d'anni!

... ma che ne è stato delle "fù nere"?

poveri mortini, non riescon proprio a trovar pace... :lol::lol::lol:

Posted
le cheerleaders non centrano

niente sull aumento!!!!!!!!!!!!!!!!!

21639[/snapback]

Tu cosa ne sai ???

Lavorate gratis oppure hai conoscenze moooolto in alto ???

O sei la nipote di picionato ???

Posted

Domandina:

Supponiamo io voglia fare l'abbonamento per me e mio figlio di 9 anni, quanto spenderei a Varese e a Bologna? Diciamo che a Varese vano in tribuna Ovest e a Bologna in posto equivalente.

E poi se a Bologna l'abbonamento lo fa anche mio padre io pagherei come junior (c'è scritto figli e nipoti), cioè 30 Euro anche se sono più vecchio di LL? ( LL non ti arrabbiare, ricordati la coglionella :lol::lol: )

Posted
.....anche se sono più vecchio di LL? (  LL non ti arrabbiare, ricordati la coglionella  :(  ^_^  )

21660[/snapback]

addirittura più vecchio di LL?? ma allora sei proprio vecchio!! :lol::(B):(

(ci vado pesante perchè qui la moderAttrice non ha nessun potere :P )

Posted
addirittura più vecchio di LL?? ma allora sei proprio vecchio!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

(ci vado pesante perchè qui la moderAttrice non ha nessun potere :lol: )

21699[/snapback]

'stardi!!!!! :lol::lol:

Posted
Domandina:

Supponiamo io voglia fare l'abbonamento per me e mio figlio di 9 anni, quanto spenderei a Varese e a Bologna?  Diciamo che a Varese vano in tribuna Ovest e a Bologna in posto equivalente.

E poi se a Bologna l'abbonamento lo fa anche mio padre io pagherei come junior (c'è scritto figli e nipoti), cioè 30 Euro anche se sono più vecchio di LL? (  LL non ti arrabbiare, ricordati la coglionella  :lol:  :lol:  )

21660[/snapback]

Il vero truccone sta nell'abbonarsi alle fú nere come studente universitario fuori sede.

Paghi le tasse desscrizione alla piú sfigata dalle facoltá ed hai il 50% gratis.

Tatanka, tu a cosa ti iscrivi: ti propongo "Storia delle pozzanghere" come diceva il grande Prof. Lasacca al Geom. Falpalá.