Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Inizia a muoversi anche in entrata la Fortitudo Bologna con gli arrivi ufficiali degli americani Kiwane Garris e Travis Watson, mentre il club di Seragnoli segue con attenzione anche il lungo ex pesarese Thomas Ress (su cui ha messo gli occhi anche la Benetton nel caso dovesse perdere Marconato), ma la notizia più succosa è l’interessamento per Sani Becirovic. Il play sloveno, lo scorso anno a Varese (ha chiuso la stagione con 14.2 punti di media a partita) a breve prenderà la cittadinanza italiana, ed è nel mirino dell’Aquila dopo l’addio quasi certo di Basile. Per lui sarebbe una passaggio clamoroso, dopo aver intentato il lodo che fece fallire tre anni fa la Virtus Bologna.

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
I tifosi fortitudo lo considerano già un eroe...

20908[/snapback]

beh se avesse fatto sparire Cantù lo considererei pure io un eroe.....poi ha fatto fallire una società della loro stessa città....

Posted

come play di riserva se non terzo play è davvero un lusso che neppure il cska può permettersi...

magari giocando 15' a partita potrà fare come tutta la prima parte della stagione scorsa.. è un grande sany, e dopo tutto quello che ha passato, anche se va alla F gli auguro il meglio!

certo che la società ha scommesso su un giocatore mezzo rotto e a quel punto poteva monetizzarlo.. tantè

Guest Stewe
Posted

becirovic non è peggio di mr "non vinco un finale in volata" kiwane garris...

chi è la riserva di chi?

Guest Paul The Rock
Posted
E direi che Sani è il migliore.

21203[/snapback]

Becirovic quello con la tecnica e la classe migliore, Garris quello più completo e (forse) più affidabile.

• 2 weeks later...
Posted (edited)
CLICK

23092[/snapback]

...cioè lo prendono perchè gli manca un "Italiano" a referto ??? :lol:<_<:D

....non ho parole !!! :(

Edited by ROOSTERS99
Posted
...cioè lo prendono perchè gli manca un "Italiano"  a referto ??? :lol:  B)  ^_^

....non ho parole !!! :o

23099[/snapback]

No lo prendono e siccome da gennaio gli fa pure da italiano a referto possono usare un pò di soldini per mettere uno straniero nuovo al posto di un italiano (chi?) che in questo momento usano solo per fare numero.

Così ho capito io.

Posted
No lo prendono e siccome da gennaio gli fa pure da italiano a referto possono usare un pò di soldini per mettere uno straniero nuovo al posto di un italiano (chi?) che in questo momento usano solo per fare numero.

Così ho capito io.

23132[/snapback]

credo anch'io sia così...

Posted
Comunque sia , lo rimpiangeremo.

23137[/snapback]

io "sento" di no...

Posted

Così ho capito io.

23132[/snapback]

...ah beh...allora..... ^_^B)

Posted
Io "spero" di no ...

23142[/snapback]

Hola!

Mi associo alla speranza, anke se la classe che si vedeva nelle prime uscite di Sanboy (per inciso all'inizio quando stava bene) mi fa pesare la sua partenza.

Spero di sbagliarmi, ma secondo me bisognava insistere su di lui.

Bye,

Mau

PS Fermo restando che Collins, Garnett e "cumpagnia bela" mi fanno ben sperare

Posted
Hola!

Mi associo alla speranza, anke se la classe che si vedeva nelle prime uscite di Sanboy (per inciso all'inizio quando stava bene) mi fa pesare la sua partenza.

Spero di sbagliarmi, ma secondo me bisognava insistere su di lui.

Bye,

Mau

PS Fermo restando che Collins, Garnett e "cumpagnia bela" mi fanno ben sperare

23156[/snapback]

Ciao ,

ti e' scivolata una K ... :lol:B)^_^:o