Leasir Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Alla fine l'ha avuta vinta la sua signora..... no. alla fine l'hanno avuta vinta i "tromboni da parterre" e i teppistelli che lo aggredivano fuori dal palazzo dopo le partite.
Virgus Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 no.alla fine l'hanno avuta vinta i "tromboni da parterre" e i teppistelli che lo aggredivano fuori dal palazzo dopo le partite. 23352[/snapback] Yessss
tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 no.alla fine l'hanno avuta vinta i "tromboni da parterre" e i teppistelli che lo aggredivano fuori dal palazzo dopo le partite. 23352[/snapback] Quoto con rabbia.
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 no.alla fine l'hanno avuta vinta i "tromboni da parterre" e i teppistelli che lo aggredivano fuori dal palazzo dopo le partite. 23352[/snapback] volevo solo precisare che i teppistelli non facevano parte della curva nord...
fachiro Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) Alla fine l'ha avuta vinta la sua signora..... 23299[/snapback] e chi le darebbe mai torto?!? dice anche il detto cinese. se tu avele becilovic non dale Tholnton p.s. azz ho sbagliato... era essele, non avele... no.alla fine l'hanno avuta vinta i "tromboni da parterre" e i teppistelli che lo aggredivano fuori dal palazzo dopo le partite. 23352[/snapback] eh Edited August 11, 2005 by fachiro
marko Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 e chi le darebbe mai torto?!? dice anche il detto cinese. se tu avele becilovic non dale Tholnton 23358[/snapback]
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 no.alla fine l'hanno avuta vinta i "tromboni da parterre" e i teppistelli che lo aggredivano fuori dal palazzo dopo le partite. 23352[/snapback] Quoto con rabbia. 23356[/snapback] ..anche io, con dispiacere !!
marko Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 ... ma siete tutti così convinti che "fenomeno saniboy" spacchi in 4 i suoi diretti avversari il prossimo anno? e che sarebbe stato un vantaggio tenerlo in squadra anche quest'anno?! magari i fatti vi daranno ragione... può darsi... da parte mia non vedo l'ora di vederlo... se riuscirà a esprimere un gioco pari alla sua supponenza sarà una grave perdita io stravedo già per degiùan, a scatola chiusa, e per il giuìn bolzo... e se parliamo di rimpianti, l'unico che mi concedo, a 'sto punto, è il poz... almeno lui di che pasta è fatto l'ha ampiamente dimostrato (con i pro e i contro...)... la colpa dell'anno passato sembra essere di tutti tranne che del fenomeno, eppure una volta le responsabilità maggiori finivano sulle spalle del play se la squadra s'imballava (vedi i vari d.boselli, ferraiuolo etcetc, che, a loro discolpa, venivano sempre caricati di eccessive responsabilità in proporzione al loro talento)... boh, saniboy? NO GRAZIE! ... eventualmente sarò il primo a fare mea culpa... staremo a vedere...
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) ... ma siete tutti così convinti che "fenomeno saniboy" spacchi in 4 i suoi diretti avversari il prossimo anno? e che sarebbe stato un vantaggio tenerlo in squadra anche quest'anno?!magari i fatti vi daranno ragione... può darsi... da parte mia non vedo l'ora di vederlo... se riuscirà a esprimere un gioco pari alla sua supponenza sarà una grave perdita io stravedo già per degiùan, a scatola chiusa, e per il giuìn bolzo... e se parliamo di rimpianti, l'unico che mi concedo, a 'sto punto, è il poz... almeno lui di che pasta è fatto l'ha ampiamente dimostrato (con i pro e i contro...)... la colpa dell'anno passato sembra essere di tutti tranne che del fenomeno, eppure una volta le responsabilità maggiori finivano sulle spalle del play se la squadra s'imballava (vedi i vari d.boselli, ferraiuolo etcetc, che, a loro discolpa, venivano sempre caricati di eccessive responsabilità in proporzione al loro talento)... boh, saniboy? NO GRAZIE! ... eventualmente sarò il primo a fare mea culpa... staremo a vedere... 23475[/snapback] Saniboy è un giocatore di classe cristallina.....e da Gennaio sarà italiano.....non posso sapere se spaccherà o no nella prossima stagione, però la vittoria di tromboni e teppistelli non mi piace affatto !! P.S.: Boselli (Dino) era un bel bradipo....Max Ferraiuolo un amico e un po' "nano"..........il POZ è il POZ !! Edited August 11, 2005 by ROOSTERS99
Leasir Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Io mi ricordo che la squadra dell'anno scorso era molto ondivaga, e l'alta o bassa marea corrispondeva spesso con la forma fisica di Sani. Quindi non credo ia una questione di "gioco espresso" quanto di possibilità di esprimelo, questo gioco... come ho già detto in passato, noi rischiamo di passare per quelli che hanno fatto un investimento ma non ne hanno aspettato i frutti, perchè se Sani recupererà la piena forma fisica di frutti ne darà...
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Io mi ricordo che la squadra dell'anno scorso era molto ondivaga, e l'alta o bassa marea corrispondeva spesso con la forma fisica di Sani.Quindi non credo ia una questione di "gioco espresso" quanto di possibilità di esprimelo, questo gioco... come ho già detto in passato, noi rischiamo di passare per quelli che hanno fatto un investimento ma non ne hanno aspettato i frutti, perchè se Sani recupererà la piena forma fisica di frutti ne darà... 23498[/snapback] quest'anno non si poteva aspettare ancora una "scommessa"... è stato meglio avere una squadra concreta e singoli conosciuti. IMHO
Leasir Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 quest'anno non si poteva aspettare ancora una "scommessa"...è stato meglio avere una squadra concreta e singoli conosciuti. IMHO Concordo. Ciò però non esclude che io possa anche essere dispiaciuto di non aver mai più l'occasione di vedere Sani in maglia VA all'apice del suo potenziale.
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Concordo.Ciò però non esclude che io possa anche essere dispiaciuto di non aver mai più l'occasione di vedere Sani in maglia VA all'apice del suo potenziale. 23527[/snapback] figurati... non avevo scritto questo.
Il_Cinghiale Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Sul fatto che diventerà italiano a gennaio non ci metterei la mano sul fuoco...Blair è sposato da 5-6 anni con una biellese, Stonerook da almeno 2 con una canturina e a loro non è ancora arrivato niente. Eze ha avuto il passaporto???
Il_Cinghiale Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Io mi ricordo che la squadra dell'anno scorso era molto ondivaga, e l'alta o bassa marea corrispondeva spesso con la forma fisica di Sani.Quindi non credo ia una questione di "gioco espresso" quanto di possibilità di esprimelo, questo gioco... come ho già detto in passato, noi rischiamo di passare per quelli che hanno fatto un investimento ma non ne hanno aspettato i frutti, perchè se Sani recupererà la piena forma fisica di frutti ne darà... 23498[/snapback] C'è da dire però che è stato uno dei primi tagli voluti da Magnano...avrà ben avuto i suoi motivi x farlo o no??? Lui lo aveva sotto gli occhi tutti i giorni, noi no.
Leasir Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 C'è da dire però che è stato uno dei primi tagli voluti da Magnano...avrà ben avuto i suoi motivi x farlo o no??? Lui lo aveva sotto gli occhi tutti i giorni, noi no. 23553[/snapback] Che sia un taglio voluto da Magnano è tutto da stabilire. Io sono ancora convinto che Sani e signora abbiano voluto cambiare aria perchè ritenevano quella delle Prealpi troppo malsana per la loro salute. Che Sani sia un giocatore "problematico" in difesa è invece fuor di discussione. Ma i giocatori con problemi in difesa diventano *molto* problematici quando ce n'è più di uno in quintetto. E' il nostro caso nell'anno passato. Però i giocatori problematici in difesa possono essere inseriti in una logica di difesa di squadra, se i compagni non hanno punti deboli in quel fondamentale. cfr Pozzecco nel '99.
Il_Cinghiale Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Che sia un taglio voluto da Magnano è tutto da stabilire. 23555[/snapback] No, mi pare che sia già stato stabilito dalle dichiarazioni di Castiglioni e Oioli che hanno sempre parlato di "precise indicazioni di coach Magnano". Poi si può discutere se ci fosse o no la consensualità di Becirovic (secondo me c'era eccome...se ne voleva andare già in inverno!!!)...ma è assodato che Magnano non abbia mai chiesto la sua riconferma.
Leasir Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 No, mi pare che sia già stato stabilito dalle dichiarazioni di Castiglioni e Oioli che hanno sempre parlato di "precise indicazioni di coach Magnano". tu ce li vedi Cast e Oioli che dicono alla stampa: "Becirovic se ne è andato perchè a Varese non si trovava bene?" Suvvia...
RIKO Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Anche a me è dispiaciuto molto la dipartita di Becirovic,ma a Magnano proprio non andava giù come giocatore.Sarebbe stato interessante vederlo dividere gli spot 1 e 2 con Collins e Garnett.Con hafnar a fare da collante.Se posso dire la mia avrei rinunciato volentieri a bolzo,farabello e allegretti per tenermi Sani.tanto senza la coppa bastano 7/8 giocatori da ruotare.Collins Garnett Hafnar Becirovic Meneghin(??)Depol Albano Fernandez Howell e qualche giovane. Oh sia chiaro,a me la squadra nuova piace un sacco ma sono un incontentabile e avrei voluto sani e alain ancora con noi!
davide Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) magari l'anno prossimo farà un campionato della madonna, ma proprio non riesco a rimpiangerlo. dell'anno scorso rimpiangerò solo alain. Edited August 11, 2005 by davide
drè Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 ...e speriamo che quest'anno Varese ci regali un bel po' di soddisfazioni...
tatanka Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Anche a me è dispiaciuto molto la dipartita di Becirovic,ma a Magnano proprio non andava giù come giocatore.Sarebbe stato interessante vederlo dividere gli spot 1 e 2 con Collins e Garnett.Con hafnar a fare da collante.Se posso dire la mia avrei rinunciato volentieri a bolzo,farabello e allegretti per tenermi Sani.tanto senza la coppa bastano 7/8 giocatori da ruotare.Collins Garnett Hafnar Becirovic Meneghin(??)Depol Albano Fernandez Howell e qualche giovane.Oh sia chiaro,a me la squadra nuova piace un sacco ma sono un incontentabile e avrei voluto sani e alain ancora con noi! 23567[/snapback] Non per riaprire discorsi già chiusi, ma, soprattutto alla luce del mercato fatto, non rimpiango Alain.
bevila Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Non per riaprire discorsi già chiusi, ma, soprattutto alla luce del mercato fatto, non rimpiango Alain. 23624[/snapback] Avessimo avuto Alain al posto di Hafnar avremmo potuto prenderci un quattro dell'est europeo al posto di Albano e saremmo, probabilmente, ancora (molto) più forti.
ROOSTERS99 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Avessimo avuto Alain al posto di Hafnar avremmo potuto prenderci un quattro dell'est europeo al posto di Albano e saremmo, probabilmente, ancora (molto) più forti. 23627[/snapback] ...quoto !! E spero che Hafnar si riveli un ottimo acquisto.......
Cingo Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 ...quoto !! E spero che Hafnar si riveli un ottimo acquisto....... 23628[/snapback] se avrà la capacità di seguire il Rubenpensiero, sarà un ottimo acquisto! (sgrat,sgrat,sgrat)
Recommended Posts