Jump to content

Recommended Posts

Posted
Si troverebbe a giocare il tempo dei rifiuti, con la comunità nera a farne carne da macello, attaccato su ogni singolo possesso, visto come facile bersaglio per sistemare le statistiche, evitando l'odiato trilione.

A bordo campo, dovrebbero mettere quelle macchinette che distribuiscono i biglietti con i numeri, per gestire il traffico di chi desidera attaccare Sani per comodi punti/scarichi.

Che poi sia così facile giocare ad ATL o NO, è da vedere, ok la difesa, ma fino ad un certo punto.

24750[/snapback]

Bill in formissima!! :D

Se Becirovic avesse avuto delle ginocchia umane e non di cartapesta, avrebbe avuto il suo spazio in NBA tranquillamente.

Sani e Oded Katash devono essere stati battezzati con la stessa acqua... :rolleyes:

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Era il '95/'96 perchè a fare fallo+tecnico era stato Lloyd Daniels.

Il Cecco nel '97/'98 era a Pistoia.

24738[/snapback]

Supplementari con mezza squadra fuori per falli?

24741[/snapback]

No, ecco il tabellino.

Vescovi 28 in 40' filati con 4/7 da2, 2/5 da3, 14/15 da1, 22 di valutazione.

:rolleyes:

Biganzoli...Ravaglia...Edwards...Petruska...Morena... :rolleyes:

Mi sono commosso..... :D

Posted
Bill in formissima!!  :D

Se Becirovic avesse avuto delle ginocchia umane e non di cartapesta, avrebbe avuto il suo spazio in NBA tranquillamente.

Sani e Oded Katash devono essere stati battezzati con la stessa acqua...  :rolleyes:

24753[/snapback]

Corretto

Posted
Gli spiccioli in NBA significano almeno un quarto d'ora a partita... se l'nba fosse ancora di 5 livelli superiore come vent'anni fa, avremmo avuto ... reggie theus?! :D

24752[/snapback]

LaRue giocava in squadre che, tolti uno o due giocatori, sembrava NBDL, non NBA.

Arrivò ai Bulls nell'anno post Jordan, una delle squadre più disastrate mai viste.

Posted
Si troverebbe a giocare il tempo dei rifiuti, con la comunità nera a farne carne da macello, attaccato su ogni singolo possesso, visto come facile bersaglio per sistemare le statistiche, evitando l'odiato trilione.

A bordo campo, dovrebbero mettere quelle macchinette che distribuiscono i biglietti con i numeri, per gestire il traffico di chi desidera attaccare Sani per comodi punti/scarichi.

Che poi sia così facile giocare ad ATL o NO, è da vedere, ok la difesa, ma fino ad un certo punto.

24750[/snapback]

corretto.

aggiungo che per un giocatore come Sani (europeo e talentuoso), anche al massimo della forma, è molto più semplice giocare in una squadra che ha un "sistema" piuttosto che nelle squadre da 15-67.

Altrimenti farebbe la fine di Jaric, che se la sta sciallando alla grande nella godereccia LA, ma che non lascerà nemmeno un graffietto sull'affresco della storia NBA.

Posted (edited)
corretto.

aggiungo che per un giocatore come Sani (europeo e talentuoso), anche al massimo della forma, è molto più semplice giocare in una squadra che ha un "sistema" piuttosto che nelle squadre da 15-67.

Altrimenti farebbe la fine di Jaric, che se la sta sciallando alla grande nella godereccia LA, ma che non lascerà nemmeno un graffietto sull'affresco della storia NBA.

24800[/snapback]

Oltre che talentuoso ed europeo, aggiungerei slavo, razza slava, chiedere a Djordjevic per informazioni.

Lo sciallo per Jaric, temo sia giunto al capolinea; è stato scambiato ed è finito in una città giusto un attimo meno ospitale di LA.

Minnie............

Edited by Bill Carson
Posted
Lo sciallo per Jaric, temo sia giunto al capolinea; è stato scambiato ed è finito in una città giusto un attimo meno ospitale di LA.

Minnie............

24803[/snapback]

non sapevo :lol:

non vedo l'ora di vedere la piva che metterà in mostra durante la regular season :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...