Jump to content

Risparmiateci Albano!

Recommended Posts

poca roba eh?!?! direi che gli girano i soldini...

21364[/snapback]

Anche troppi direi al limite del sospetto , ad ogni modo grande pacchia per giocatori e procuratori senza questi nuovi ricchi d'oriente certe cifre non girerebbero .

700k per Mottola sono una follia buon giocatore ma non da queste cifre .

Guest Stewe

russell era quel poveretto costretto da jerry sloan a tenere michael jordan 1c1 durante le finali 97-98.

uomo che è finito in molte foto famose.

23jordan_053.jpg

(è quell'omino accovacciato che si sta riavvitando le caviglie dopo il palleggio incrociato di mike)

ora comunque è abbastanza panzuto x giocare 4

Anche troppi direi al limite del sospetto , ad ogni modo grande pacchia per giocatori e procuratori senza questi nuovi ricchi d'oriente certe cifre non girerebbero .

700k per Mottola sono una follia buon giocatore ma non da queste cifre .

21365[/snapback]

beh dai non serve prendere l'orient express per certe cifre. basta stare in italia certevolte. citofonare giovvgino

SIMPSON penso che ci serva più un 4-5 che un 3-4.

21358[/snapback]

Traduzione (mia): meglio chili e centimetri (un po' mancano) che pericolosità perimetrale, già garantita da molti esterni, da fernandez ed in fondo, se raddoppiano gli altri, anche da sandrino?

beh dai non serve prendere l'orient express per certe cifre. basta stare in italia certevolte. citofonare giovvgino

21368[/snapback]

Sono daccordo ,diciamo che in Italia ormai certe cifre le puo' garantire quasi solo Milano mentre nell'ex CCCP sono tante le squadre che sono in grado di mettere sul piatto della bilancia tanti eurini .

Ciao e buona domenica .

Mi rispondo da solo... :rolleyes:  :huh:  :(  mi sembrava di ricordare Russel come 4...e invece è un 3...come non detto... :mellow:  :unsure:

21362[/snapback]

Yezz Russel è un'ala piccola (oramai anche larga) e non credo possa fare il 4, anche se oh al mondo tutto è possibile, mentre Peeler è una guardia

Yezz Russel è un'ala piccola (oramai anche larga) e non credo possa fare il 4, anche se oh al mondo tutto è possibile, mentre Peeler è una guardia

21375[/snapback]

Quoto

Peeler me lo ricordo guardia discreta, ma nei peggiori Lakers da molti anni a quella parte, post ritiro di Magic.

Russell non era male, giocava tre insieme a Stockton e Hornacek... non avesse avuto contro Jordan si sarebbe infilato un paio di anelli...

ciao

f.

SIMPSON penso che ci serva più un 4-5 che un 3-4.

okulaja, albano, tusek potrebbero essere meno utili di maggioli con la strutturazione che abbiamo.

21358[/snapback]

quoto.

ma poi, io dovessi scegliere... meglio la "fame" a varese che andare a boh insomma... non c'è paragone

21360[/snapback]

domanda da ignorante: il kazan cos'è, una squadra... kazaka? voglio dire, stiamo parlando del KAZAKISTAN?? :unsure::huh::mellow::rolleyes:

quoto.

domanda da ignorante: il kazan cos'è, una squadra... kazaka? voglio dire, stiamo parlando del KAZAKISTAN?? :D  :D  :D  ;)

21401[/snapback]

non credo, personalmente penso che Kazan sia una città da qualche parte in Russia... e cmq le voci di Kazan e Mottola sono riportate anche dalla Gazzetta...

cmq, personalmente penso che Mottola non ce la faremo a prenderlo... spero però che ci sia qualcosa d'altro rispetto ad Albano... se io fossi Castiglioni in un'intervista sulle mie mosse di mercato non direi tutta la verità... spero che Mottola ci interessa davvero e Albano sia un nome buttato lì per dirne un'altro...

cmq, personalmente penso che Mottola non ce la faremo a prenderlo... spero però che ci sia qualcosa d'altro rispetto ad Albano... se io fossi Castiglioni in un'intervista sulle mie mosse di mercato non direi tutta la verità... spero che Mottola ci interessa davvero e Albano sia un nome buttato lì per dirne un'altro...

21461[/snapback]

qualcuno sa se damon williams ha preso il famoso passaporto europeo :rolleyes:

qualcuno sa se damon williams ha preso il famoso passaporto europeo  :rolleyes:

21464[/snapback]

Non so, però credo che, con passaporto comunitario, sia fuori portata per Varese.

Ciao

Marco

Quoto

Peeler me lo ricordo guardia discreta, ma nei peggiori Lakers da molti anni a quella parte, post ritiro di Magic.

Russell non era male, giocava tre insieme a Stockton e Hornacek... non avesse avuto contro Jordan si sarebbe infilato un paio di anelli...

ciao

f.

21385[/snapback]

Peeler si è costruito negli ultimi 10 anni una più che degna carriera NBA.

http://it.sports.yahoo.com/basket/nba/profiles/849.html

Ciao

Marco

Sono daccordo ,diciamo che in Italia ormai certe cifre le puo' garantire quasi solo Milano mentre nell'ex CCCP sono tante le squadre che sono in grado di mettere sul piatto della bilancia tanti eurini .

Ciao e buona domenica .

21374[/snapback]

Su questo dissento.

Milano ha certamente un budget da top 4, ma non è certo il più alto.

Siena e Roma restano ancora avanti.

Imho, con l'aumento, Milano ha raggiunto Treviso e probabilmente Fortitudo, vista anche la perdita di califfi come Smodis, Vujanic, Basile e Douglas che vengono rimpiazzati da scommesse o giocatori del sommerso europeo, come Watson (mai visto o sentito), Green (da Avellino, buono ma non vale certo Vujanic), Garris (buon playmaker ma da scoprire ad alto livello), Kommatos (descritto come una testa calda, tutto attacco e niente difesa).

Ciao

Marco

...perso mottolai nomi che restano in goro non sono molti direi...soprattutto con tutti i visti già spesi...

21468[/snapback]

Se Roma intende liberarsi di Tusek, un pensiero Varese dovrebbe farlo, ma:

* costa abbastanza

* arriva a stento ai due metri

* costa il visto da +1 già speso per Hafnar?

Ciao

Marco

Tusek non occupa nessun visto!!!

21488[/snapback]

:rolleyes:

La simpatia domina e impera.....

Ma non è sloveno come Hafnar?

Ciao

Marco

Edited by M.G.