sertar Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Letto nell'articolo di Pigionatti che la scelta per il 4 è tra Mottola e Albano, Albano per favore no!
Beppe Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 albano sono anni che gioca in Italia..ma per favore è un onesto panchinaro..anche in declino..Mottola ha una classe immensa!!!!!!!!!!
Freddy Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Anch'io l'ho già detto in altra discussione ma confermo ancora.
stevie Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Anch'io l'ho già detto in altra discussione ma confermo ancora. 21305[/snapback] Quoto!Argomento già presente in un'altra discussione!Ma non si può paragonare la classe di Mottola con l'onesto panchinaro Albano...Casti manca solo la ciliegina sulla torta...un ultimo sforzo...
Guest Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 L'Unics Kazan ha offerto 700k a Mottola. Direi ampiamente out of range... Speriamo che il front office scovi qualcosa di meglio di Albano.
TMac Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 L'Unics Kazan ha offerto 700k a Mottola.Direi ampiamente out of range... Speriamo che il front office scovi qualcosa di meglio di Albano. 21321[/snapback] Ma son tutti fuori di melone...
SteveNashaVarese Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 preferirei Ress. Ma se si prendesse Albano, allora ci sarebbe Fernandez titolare, o sbaglio?
Ale Div. Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 preferirei Ress.Ma se si prendesse Albano, allora ci sarebbe Fernandez titolare, o sbaglio? 21323[/snapback] Non penso proprio, Albano e Mottola non sono gli unici due "4" in circolazione. Per fortuna!
stevie Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 L'Unics Kazan ha offerto 700k a Mottola.Direi ampiamente out of range... Speriamo che il front office scovi qualcosa di meglio di Albano. 21321[/snapback] La volontà del giocatore è cmq quella di rimanere in Italia...xciò potrebbe venire incontro a Varese...Certo i Casti dovrebbero fareun ultimo GRANDE sforzo...Io ci spero!!!
rubenmagnano Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Scusate se mi permetto, è ovvio che Mottola è meglio , ma Albano non è mica quello che dite voi! E' un tipo tosto, combattivo, intenso capace di giocare alla morte nei momenti importanti, e con un tiro da tre che può far male. Anche io dico, ovviamente e lo sottolineo , meglio Mottola, ma Albano non è male, a me ricorda molto Mason Rocca, uno che nelle mie squadre non mi fà mqi schifo avere... Se dovesse essere lui non c'è certo da strapparsi i capelli, e inoltre potrebbe benissimo partire dalla panca come rincalzo e lasciare la vetrina di titolare a DePol. In ogni modo io sono convinto, anzi convintissimo che alla fine arriva Motola
gabry Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Scusate se mi permetto, è ovvio che Mottola è meglio , ma Albano non è mica quello che dite voi!E' un tipo tosto, combattivo, intenso capace di giocare alla morte nei momenti importanti, e con un tiro da tre che può far male. Anche io dico, ovviamente e lo sottolineo , meglio Mottola, ma Albano non è male, a me ricorda molto Mason Rocca, uno che nelle mie squadre non mi fà mqi schifo avere... Se dovesse essere lui non c'è certo da strapparsi i capelli, e inoltre potrebbe benissimo partire dalla panca come rincalzo e lasciare la vetrina di titolare a DePol. In ogni modo io sono convinto, anzi convintissimo che alla fine arriva Motola 21338[/snapback] sperem..........DJC-Garnett-Hafnar-Mottola-Howell Bolzo-Fara-Alle-De Pol-Fernandez..............più il Menego.........
Guest Tornado Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Tutto quello che si vuole sulle qualità di Albano ma per favore che resti dov'è!!!
Silver Surfer Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 L'Unics Kazan ha offerto 700k a Mottola.Direi ampiamente out of range... Speriamo che il front office scovi qualcosa di meglio di Albano. 21321[/snapback] ...ecco... ...ettepareva che qs. non arrivassero, come al solito negli ultimi 2 anni, a rompere le P***...!!! Mottola ciao ciao...
Federico Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 L'Unics Kazan ha offerto 700k a Mottola.Direi ampiamente out of range... Speriamo che il front office scovi qualcosa di meglio di Albano. 21321[/snapback] La Prealpina parla di 750.000, contro i 220.000 netti offerti da Varese. Direi che è dura e che è difficile ipotizzare un gioco al rialzo dell'agente con quelle cifre. Ciao Federico
Silver Surfer Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 L'articolo della Prealpa lascia intendere che Mottola avrebbe firmato subito a 350,000...con una controfferta in mano di Varese di 220,000 ma con disponibilità reciproca ad una trattativa seria. Ma l'Unics Kazan ha rotto gli indugi con un'offerta da fulmine-a-ciel-sereno di 700/750,000. Come dire, entrando in un negozio: "quanto costa quella maglietta?"..."50€, in saldo". "Facciamo 35€?"...e senza aspettare risposta l'altro cliente che stava ascoltando... "ah, è l'ultima...150€ e te la prendo io!".
sertar Posted July 30, 2005 Author Posted July 30, 2005 A quanto si legge sui quotidiani campani noi stiamo contendendo Albano a Caserta....vabbè è meglio che me ne vado al mare e nn ci penso più.
mack Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 ma perchè da quando gpc è tornato a scrivere non ne va più bene una???
Dragonheart Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 ma perchè da quando gpc è tornato a scrivere non ne va più bene una??? 21352[/snapback] Perchè le (obsolete) regole sui visti ed i passaporti, ti costringono a prendere non il miglior giocatore disponibile nel ruolo secondo le tue necessità, ma il giocatore con il passaporto "giusto" più vicino alle tue esigenze... il cui Agente, sapendo che sei "alle strette", può tirare anche la corda... trattandosi di metafora dal duplice significato, non nego di poterla accostare anche a quel che penso della scelta Albano se paragonata al contesto in cui si inserisce... ma se va bene a Rubèn, va bene anche a me!
Wallace Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Parlando di 4 nessuno conosce la situazione contrattuale di Okulaja ,sicuramente dispone di passaporto tedesco e nell'anno passato a Treviso non mi sembra abbia fatto malissimo. Ho letto da qualche parte che e' stato lasciato libero da Valencia ma non ho idea di quanto guadagni e di quello che e' stato il suo rendimento via da Treviso ,trovo che al giusto prezzo sia meglio di Albano almeno credo.
Guest Stewe Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 SIMPSON penso che ci serva più un 4-5 che un 3-4. okulaja, albano, tusek potrebbero essere meno utili di maggioli con la strutturazione che abbiamo.
Silver Surfer Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Un momento, ragazzi...forse non tutto è perduto. Da fonti greche, sembrerebbe che l'Unics Kazan potrebbe essere sul punto di firmare 2 vecchie conoscenze del mondo-NBA... Bryon Russel ed Anthony Peeler. Qlc. si ricorda esattamente se uno dei 2 potrebbe essere un eventuale vicariante di Mottola...?
fachiro Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Un momento, ragazzi...forse non tutto è perduto. Da fonti greche, sembrerebbe che l'Unics Kazan potrebbe essere sul punto di firmare 2 vecchie conoscenze del mondo-NBA... Bryon Russel ed Anthony Peeler.Qlc. si ricorda esattamente se uno dei 2 potrebbe essere un eventuale vicariante di Mottola...? 21359[/snapback] ma poi, io dovessi scegliere... meglio la "fame" a varese che andare a boh insomma... non c'è paragone
fachiro Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 SIMPSON penso che ci serva più un 4-5 che un 3-4.okulaja, albano, tusek potrebbero essere meno utili di maggioli con la strutturazione che abbiamo. 21358[/snapback] a maggioli io non ci sputerei tanto sopra...anzi
Silver Surfer Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Mi rispondo da solo... mi sembrava di ricordare Russel come 4...e invece è un 3...come non detto...
Wallace Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Un momento, ragazzi...forse non tutto è perduto. Da fonti greche, sembrerebbe che l'Unics Kazan potrebbe essere sul punto di firmare 2 vecchie conoscenze del mondo-NBA... Bryon Russel ed Anthony Peeler.Qlc. si ricorda esattamente se uno dei 2 potrebbe essere un eventuale vicariante di Mottola...? 21359[/snapback] Tra le altre cose l'Unics ha gia' firmato l'ala grande Muursep e l'ala piccola Stombergas .
Recommended Posts