alesszh Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 albano e' senza'ltro un lungo atipico, a cui piace prendersi soluzioni dalla distanza (sul 40% da tre) come richiesto da magnano... penso che se sara' lui il pezzo mancante potrebbe giocare un 15-20 minuti a partita... howell 30 minuti fernandez-de pol-albano 15-20 a testa ps:howell nonostate la gran difesa e il numero di stoppate fa pochi falli, e' uscito solo un avolta per 5 falli nello scorso campionato
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ma sbaglio o oramai il basket moderno si sta spostando sempre più verso "il tiro in vernice" come dici tu? Verso il tiro da 3, vorrai dire? A me sta bene avere il 4 che tira da 3, anzi, serve, ma per liberare spazi vicino a canestro, dove si vincono le partite. tutto questo lo dico con il rispetto verso te che ne sai un milione e più del sottoscritto... 22287[/snapback] Non esageriamo.......
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) albano e' senza'ltro un lungo atipico, a cui piace prendersi soluzioni dalla distanza (sul 40% da tre) come richiesto da magnano... penso che se sara' lui il pezzo mancante potrebbe giocare un 15-20 minuti a partita... howell 30 minuti fernandez-de pol-albano 15-20 a testa ps:howell nonostate la gran difesa e il numero di stoppate fa pochi falli, e' uscito solo un avolta per 5 falli nello scorso campionato 22291[/snapback] x le statistiche di howell mi hai anticipato x poco, se riesce anche nella categoria maggiore a fare pochi falli, potrà fare molto bene... (sgrat,sgrat,sgrat...) Edited August 5, 2005 by Cingo
tatanka Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) Varese "paga" il fatto d'aver speso subito i visti USA, trovandosi ora con prezzi alti per i giocatori dal passaporto "giusto".Con Albano, Fernàndez, Depol e Howell non si vede nessun centro, soprattutto quando Howell rifiaterà, dato che gli altri 3 non riescono a formare coppie equilibrate. 22269[/snapback] Vero quello che dici, però a me sembrano visti spesi bene. Li abbiamo usati per play, guardia e centro. Se avessimo usato il visto per un 4 USA molto buono (chi?) avremmo ora il problema di trovare un play una guardia o un centro con il passaporto giusto del valore di quelli che abbiamo firmato e onestamente mi sembra che anche in questi casi il prezzo sarebbe fuori dal budget e ripiegheremmo su un rincalzo. Ciò non toglie che il problema lunghi potrebbe esistere anche se mi sembra che sulla carta siano siluzioni un pò deboli ma non da sbrago totale. Edited August 5, 2005 by tatanka
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 albano e' senza'ltro un lungo atipico, a cui piace prendersi soluzioni dalla distanza (sul 40% da tre) come richiesto da magnano... penso che se sara' lui il pezzo mancante potrebbe giocare un 15-20 minuti a partita... howell 30 minuti fernandez-de pol-albano 15-20 a testa Albano e Depol sono due 3 che giocano da 4, non dimentichiamolo! ps:howell nonostate la gran difesa e il numero di stoppate fa pochi falli, e' uscito solo un avolta per 5 falli nello scorso campionato 22291[/snapback] Sì, ma gli avversari più forti erano Podestà e Pelussi.
tatanka Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 http://195.70.37.251/player/pbd.phtml?ply=...e_search=AlbanoQueste sono le statistiche di Albano finora in Italia. Vorrei far notare le statistiche di Verona, anno in cui ha avuto starting five garantito e più minuti a disposizione Per essere un "mestierante" mi paiono numeri ottimi. Vado contro la diffidenza di molti del Forum e dico che può essere, a certe cifre e in questa situzione di mercato , l'uomo adatto per noi. Ciao Federico 22252[/snapback] 6 punti a partita sono pochi per il 4 titolare. Chi tira i liberi con il 60% non mi piace. Contano più le statistiche degli ultimi anni che quelle di 6 anni fa. E' sicuramente un ripiego.
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Vero quello che dici, però a me sembrani visti spesi bene. Li abbiamo usati per play, guardia e centro. Se avessimo usato il visto per un 4 USA molto buono (chi?) avremmo ora il problema di trovare un play una guardia o un centro con il passaporto giusto del valore di quelli che abbiamo firmato e onestamente non mi sembra che anche in questi casi il prezzo sarebbe fuori dal budget e ripiegheremmo su un rincalzo.Ciò non toglie che il problema lunghi potrebbe esistere anche se mi sembra che sulla carta siano siluzioni un pò deboli ma non da sbrago totale. 22294[/snapback] I visti non sono stati spesi male, prendendo i giocatori uno per uno, ho solo qualche dubbio sulla convivenza Collins-Garnett. Se arrivava una guardia ITA o comunitaria (la prima scelta era Mordente, avrei visto bene anche Larranaga) si poteva spendere l'ultimo visto USA per un 4, ruolo dove il mercato offre tante, ma tante possibilità.
tatanka Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 I visti non sono stati spesi male, prendendo i giocatori uno per uno, ho solo qualche dubbio sulla convivenza Collins-Garnett. Il fatto che non li stronchi mi rende già ottimista Se arrivava una guardia ITA o comunitaria (la prima scelta era Mordente, avrei visto bene anche Larranaga) si poteva spendere l'ultimo visto USA per un 4, ruolo dove il mercato offre tante, ma tante possibilità. 22297[/snapback] L'impressione è che fosse la strada scelta all'inizio ma ad aspettare Mordente saremmo ancora con la squadra da fare. Per me Garnett è nettamente meglio di Mordente e Larranaga e sono contento della scelta anche se sembriamo scoperti sotto.
Freddy Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Albano e Depol sono due 3 che giocano da 4, non dimentichiamolo! 22295[/snapback] Verissimo, e a nessuno dei due io darei la titolarità del n. 4. Spero che non sia Albano che tra le altre cose mi sembra in gran calando.
Silver Surfer Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ... "lungo senza tiro è come uomo senza erezione. destinato al fallimento." 22276[/snapback] Ste...sii più litotico, come ti si confà... "non avere un lungo dotato dalla distanza, è come avere uomo non propriamente apprezzato dal genere femminile a livello sessuale"... :)
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Il fatto che non li stronchi mi rende già ottimista L'impressione è che fosse la strada scelta all'inizio ma ad aspettare Mordente saremmo ancora con la squadra da fare. Per me Garnett è nettamente meglio di Mordente e Larranaga e sono contento della scelta anche se sembriamo scoperti sotto. 22300[/snapback] Garnett meglio di Larranaga? Non vedo grossa differenza a favore dell'ex trevigiano, anche perchè Larranaga ha più fisico e una difesa di gran lunga superiore. Come capacità balistiche siamo lì.
Silver Surfer Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ...... visto USA per un 4, ruolo dove il mercato offre tante, ma tante possibilità. 22297[/snapback] Sinceramente mi fà un pò specie il vedere che ci sia ancora in giro un Chris Williams libero...il solito razzismo-watusso...?
Silver Surfer Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Garnett meglio di Larranaga?Non vedo grossa differenza a favore dell'ex trevigiano, anche perchè Larranaga ha più fisico e una difesa di gran lunga superiore. Come capacità balistiche siamo lì. 22304[/snapback] Beh, dai Bill...in tutta sincerità Garnett ha un potenziale bagaglio-punti decisamente superiore a Larranaga...
Silver Surfer Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) Si ritorna al mio "Blair con il tiro da fuori" (che ancora non l'hanno inventato...)? 22282[/snapback] Se si parla di neo-UE, allora propongo Lavrinovic... ...ma noi non potremmo comunque tesserarlo oggi... Edited August 5, 2005 by Silver Surfer
alesszh Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Albano e Depol sono due 3 che giocano da 4, non dimentichiamolo! 22295[/snapback] ... De pol ERA un tre che gioca da 4.. ora come ora non tiene nessun 3...
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Beh, dai Bill...in tutta sincerità Garnett ha un potenziale bagaglio-punti decisamente superiore a Larranaga... 22306[/snapback] Francamente, non la vedo così marcata, anzi in verità, quasi non la vedo. Tenendo poi conto che questo difende, ha un fisico da vera guardia e non da playmaker e ha passaporto comunitario, che per quest'anno conta ancora.
bugo85 Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ma a livello di centri adesso cosa offre la piazza??
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ... De pol ERA un tre che gioca da 4.. ora come ora non tiene nessun 3... 22309[/snapback] Corretto
tatanka Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Beh, dai Bill...in tutta sincerità Garnett ha un potenziale bagaglio-punti decisamente superiore a Larranaga... 22306[/snapback] La penso così anche io. Speriamo di aver ragione.
pxg14 Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 esatto! depol orami e' un 4. e poi dipende da che gioco magnano vuole fare: se deve essere aggressivita' in difesa e gran contropiede un centro grande, grosso e lento sarebbe usato ben poco. il problema non è il giocatore singolo ma la pericolosità di tutto il quintetto: mi sembra che quest'anno abbiamo sicuramente 3 giocatori con punti nelle mani e gli altri due che possono/devono sopperire a mancanze dei sopracitati. eppoi vorrei ricordare come l'anno scorso quando fu scelto digbeu molti torsero il naso per poi cambiare idea alla luce delle prestazioni sul campo.
spiff Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 corretto! Casti sorprendici e porta a casa un armadio da 2 e 20!!! Anche di Ikea e da assemblare va bene, eh...
1bennett4 Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 attenzione a non raccogliere monetine per terra se nei pressi c'è Corinne..
pxg14 Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 attenzione a non raccogliere monetine per terra se nei pressi c'è Corinne.. 22322[/snapback] allora dovremmo prendere anche chiacig. cosi potrebbero fare coppia fissa
spiff Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 attenzione a non raccogliere monetine per terra se nei pressi c'è Corinne.. 22322[/snapback] Cioé? Nel senso che sarebbe stato uno di quegli acquisti che fanno contento Armani??
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Cioé? Nel senso che sarebbe stato uno di quegli acquisti che fanno contento Armani?? 22324[/snapback] allora giù bastonate se viene a Varese!!!
Recommended Posts