Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

prendiamo il tutto con le molle, perchè le assenze di Randy e Gek sono più che superflue giusto!??! chissà se Gergati ha giocato......

ah, e non mi stupirei di vedere, in campionato, un inizio al rallentatore della nostra squadra..in fondo inserire 2 giocatori (titolari) a 9 giorni della prima partita richiederà un po' di tempo...

Edited by joe
  • Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fileni Bpa - Cimberio 79-70

26/09/2008 - Il tabellino

di Uff.stampa Aurora Basket

Fileni Bpa Jesi - Cimberio Varese 79-70 (21-15, 38-29, 56-44)

Fileni Bpa: Maggioli 14, Bastoni 2, Cuffee 13, Rossini 5, Boykin 12, Maestranzi 15, Ryan 8, Raminelli 2, Sambugaro 8, Cantarello. All.: Zanchi.

Cimberio: Passera 13, Boscagin 13, Antonelli 2, Gergati, Genovese 3, Valenti, Martinoni 14, Cotani 7, Dickens 9, Lenotti, Nickagbatse 5, Visnic 2. All.: Pillastrini.

Arbitri: Filippini, Bettini e Vicino.

Note: spettatori 200 circa. Fileni Bpa in finale (domani con la vincente tra Rimini-Cantù). La partita Fileni Bpa-Cimberio verrà trasmessa domani (sabato) pomeriggio alle 15:00 in internet su Starchannel (www.starchannel.it/)

Posted
Fileni Bpa - Cimberio 79-70

26/09/2008 - Il tabellino

di Uff.stampa Aurora Basket

Fileni Bpa Jesi - Cimberio Varese 79-70 (21-15, 38-29, 56-44)

Fileni Bpa: Maggioli 14, Bastoni 2, Cuffee 13, Rossini 5, Boykin 12, Maestranzi 15, Ryan 8, Raminelli 2, Sambugaro 8, Cantarello. All.: Zanchi.

Cimberio: Passera 13, Boscagin 13, Antonelli 2, Gergati, Genovese 3, Valenti, Martinoni 14, Cotani 7, Dickens 9, Lenotti, Nickagbatse 5, Visnic 2. All.: Pillastrini.

Arbitri: Filippini, Bettini e Vicino.

Note: spettatori 200 circa. Fileni Bpa in finale (domani con la vincente tra Rimini-Cantù). La partita Fileni Bpa-Cimberio verrà trasmessa domani (sabato) pomeriggio alle 15:00 in internet su Starchannel (www.starchannel.it/)

già messi io caro!!! cencella questo post inutile! :angry::flowers: :flowers:

Posted
Scusa ma tu per chi tifi? :angry:

ma certe volte dici delle cose che mi sorprendono.... ma non vedi che l' impostazione dei miei ultimi post ( sulla partita ) sono uguali?? non ci vuole tanto per capire che sono di un sito!!

Posted
ma certe volte dici delle cose che mi sorprendono.... ma non vedi che l' impostazione dei miei ultimi post ( sulla partita ) sono uguali?? non ci vuole tanto per capire che sono di un sito!!
va che ora è dei nostri

Va che la mia era una battuta :clap[1]:

Esattamente come quella di Fachiro qui sopra.....

:angry::flowers: :flowers: :clap[1]:

Posted
ahhhhhhh.. allora ok!!! ;)

Sembri la copia giovane di Long leg

E questa non è nè una battuta nè un complimento

Posted
adesso si può vedere la partita.... mamma mia cotani che inchiodata nel 2 quarto!!!

Ma perchè quando apro il sito mi fa vedere sempre sta conferenza stampa della fortitudo non capisco!!!!

Posted
Ho letto di Childress assente ieri per leggero infortunio alla spalla; invece Gek?

C'è qualche dubbio sulla sua presenza a Roseto, quindi l'infortunio non è così leggero.

E, comunque, sarebbe stato utile averlo in forma nei prossimi giorni per facilitare l'inserimento dei nuovi.

Posted
In caso di A1 con un bel tiratore e un pivottone siamo a posto.

In caso di Lega2, non ci sono scuse,siamo la squadra da battere e dobbiamo vincere il campionato.

Non voglio fare l'uccello del malaugurio... ma in precampionato le abbiamo buscate quasi da tutti.

D'accordo che una volta mancava Az, un'altra volta Boscagin, un'altra c'era AZ, un'altra mancavano ack e Childress...

ma qualche assenza sarà da preventivare anche in stagione.

Sento tutti parlare di passeggiate e stagione da dominare, ricordo gli stessi discorsi con Rogers e il papero Montecchi.

Quanto al ripescaggio, direi che Roberto come profeta vale quanto Tierre Brown come play.

Posted
...

Quanto al ripescaggio, direi che Roberto come profeta vale quanto Tierre Brown come play.

No dai, qs. non è giusto: è da mesi che parla di Società in procinto di fallimento (giustamente, visto la situazione che si è sviluppata! Che poi l'avesse detto a ragione o per celia, qs. non mi è dato sapere. Però ne è sempre stato convinto)...nei fatti non aveva torto.

Che poi tutto qs.non si sia risolto a favore di Varese, ok; però non lo paragonerei a TB...

Posted
No dai, qs. non è giusto: è da mesi che parla di Società in procinto di fallimento (giustamente, visto la situazione che si è sviluppata! Che poi l'avesse detto a ragione o per celia, qs. non mi è dato sapere. Però ne è sempre stato convinto)...nei fatti non aveva torto.

Che poi tutto qs.non si sia risolto a favore di Varese, ok; però non lo paragonerei a TB...

Non è detta l'ultima parola ...