Guest Paul The Rock Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Minard, a quanto pare, è definitvamente "saltato".Dickens + McGrath , sembra la soluzione più realistica. Fonte Prealpina. Ciao Federico Ditemi che non accadrà di avere il giocatore in grassetto... vi prego.
joe Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Ditemi che non accadrà di avere il giocatore in grassetto... vi prego. *
stevie Posted September 24, 2008 Author Posted September 24, 2008 Minard, a quanto pare, è definitvamente "saltato".Dickens + McGrath , sembra la soluzione più realistica. Fonte Prealpina. Ciao Federico Sinceramente rispetto a McGrath perchè non prendere Nikabatse o Lauwers?
corny Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Sinceramente rispetto a McGrath perchè non prendere Nikabatse o Lauwers? $$$$$
sertar Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 A questo punto perchè Nardi no? In un mese di lavoro, a Napoli tutti innamorati di questo giocatore....
stevie Posted September 24, 2008 Author Posted September 24, 2008 A questo punto perchè Nardi no? In un mese di lavoro, a Napoli tutti innamorati di questo giocatore.... Sulla Gazzetta di oggi lo danno verso Siena con un quadriennale, poi verrebbe girato in prestito, probabilmente ad Avellino. Per l'arrivo di Dickens (ed eventualmente Nikagbatse) bisogna aspettare la sentenza definitiva contro Napoli?mi pare non siano stati ancora tesserati... Altrimenti faremmo in tempo entro il 2 a tesserarlo/i?
sertar Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Sulla Gazzetta di oggi lo danno verso Siena con un quadriennale, poi verrebbe girato in prestito, probabilmente ad Avellino.Per l'arrivo di Dickens (ed eventualmente Nikagbatse) bisogna aspettare la sentenza definitiva contro Napoli?mi pare non siano stati ancora tesserati... Altrimenti faremmo in tempo entro il 2 a tesserarlo/i? Paolo da quando tempo ti sto dicendo di parlar con LUI per Nardi? Eccalalà Siena e Avellino.. Venerdì si chiude, si va direttamente all'arbitrato senza passare per il tentativo di conciliazione...
stevie Posted September 24, 2008 Author Posted September 24, 2008 Paolo da quando tempo ti sto dicendo di parlar con LUI per Nardi?Eccalalà Siena e Avellino.. Venerdì si chiude, si va direttamente all'arbitrato senza passare per il tentativo di conciliazione... Credo però che rimanga la possibilità del TAR del Lazio...
sertar Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Per carità, Capo d'Orlando e Napoli potranno andare anche da Santi Licheri nessuno glielo impedisce, ma la Legge 280 del 2003 riserva in via esclusiva all'Ordinamento sportivo questioni di giustizia domestica, quali appunto la iscrizione al campionato...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Lauwers non sa niente di una possibilità di giocare qui......ok tutti pronti con McGrath......brrrrrrrrrr
Silver Surfer Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Paolo da quando tempo ti sto dicendo di parlar con LUI per Nardi?Eccalalà Siena e Avellino.. Venerdì si chiude, si va direttamente all'arbitrato senza passare per il tentativo di conciliazione... Sergio, con me sfondi una porta aperta: visto su Sky insieme a Curtis Sumpter almeno 3/4 anni or sono... http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...ost&p=32941
Guest Stewe Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Sergio, con me sfondi una porta aperta: visto su Sky insieme a Curtis Sumpter almeno 3/4 anni or sono...http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...ost&p=32941 a quei tempi la sapevi lunga. poi, se invecchiato male
Federico Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 (edited) a quei tempi la sapevi lunga.poi, se invecchiato male Oltre gli anni, sono passati anche altri 14.000 giocatori da lui menzionati....... Edited September 24, 2008 by Federico
Roberto Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Oltre gli anni, sono passati anche altri 14.000 giocatori da lui menzionati....... Peccato che 13999,99 erano giocatori che non piacevano a giesse. Se no, saremmo qui a parlare di ben altro....
Silver Surfer Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Vero Fede. Infatti avevo citato insieme a Nardi anche il compagno di squadra già citato, Sumpter...che in Europa non mi pare abbia sfondato. Comunque, Ser: Nardi sarebbe comunque un 2-1 sottodimensionato, come Donnie...forse troppo nel nostro roster comunque non certo fisicamente dotato...?
Silver Surfer Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 a quei tempi la sapevi lunga.poi, se invecchiato male :rolleyes:
Guest Stewe Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Peccato che 13999,99 erano giocatori che non piacevano a giesse. Se no, saremmo qui a parlare di ben altro.... peccato che abbiamo avute squadre gestite da cadeo-magnano-bianchini-mrsic altrimenti avremmo potuto parlare di pallacanestro viva pillastrini
Silver Surfer Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Peccato che 13999,99 erano giocatori che non piacevano a giesse. Se no, saremmo qui a parlare di ben altro.... ...fetentone! Nel senso che si parlerebbe di derby con la Robur...?
MCGRADY Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Lauwers non sa niente di una possibilità di giocare qui......ok tutti pronti con McGrath......brrrrrrrrrr ma McGrath fa schifo sul serio o sono solo io a pensarla cosi??
Ale Div. Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 MiGratt mi fa schifo al cazz..... Però ho avuto referenze contradditorie al riguardo. C'è chi sostiene che sia una guardia tiratrice di tutto rispetto, solo che deve trovare l'ambiente giusto.. Nelle prime settimane a canptù aveva comunque ben impressionato, poi si è perso, anche a causa di alcune modifiche tattiche sopraggiunte in corsa. Sto cercando di auto-convicermi .....
Roberto Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 MiGratt e' il pegno che si deve pagare per avere un gicatore buono. Dickens. Di pegni negli ultimi anni ne abbiamo visti tanti. Osella e Marin per arrivare al " Boiler".
MCGRADY Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 MiGratt e' il pegno che si deve pagare per avere un gicatore buono. Dickens.Di pegni negli ultimi anni ne abbiamo visti tanti. Osella e Marin per arrivare al " Boiler". ma siamo sicuri che questo dickens sia buono?le referenze sulla prealpa non sono granche:"qualche comparsata europea con scarsa fortuna.."e francamente delle statistiche in leghe minori americane non mi fido piu di tanto...
ROOSTERS99 Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 MCGRADY, non è ora di cambiare avatar ??
uzzo Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 MiGratt mi fa schifo al cazz.....Però ho avuto referenze contradditorie al riguardo. C'è chi sostiene che sia una guardia tiratrice di tutto rispetto, solo che deve trovare l'ambiente giusto.. Nelle prime settimane a canptù aveva comunque ben impressionato, poi si è perso, anche a causa di alcune modifiche tattiche sopraggiunte in corsa. Sto cercando di auto-convicermi ..... se arriva mecsgratt mi affetto gli zibedei su un tagliere e mi cospargo le ferite di sale
Tiratore di striscia Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 McGrath è veramente una tristezza. Perfettamente in linea con il campionato che - Roberto permettendo - disputeremo. Ottimi entrambi per problemi di stipsi...
Recommended Posts