BlackJack Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Basta una faticosa vittoria di 2 punti in A2 con tanto di leggero aiutino arbitrale a togliere il lutto??? Cazzate (cit.)
marisa Posted October 6, 2008 Author Posted October 6, 2008 Basta una faticosa vittoria di 2 punti in A2 con tanto di leggero aiutino arbitrale a togliere il lutto???Cazzate (cit.) prego.... Ieri, 16:55 Messaggio #1 a poco più di un'ora dall'inizio del nostro nuovo anno cestistico, per le motivazioni vedi sopra
Roberto Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Lutto. Sono profondamente in lutto. Domenica ho bruciato la foto che avevo fatto con Meneghin a Colonia.
carela Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ciao a tutti sono un "vecchio-nuovo" utente, ovvero sono un assiduo frequentatore del sito e del forum (come lettore) e solo ora ho deciso di scrivere. il sito è fantastico, soprattutto perchè abit lontano da varese e così riesco ad avere notizie interessanti inizio a discutere su un argomento poco tecnico ma che credo sia importante: il concetto di lutto è importante!!!!! la prima volta che ho visto i lutto sul sito vicino al varesefansbasket ho pnsato ad una tragedi, ovvero al fatto che fosse venuto a mancare una persona importante (non porta sfiga ma è quello che ho pensato). ora vedere discutere se lasciare o togliere un lutto per una retrocessione mi sembra ridicolo e di poco rispetto verso chi ha subito un vero lutto... io sono n tifoso appassionato di varese (non sapete come sono ridotto quando perdimo..) ma una retrocessone non è un lutto ma è un errore fatto da dirigenti, allenatori e giocaatori. non confondiamo le cose, altrimenti si offende chi avvero è in lutto scusate se sono tato un po' pesante, ma per me il basket e varese sono gioia e nemmeno una retrocessione dolorosa mi farà cambiare idea ciao e forza varese
Long Leg Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ciao a tuttisono un "vecchio-nuovo" utente, ovvero sono un assiduo frequentatore del sito e del forum (come lettore) e solo ora ho deciso di scrivere. il sito è fantastico, soprattutto perchè abit lontano da varese e così riesco ad avere notizie interessanti inizio a discutere su un argomento poco tecnico ma che credo sia importante: il concetto di lutto è importante!!!!! la prima volta che ho visto i lutto sul sito vicino al varesefansbasket ho pnsato ad una tragedi, ovvero al fatto che fosse venuto a mancare una persona importante (non porta sfiga ma è quello che ho pensato). ora vedere discutere se lasciare o togliere un lutto per una retrocessione mi sembra ridicolo e di poco rispetto verso chi ha subito un vero lutto... io sono n tifoso appassionato di varese (non sapete come sono ridotto quando perdimo..) ma una retrocessone non è un lutto ma è un errore fatto da dirigenti, allenatori e giocaatori. non confondiamo le cose, altrimenti si offende chi avvero è in lutto scusate se sono tato un po' pesante, ma per me il basket e varese sono gioia e nemmeno una retrocessione dolorosa mi farà cambiare idea ciao e forza varese Innanzitutto ben arrivato! Per battezzarti x bene, comincio già a dirti che non sono d'accordo con te Mi spiego: c'è lutto e lutto, non solo quello che intendi tu. In psicologia si parla espressamente di elaborazione del lutto quando un individuo deve trovare le risorse mentali ed emotive per reagire ad una notizia negativa in genere. Si può elaborare un lutto se si viene piantati dalla morosa, così come quando la squadra del cuore retrocede portandosi nel baratro tutta la sua gloriosa storia. In questo caso il concetto di lutto è astratto, non legato ad una mancanza fisica. Per questa ragione, non trovo personalmente fuori luogo il riferimento al lutto. Ciao LL
alberto Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ciao a tuttisono un "vecchio-nuovo" utente, ovvero sono un assiduo frequentatore del sito e del forum (come lettore) e solo ora ho deciso di scrivere. il sito è fantastico, soprattutto perchè abit lontano da varese e così riesco ad avere notizie interessanti inizio a discutere su un argomento poco tecnico ma che credo sia importante: il concetto di lutto è importante!!!!! la prima volta che ho visto i lutto sul sito vicino al varesefansbasket ho pnsato ad una tragedi, ovvero al fatto che fosse venuto a mancare una persona importante (non porta sfiga ma è quello che ho pensato). ora vedere discutere se lasciare o togliere un lutto per una retrocessione mi sembra ridicolo e di poco rispetto verso chi ha subito un vero lutto... io sono n tifoso appassionato di varese (non sapete come sono ridotto quando perdimo..) ma una retrocessone non è un lutto ma è un errore fatto da dirigenti, allenatori e giocaatori. non confondiamo le cose, altrimenti si offende chi avvero è in lutto scusate se sono tato un po' pesante, ma per me il basket e varese sono gioia e nemmeno una retrocessione dolorosa mi farà cambiare idea ciao e forza varese benvenuto. per quanto si possa condividere, in astratto, il tuo pensiero, questo è un sito di tifosi che parlano di pallacanestro. sono pronto a scommettere che tutti quelli che leggono e/o scrivono qui, hanno problemi più grossi della retrocessione della squadra. limitandosi alla parte del cervello che si occupa di sostenere la squadra, la retrocessione è un lutto. può essere, forse, più luttuosa la sparizione della squadra stessa, ma, per ora, di questo non si parla. meno male. oltretutto, il "bello" del lutto, è che, in qualche modo, arrivi ad elaborarlo e a ricavarne qualcosa di positivo. condurre una lunga esistenza in stato di disagio, qualunque esso sia, è senz'altro peggio. con rispetto, alberto
Virgus Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ciao a tuttiil sito è fantastico, Ciao carela , benvenuto . Come avrai già avuto modo di capire il forum è fantastico , la gente che scrive meno !
carela Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 miiiihhhh appena arrivato più che un battesimo ho preso una lavata di capo.... comunque forse, ma forse, ho calcato la mano e frainteso il senso della discussione iniziamo bene.......
Virgus Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 miiiihhhhappena arrivato più che un battesimo ho preso una lavata di capo.... comunque forse, ma forse, ho calcato la mano e frainteso il senso della discussione iniziamo bene....... Al 100%
EmaZ Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Innanzitutto ben arrivato!Per battezzarti x bene, comincio già a dirti che non sono d'accordo con te Mi spiego: c'è lutto e lutto, non solo quello che intendi tu. In psicologia si parla espressamente di elaborazione del lutto quando un individuo deve trovare le risorse mentali ed emotive per reagire ad una notizia negativa in genere. Si può elaborare un lutto se si viene piantati dalla morosa, così come quando la squadra del cuore retrocede portandosi nel baratro tutta la sua gloriosa storia. In questo caso il concetto di lutto è astratto, non legato ad una mancanza fisica. Per questa ragione, non trovo personalmente fuori luogo il riferimento al lutto. Ciao LL Long acid Leg la tocca piano bene ma non benissimo
ROOSTERS99 Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 miiiihhhhappena arrivato più che un battesimo ho preso una lavata di capo.... comunque forse, ma forse, ho calcato la mano e frainteso il senso della discussione iniziamo bene....... Benvenuto ! Vedo che sei già stato accolto alla grande !!
alberto Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 grande ll, abbiamo postato (quasi) in tandem...
Roberto Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 miiiihhhhappena arrivato più che un battesimo ho preso una lavata di capo.... comunque forse, ma forse, ho calcato la mano e frainteso il senso della discussione iniziamo bene....... Ciao tatanka, tutto bene oggi?
Long Leg Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 miiiihhhhappena arrivato più che un battesimo ho preso una lavata di capo.... comunque forse, ma forse, ho calcato la mano e frainteso il senso della discussione iniziamo bene....... era la tua prova di iniziazione, ti è già andata bene Ho prodotto meno yogurt del solito
alberto Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Ho prodotto meno yogurt del solito a proposito, occhio a quello che produrrai tra qualche mese. sai, lo stomaco del pupo è delicato...
Long Leg Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 a proposito, occhio a quello che produrrai tra qualche mese. sai, lo stomaco del pupo è delicato... pensa a cosa gli passo col cordone ombelicale
alberto Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 pensa a cosa gli passo col cordone ombelicale già, porello/a...
EmaZ Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 era la tua prova di iniziazione, ti è già andata bene Ho prodotto meno yogurt del solito Che culo, sei stato fortunello allora, ho visto gente andare via piangendo dopo aver incontrato LL pensa a cosa gli passo col cordone ombelicale gulp! ho il voltastomaco al sol pensiero
davide Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 per conto mio, io non cambio avatar finchè non torniamo al piano di sopra.
Silver Surfer Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ciao a tutti... ... ma per me il basket e varese sono gioia e nemmeno una retrocessione dolorosa mi farà cambiare idea ciao e forza varese Benvenuto, Carela! Provo anche io ad esprimere il mio pensiero personale: il lutto di cui parli è da interpretare come concetto esteso, e non in senso assoluto. Definiamolo lutto sportivo, x semplificare. Se poi provi a rivivere il fatto luttuoso (delittuoso... ...?), troverai diverse attinenze negative con il concetto di cui sopra: - Teatro dell'Assurdo nella logica costruttiva di squadra, utilizzando lunghi lenti e poco atletici per sviluppare un gioco veloce e frizzante (???); - lasciare andare via Keys e Carter x tenere Capin ed Hafnar; - Capin&Passera come accoppiata in point-guards assolutamente male assortita, ambedue con doti nel cambio del ritmo e nel correre, ma nessuno nel pace-making e play-making in senso puro; - prendere Marcus Melvin pensando che fosse un 4/5 capace di giocare in post-basso o comunque spalle a canestro (?!!); - prendere Julius Hodge senza informarsi prima sulla situazione fisica del giocatore, in una squadra che mancava comunque di costrutto e solide basi; - cavalcare una ipotesi di risparmio sull'onda dell'appoggio di testate giornalistiche compiacenti, per nascondere in realtà il dedicarsi a pochi procuratori amici; - cambiare la squadra in corsa riuscendo nel difficile intento di peggiorarla soprattutto tramite Tierre Brown ed un allenatore-gestore fuori dai giochi e dalla pugna da ormai troppo tempo. Dici che può bastare...?
EmaZ Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Benvenuto, Carela! Provo anche io ad esprimere il mio pensiero personale: il lutto di cui parli è da interpretare come concetto esteso, e non in senso assoluto. Definiamolo lutto sportivo, x semplificare. Se poi provi a rivivere il fatto luttuoso (delittuoso... ...?), troverai diverse attinenze negative con il concetto di cui sopra: - Teatro dell'Assurdo nella logica costruttiva di squadra, utilizzando lunghi lenti e poco atletici per sviluppare un gioco veloce e frizzante (???); - lasciare andare via Keys e Carter x tenere Capin ed Hafnar; - Capin&Passera come accoppiata in point-guards assolutamente male assortita, ambedue con doti nel cambio del ritmo e nel correre, ma nessuno nel pace-making e play-making in senso puro; - prendere Marcus Melvin pensando che fosse un 4/5 capace di giocare in post-basso o comunque spalle a canestro (?!!); - prendere Julius Hodge senza informarsi prima sulla situazione fisica del giocatore, in una squadra che mancava comunque di costrutto e solide basi; - cavalcare una ipotesi di risparmio sull'onda dell'appoggio di testate giornalistiche compiacenti, per nascondere in realtà il dedicarsi a pochi procuratori amici; - cambiare la squadra in corsa riuscendo nel difficile intento di peggiorarla soprattutto tramite Tierre Brown ed un allenatore-gestore fuori dai giochi e dalla pugna da ormai troppo tempo. Dici che può bastare...? Perchè me (ce) lo hai ricordato???
Silver Surfer Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Mi piace argomentare le tesi, x anticipare le antìtesi... Comunque, citando Baudelaire quando venne messo all'indice per I Fiori del Male, peccatore è chi segue e persegue il Male, e NON chi ne è il cantòre...
ROOSTERS99 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Mi piace argomentare le tesi, x anticipare le antìtesi... Comunque, citando Baudelaire quando venne messo all'indice per I Fiori del Male, peccatore è chi segue e persegue il Male, e NON chi ne è il cantòre... Cantami, o Diva, del pelide Achille........
Long Leg Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Hafnar andava tenuto quantomeno x la sua estrema figaggine!!!!!
EmaZ Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Hafnar andava tenuto quantomeno x la sua estrema figaggine!!!!! Hai così tradito il manera? stento a crederci, anche perchè, quando entrasti in possesso dei suoi calzoncini sudati ti rifiutasti di lavarli adducendo come scusa che in quei calzoncini vi era impregnata la sacra essenza del manera.... e ora cosa odono le mie delicate orecchie? LL mi perplimi
Recommended Posts