Dragonheart Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 stento a crederci, anche perchè, quando entrasti in possesso dei suoi calzoncini sudati ti rifiutasti di lavarli adducendo come scusa che in quei calzoncini vi era impregnata la sacra essenza del manera.... A dire il vero era talmente schifata che i calzoncini - emananti un sincero odore di carogna - finirono diretti nel bagagliaio della mia macchina.
Long Leg Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 A dire il vero era talmente schifata che i calzoncini - emananti un sincero odore di carogna - finirono diretti nel bagagliaio della mia macchina. w il mio avvocato!!!!
Silver Surfer Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Cantami, o Diva, del pelide Achille........ Vuoi per caso che riprenda il tutto e lo metta in rima...? No, ehh...?
ROOSTERS99 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Vuoi per caso che riprenda il tutto e lo metta in rima...? No, ehh...? :lol: Beh, visto che ti sei dato sel "Cantore"......
tatanka Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Ciao tatanka, tutto bene oggi? Ueh SDSC guarda che io non mi nascondo dietro altri nick. (ehm , a parte in una occasione). Però un filino ci hai preso. Nel senso che mi sono ritrovato spesso anche io pensare se questo simbolo di lutto non fosse un tantino troppo serio. E pensare che la mente malata che ha partorito l'idea è stata la mia.
Ponchiaz Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 ciao a tuttisono un "vecchio-nuovo" utente, ovvero sono un assiduo frequentatore del sito e del forum (come lettore) e solo ora ho deciso di scrivere. Come mai?
Guest Stewe Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Ueh SDSC guarda che io non mi nascondo dietro altri nick. (ehm , a parte in una occasione).Però un filino ci hai preso. Nel senso che mi sono ritrovato spesso anche io pensare se questo simbolo di lutto non fosse un tantino troppo serio. E pensare che la mente malata che ha partorito l'idea è stata la mia. il giorno vero in cui è morta la pallacanestro a varese è stato quando chiapparo ha preso bianchini "per farsi rispettare dagli arbitri". quello è stato il punto più basso della storia della pallacanestro varese. una vergogna mai vista. ora alla pallacanestro varese lavorano persone che pensano pallacanestro. e non puttanate populiste. per questo il nastrino andrebbe tolto.
Virgus Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 (edited) il giorno vero in cui è morta la pallacanestro a varese è stato quando chiapparo ha preso bianchini "per farsi rispettare dagli arbitri". Io sapevo una verità diversa , ma non è importante ... quello è stato il punto più basso della storia della pallacanestro varese.una vergogna mai vista. CAZZATE- cit. Il punto più basso ha una data ed un nome preciso . Una vergogna vista da molti , ma NON DA TUTTI ! ora alla pallacanestro varese lavorano persone che pensano pallacanestro.e non puttanate populiste. Quoto. per questo il nastrino andrebbe tolto. La mia idea l'ho già espressa. Edited October 8, 2008 by Virgus
Silver Surfer Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Beh, visto che ti sei dato sel "Cantore"...... Al limite menestrello di bassa lega, ci mancherebbe! Leggi bene il senso: quella era una citazione che riguardava il concetto*, e non la forma**! *male vs. chi ne parla; **cantore vs. umile descrittore di eventi ...te capì?
ROOSTERS99 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Al limite menestrello di bassa lega, ci mancherebbe! Leggi bene il senso: quella era una citazione che riguardava il concetto*, e non la forma**! *male vs. chi ne parla; **cantore vs. umile descrittore di eventi ...te capì? Paolo......volevo solo fare una battuta.......... giuro, non lo faccio più !!
Miki24 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Il sondaggio Targato? Pienamente d'accordo sul togliere il lutto, è un altro anno, basta rimpiagere!
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Il sondaggio Targato? Pienamente d'accordo sul togliere il lutto, è un altro anno, basta rimpiagere! E cosa rimpiangi dall'anno scorso
MCGRADY Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 CAZZATE- cit.Il punto più basso ha una data ed un nome preciso . Una vergogna vista da molti , ma NON DA TUTTI ! quoto in pieno,io c ero,ma qualcuno no....
MCGRADY Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 E cosa rimpiangi dall'anno scorso la serie a....
Ale Div. Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 E cosa rimpiangi dall'anno scorso Velinda Mrsic ...
EmaZ Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 A dire il vero era talmente schifata che i calzoncini - emananti un sincero odore di carogna - finirono diretti nel bagagliaio della mia macchina. Mah sarà io la ricordavo gaudente e farfallosa
ROOSTERS99 Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Il sondaggio Targato? Pienamente d'accordo sul togliere il lutto, è un altro anno, basta rimpiagere piangere sul latte versato!
Lucaweb Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Da un'idea di Fachiro che ringrazio per l'elaborazione del banner di vfb, abbiamo deciso si togliere il lutto e di sostituirlo con una palla dalla faccia triste. Il nostro auspicio sarà poter sostiutuire la faccina triste con una via via più allegra (e qui toccate dove meglio credete.... ) Grazie Fachiro.
corny Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Da un'idea di Fachiro che ringrazio per l'elaborazione del banner di vfb, abbiamo deciso si togliere il lutto e di sostituirlo con una palla dalla faccia triste. Il nostro auspicio sarà poter sostiutuire la faccina triste con una via via più allegra (e qui toccate dove meglio credete.... ) Grazie Fachiro.
Virgus Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Da un'idea di Fachiro che ringrazio per l'elaborazione del banner di vfb, abbiamo deciso si togliere il lutto e di sostituirlo con una palla dalla faccia triste. Il nostro auspicio sarà poter sostiutuire la faccina triste con una via via più allegra (e qui toccate dove meglio credete.... ) Grazie Fachiro.
Recommended Posts