marisa Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 a poco più di un'ora dall'inizio del nostro nuovo anno cestistico, propongo a Luca e a tutti gli utenti di togliere ogni e qualsivoglia riferimento al lutto della retrocessione: -non per dimenticare, ma per iniziare il nuovo campionato se possibile, solo con visioni positive -perchè la squadra 2008/2009 nulla (o poco) ha a che fare con la precedente -perchè la lega2 non è il ns purgatorio, ma deve invece rappresentare il ns trampolino di lancio -perchè personalmente voglio pensare che da oggi è "tuttaun'altrastoria" PS: e anche perchè l'ho già detto e ribadisco che, causa note vicende, per quest'anno l'unico campionato serio è e sarà quello di Lega2
MCGRADY Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 gia tolto su segnalazione di roosters...almeno quest anno partiamo con l idea di vincere qualcosa che da 10 anni a questa parte è un assoluta novita forza ragazzi
Lucaweb Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 a poco più di un'ora dall'inizio del nostro nuovo anno cestistico, propongo a Luca e a tutti gli utenti di togliere ogni e qualsivoglia riferimento al lutto della retrocessione:-non per dimenticare, ma per iniziare il nuovo campionato se possibile, solo con visioni positive -perchè la squadra 2008/2009 nulla (o poco) ha a che fare con la precedente -perchè la lega2 non è il ns purgatorio, ma deve invece rappresentare il ns trampolino di lancio -perchè personalmente voglio pensare che da oggi è "tuttaun'altrastoria" PS: e anche perchè l'ho già detto e ribadisco che, causa note vicende, per quest'anno l'unico campionato serio è e sarà quello di Lega2 Vediamo altri pareri.... ...personalmente non vedo motivo di toglierlo, ma non mi fossilizzo certo sulla questione...
Il_Cinghiale Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 X me il lutto sta bene lì dov'è...ed è ancora giustificato dalla realtà dei fatti.
franz79 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 se va bene il lutto lo tolgo a maggio.... se va bene..... per non dimenticare
pxg14 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Vediamo altri pareri.......personalmente non vedo motivo di toglierlo, ma non mi fossilizzo certo sulla questione... concordo sul lasciarlo dove sta...
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 io sto con marisa.... togliamolo... questa varese non ha nulla a che vedere con quella dell' anno scorso.
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 io sono per tenerlo... sondaggione? direi che sarebbe la cosa più giusta da fare....
marisa Posted October 5, 2008 Author Posted October 5, 2008 io sono per tenerlo... sondaggione? ok te lo affido
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Lo lascerei dov'è anche perché può benissimo essere il simbolo per la morte del basket italiano visto quello che sta succedendo...
Il_Cinghiale Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 io sono per tenerlo... sondaggione? No, no, il sondaggione è manipolabile...voglio il voto palese e poi si fanno le somme.
joe Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 x me ormai è l'ora di toglierlo, un nuovo anno è iniziato, anche bene direi, quindi basta piangerci addosso!
Virgus Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Per me 3 giorni bastano e avanzano , lutto finito .L'INCAZZATURA NO .
Ale Div. Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Per me 3 giorni bastano e avanzano , lutto finito .L'INCAZZATURA NO . Quotocazzoquoto. E se il basket italiano è morto, cazzi suoi, ce lo hanno ucciso a loro...
alegg Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Il nostro posto deve essere la sera A, pertanto giusto che il lutto ci sia fino a quando non verrà posto rimedio. Lasciamolo. ciao alegg
corny Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Il lutto lo vedo solo per situazioni come Napoli e CDO .... Noi dobbiamo solo essere tremendamente incazzati cit.
MarkBuford Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 a poco più di un'ora dall'inizio del nostro nuovo anno cestistico, propongo a Luca e a tutti gli utenti di togliere ogni e qualsivoglia riferimento al lutto della retrocessione:-non per dimenticare, ma per iniziare il nuovo campionato se possibile, solo con visioni positive -perchè la squadra 2008/2009 nulla (o poco) ha a che fare con la precedente -perchè la lega2 non è il ns purgatorio, ma deve invece rappresentare il ns trampolino di lancio -perchè personalmente voglio pensare che da oggi è "tuttaun'altrastoria" PS: e anche perchè l'ho già detto e ribadisco che, causa note vicende, per quest'anno l'unico campionato serio è e sarà quello di Lega2 Il lutto secondo me ci deve stare fino a che non si torna nel posto che ci compete, la Lega1. La squadra ha tre giocatori rimasti dopo scorsa stagione (e non sono pochi nel basket italiano), un GM che era vice-allenatore, Oioli e il presidente rimasti al loro posto. Mi sembra un po' troppo per dire che non c'è nulla a che fare con la scorsa stagione.
the answer Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Il lutto secondo me ci deve stare fino a che non si torna nel posto che ci compete, la Lega1. Quoto, fino a qnd saremo laggiù mi sembra doveroso mantenere il lutto.
tricky Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Lutto COn l'orgoglio e la voglia di levarlo a fine maggio
ROOSTERS99 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Quoto, fino a qnd saremo laggiù mi sembra doveroso mantenere il lutto. Oella !! Bentornato !!
the answer Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Oella !! Bentornato !! Il lutto è pesante e qst'anno sono "lontano", spero di riuscire a vedere almeno qlc partita...
Recommended Posts