Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

la fiera della banalità

Why? Il reportage dalla Libia mi sembrava fatto benissimo

Posted

Why? Il reportage dalla Libia mi sembrava fatto benissimo

Joe discorso delicato e lungo. Davanti a una birra viene meglio. Dico solo che certe realtà andrebbero viste prima di uscire con la solita frase: allora ospitali a casa tua

Posted

Joe discorso delicato e lungo. Davanti a una birra viene meglio. Dico solo che certe realtà andrebbero viste prima di uscire con la solita frase: allora ospitali a casa tua

Cavolo sono d'accordissimo.

Per questo segnalavo l'ottima puntata di ieri. Mi spiace sia trasparito il contrario ;)

Posted

Vogliamo parlare dello sciopero ferroviario in Germania che sta mettendo in ginocchio le ditte come quella per cui lavoro io che fanno intermodale??? Che schifo...

Posted

Non ho visto messaggi quando i lavoratori Hupac hanno scassato il cazzo a mezza Lombardia (a torto o a ragione non lo so)

Posted

Quando i trasportatori italiani sono entrati in sciopero la settimana prima di Natale ,di miei messaggi ne hai letto più di uno :devil:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

Possiamo aggiungere questa: giovine magistrato son due giorni che non si vede; neppure quando, come oggi, avrebbe udienza.

E ovviamente, a richiesta dei due fessi di sentirlo per capire dove sia, l'Apparato risponde "non abbiamo neppure il numero".

Me lo diceva, mia madre: fai il Concorso, fai il Concorso...

• 3 weeks later...
Posted

OXI

P.s.: se vince il no, scenari apocalittici...

si. Per i nazisti della UE