joe Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 (edited) ragazzi, io lavoro proprio per evitarvi questi disagi!! Edited November 6, 2008 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 ragazzi, io lavoro Saresti il primo e forse l'unico nelle FS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 seeeeee se mi metto a raccontare io...ho preso il treno 4 anni al freddo e al gelo (perennemente in ritardo) hihi cosa più bella e "drammatica" però è stato il primo gg di scuola alle superiori! mamma miaaaa che bello...si torna a casa... Arriviamo a castronno il treno si pianta prima della stazione.....arriva il capotreno.....SCENDETE Mi stavo perdendo per Castronno quando ad un tratto vedo arrivare il nonno con la mitica Croma grigia Meno male JOE, SEI IL PRIMO DELLA LISTA Una volta mio cuggino ha preso il treno e non l'ha più restituito. Alè, svaccato anche questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 ti parlo per esperienza diretta , non si misura la passione dai post scritti qui sia nel passato che nel presente.Holly per lavoro non si connette più così spesso da poter scrivere, quindi demanda a me il rapporto con VFB per quanto riguarda l'assenza dal palazzetto ti informo che io mi sono scarrellato Bologna-Varese-Bologna le ultime partite (e da quando non lavoro più a Borgomanero abbiamo seguito anche tutto il precampionato) e naturalmente con me c'era anche lei, che cmq viene da Pavia. Sono fortunato che hanno spostato delle partite al sabato quando in piena licenza potrò essere presente (accompagnato ), ma con l'arrivo dell'inverno non potrò farmi sempre su e giù anche per un fatto economico. quindi anche prima di mettere la faccina che vomita, occhio. per assurdo ...... trattandomi male , mi fai felice !!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 per assurdo ...... trattandomi male , mi fai felice !!!!!!!!!! no, no non ti ho voluto trattare male, la mia era solo una risposta piccata perchè mi sentivo tirato in causa. detto ciò infatti il 3d è svaccato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 beh ! e' la depressione che circola e striscia un po' dovunque che rende tutti piu' chiusi e cauti nel manifestare le proprie passioni. per contro , siamo troppo abituati alle feste , allo sciupio di occasioni............... e ci dobbiamo impossesare di nuovo di quello che realmente conta. sono sicuro che molti , quando sinceramente dico che il basket e' una delle cose (poche ) che mi allieta la vita , molti mi guardano strano , e pensano che sono un bimbone cresciuto. Io invece credo che la passione anima e da un senso alla vita. e ci credo fermamente.... e ringrazio Dio se sono ancora un bimbo che sinceramente riesce ancora ad APPASSIONARSI ! ciao Joe , forse siamo in due !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 togli il forse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 ti parlo per esperienza diretta , non si misura la passione dai post scritti qui sia nel passato che nel presente.Holly per lavoro non si connette più così spesso da poter scrivere, quindi demanda a me il rapporto con VFB per quanto riguarda l'assenza dal palazzetto ti informo che io mi sono scarrellato Bologna-Varese-Bologna le ultime partite (e da quando non lavoro più a Borgomanero abbiamo seguito anche tutto il precampionato) e naturalmente con me c'era anche lei, che cmq viene da Pavia. Sono fortunato che hanno spostato delle partite al sabato quando in piena licenza potrò essere presente (accompagnato ), ma con l'arrivo dell'inverno non potrò farmi sempre su e giù anche per un fatto economico. quindi anche prima di mettere la faccina che vomita, occhio. Seiun misto fra Briatore e Calfano....Vergognati! Dentro ma gironzolo, visto che dal posto assegnatomi non si vede una mazza e c'è della gentaglia che insiste a fumare nel palazzetto. Proprio gentaglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 beh ! e' la depressione che circola e striscia un po' dovunque che rende tutti piu' chiusi e cauti nel manifestare le proprie passioni.per contro , siamo troppo abituati alle feste , allo sciupio di occasioni............... e ci dobbiamo impossesare di nuovo di quello che realmente conta. sono sicuro che molti , quando sinceramente dico che il basket e' una delle cose (poche ) che mi allieta la vita , molti mi guardano strano , e pensano che sono un bimbone cresciuto. Io invece credo che la passione anima e da un senso alla vita. e ci credo fermamente.... e ringrazio Dio se sono ancora un bimbo che sinceramente riesce ancora ad APPASSIONARSI ! ciao Joe , forse siamo in due !! Il basket allieta la vita anche a me. Il problema è quel rutto acido che ci toccherà di vedere quest'anno: questo non mi allieta. Citando Pozzecco: già l'A1 è monotona, la A2 fa proprio cacare... Non mi esalto, non riesco. Grazie Claudino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 (edited) C'è anche da dire che ormai, in questo forum, ci si conosce più o meno tutti (anche al di là dei nickname) e quindi viene meno la vis polemica ... Per esempio io per mandare a quel paese LL, adesso, mi basta aspettare sera e cela mando a 4 occhi ;-) Edited November 7, 2008 by Theus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 C'è anche da dire che ormai, in questo forum, ci si conosce più o meno tutti (anche al di là dei nickname) e quindi viene meno la vis polemica ... Per esempio io per mandare a quel paese LL, adesso, mi basta aspettare sera e cela mando a 4 occhi ;-) Poi , però , le prendi ! Pensa come è bello per noi che possiamo ancora mandarla a quel paese e poi spegnere il Pc . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Poi , però , le prendi !Pensa come è bello per noi che possiamo ancora mandarla a quel paese e poi spegnere il Pc . Sono consapevole di questa mia sfiga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 No, quando hai mozzato la testa non c'ero Però confermo. La Pall. Varese dovrebbe dare un premio a Joe. Uno che con l'accento romano si fa Bologna-Varese-Bologna con la squadra in A2 ( ) è da farli l'applauso tutte volte che mette piede al PalaWhirlpool. Nonno, tutti questi scioperi della scuola hanno avuto brutte ripercussioni anche su di te, tuo malgrado Poi , però , le prendi !Pensa come è bello per noi che possiamo ancora mandarla a quel paese e poi spegnere il Pc . 'stardo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 (edited) C'è anche da dire che ormai, in questo forum, ci si conosce più o meno tutti (anche al di là dei nickname) e quindi viene meno la vis polemica ... Per esempio io per mandare a quel paese LL, adesso, mi basta aspettare sera e cela mando a 4 occhi ;-) VIVADDIO ! la conoscenza fisica fa in modo che questo veicolo (forum) abbia poco senso. ecco perche' mi lamentavo.... io ci tengo abbastanza alla mia privacy , e anche se sembro un compagnone, sono proprio un rompicogl.. e dunque il forum serve per polemizzare un po' , parlare della mia passione...... farmi convincere che sto sbagliando e condividere Edited November 8, 2008 by il mazzulatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts