Jump to content

chi l'ha visto !!!???

Recommended Posts

seeeeee

se mi metto a raccontare io...ho preso il treno 4 anni al freddo e al gelo (perennemente in ritardo) hihi

cosa più bella e "drammatica" però è stato il primo gg di scuola alle superiori! mamma miaaaa che bello...si torna a casa...

Arriviamo a castronno il treno si pianta prima della stazione.....arriva il capotreno.....SCENDETE

Mi stavo perdendo per Castronno quando ad un tratto vedo arrivare il nonno con la mitica Croma grigia :P

Meno male

JOE, SEI IL PRIMO DELLA LISTA :lol::rolleyes::D:D

Una volta mio cuggino ha preso il treno e non l'ha più restituito.

Alè, svaccato anche questo.

ti parlo per esperienza diretta :rolleyes: , non si misura la passione dai post scritti qui sia nel passato che nel presente.

Holly per lavoro non si connette più così spesso da poter scrivere, quindi demanda a me il rapporto con VFB :lol:

per quanto riguarda l'assenza dal palazzetto ti informo che io mi sono scarrellato Bologna-Varese-Bologna le ultime partite (e da quando non lavoro più a Borgomanero abbiamo seguito anche tutto il precampionato) e naturalmente con me c'era anche lei, che cmq viene da Pavia. Sono fortunato che hanno spostato delle partite al sabato quando in piena licenza potrò essere presente (accompagnato :lol: ), ma con l'arrivo dell'inverno non potrò farmi sempre su e giù anche per un fatto economico.

quindi anche prima di mettere la faccina che vomita, occhio.

per assurdo ...... trattandomi male , mi fai felice !!!!!!!!!!

per assurdo ...... trattandomi male , mi fai felice !!!!!!!!!!

no, no non ti ho voluto trattare male, la mia era solo una risposta piccata perchè mi sentivo tirato in causa.

detto ciò infatti il 3d è svaccato.... :rolleyes:

beh ! e' la depressione che circola e striscia un po' dovunque che rende tutti piu' chiusi e cauti nel manifestare le proprie passioni.

per contro , siamo troppo abituati alle feste , allo sciupio di occasioni............... e ci dobbiamo impossesare di nuovo di quello che realmente conta.

sono sicuro che molti , quando sinceramente dico che il basket e' una delle cose (poche ) che mi allieta la vita , molti mi guardano strano , e pensano che sono un bimbone cresciuto.

Io invece credo che la passione anima e da un senso alla vita. e ci credo fermamente.... e ringrazio Dio se sono ancora un bimbo che sinceramente riesce ancora ad APPASSIONARSI !

ciao Joe , forse siamo in due !!

:rolleyes:

ti parlo per esperienza diretta ;) , non si misura la passione dai post scritti qui sia nel passato che nel presente.

Holly per lavoro non si connette più così spesso da poter scrivere, quindi demanda a me il rapporto con VFB :lol:

per quanto riguarda l'assenza dal palazzetto ti informo che io mi sono scarrellato Bologna-Varese-Bologna le ultime partite (e da quando non lavoro più a Borgomanero abbiamo seguito anche tutto il precampionato) e naturalmente con me c'era anche lei, che cmq viene da Pavia. Sono fortunato che hanno spostato delle partite al sabato quando in piena licenza potrò essere presente (accompagnato :lol: ), ma con l'arrivo dell'inverno non potrò farmi sempre su e giù anche per un fatto economico.

quindi anche prima di mettere la faccina che vomita, occhio.

Seiun misto fra Briatore e Calfano....Vergognati!

Dentro ma gironzolo, visto che dal posto assegnatomi non si vede una mazza e c'è della gentaglia che insiste a fumare nel palazzetto.

Proprio gentaglia!

beh ! e' la depressione che circola e striscia un po' dovunque che rende tutti piu' chiusi e cauti nel manifestare le proprie passioni.

per contro , siamo troppo abituati alle feste , allo sciupio di occasioni............... e ci dobbiamo impossesare di nuovo di quello che realmente conta.

sono sicuro che molti , quando sinceramente dico che il basket e' una delle cose (poche ) che mi allieta la vita , molti mi guardano strano , e pensano che sono un bimbone cresciuto.

Io invece credo che la passione anima e da un senso alla vita. e ci credo fermamente.... e ringrazio Dio se sono ancora un bimbo che sinceramente riesce ancora ad APPASSIONARSI !

ciao Joe , forse siamo in due !!

;)

Il basket allieta la vita anche a me.

Il problema è quel rutto acido che ci toccherà di vedere quest'anno: questo non mi allieta.

Citando Pozzecco: già l'A1 è monotona, la A2 fa proprio cacare...

Non mi esalto, non riesco.

Grazie Claudino....

C'è anche da dire che ormai, in questo forum, ci si conosce più o meno tutti (anche al di là dei nickname) e quindi viene meno la vis polemica ... Per esempio io per mandare a quel paese LL, adesso, mi basta aspettare sera e cela mando a 4 occhi ;-)

Edited by Theus

C'è anche da dire che ormai, in questo forum, ci si conosce più o meno tutti (anche al di là dei nickname) e quindi viene meno la vis polemica ... Per esempio io per mandare a quel paese LL, adesso, mi basta aspettare sera e cela mando a 4 occhi ;-)

Poi , però , le prendi !

Pensa come è bello per noi che possiamo ancora mandarla a quel paese e poi spegnere il Pc . :yes:

No, quando hai mozzato la testa non c'ero :huh:

Però confermo. La Pall. Varese dovrebbe dare un premio a Joe. Uno che con l'accento romano si fa Bologna-Varese-Bologna con la squadra in A2 ( :rolleyes: ) è da farli l'applauso tutte volte che mette piede al PalaWhirlpool.

Nonno, tutti questi scioperi della scuola hanno avuto brutte ripercussioni anche su di te, tuo malgrado :lol:

Poi , però , le prendi !

Pensa come è bello per noi che possiamo ancora mandarla a quel paese e poi spegnere il Pc . :P

'stardo!!!! :lol::lol::lol:

VIVADDIO !

la conoscenza fisica fa in modo che questo veicolo (forum) abbia poco senso.

ecco perche' mi lamentavo.... io ci tengo abbastanza alla mia privacy , e anche se sembro un compagnone, sono proprio un rompicogl.. e dunque il forum serve per polemizzare un po' , parlare della mia passione...... farmi convincere che sto sbagliando e condividere

B)

Edited by il mazzulatore