Jump to content

Numero di maglia Pallacanestro Varese

Recommended Posts

5 Farabello

6 Hafnar

7 Howell

9 De Pol

10 Allegretti

12 Garnett

13 Bolzonella

14 Collins

15 Fernandez

16 Genovese

17 Verri

?? Albano

Questo è il nostro roster attuale, in attesa di saperne di più sul nostro amato capitano (sgrat,sgrat,sgrat)

Ora volevo fare questa domanda, secondo voi Albano prenderà la mitica maglia numero 8 o "andrà" su un altro numero?

5 Farabello

6 Hafnar

7 Howell

9 De Pol

10 Allegretti

12 Garnett

13 Bolzonella

14 Collins

15 Fernandez

16 Genovese

17 Verri

?? Albano

Questo è il nostro roster attuale, in attesa di saperne di più sul nostro amato capitano (sgrat,sgrat,sgrat)

Ora volevo fare questa domanda, secondo voi Albano prenderà la mitica maglia numero 8 o "andrà" su un altro numero?

23260[/snapback]

Considerando che restano solo tre numeri e uno potrebbe essere tenuto precauzionalmente per un rientrante Meneghin, al 50% prenderà l'8.

Considerando che restano solo tre numeri e uno potrebbe essere tenuto precauzionalmente per un rientrante Meneghin, al 50% prenderà l'8.

23264[/snapback]

una domanda che mi sono sempre fatto...

ma in Italia perché non si è ancora presa una numerazione alta come in NBA?

23264[/snapback]

Scusa la mia ignoranza, ma perchè restano solo 3 numeri.

Vorrei comunque ricordare che il Cecco giocava con l'11 prima di girovagare per Bologna e Pistoia. Ma quando è tornato l'11 l'aveva Meneghin.

una domanda che mi sono sempre fatto...

ma in Italia perché non si è ancora presa una numerazione alta come in NBA?

23266[/snapback]

cingo, oggi non ne azzecchi una... la risposta l'hai sotto il naso...

N.B.A.

Numeri

Belli

Alti ...

:D ... questa è veramente troppo scema... scus, faz pù... pardon...

:P

cingo, oggi non ne azzecchi una... la risposta l'hai sotto il naso...

N.B.A.

Numeri

Belli

Alti ...

:D  ... questa è veramente troppo scema... scus, faz pù... pardon...

:P

23272[/snapback]

chapeau! (spero si scriva così... :P )

:P:lol::lol:

18  Corey ALBANO  Ala Forte  206  28/07/1975

dal sito della pallacanestro varese

23274[/snapback]

bravissima Nikk! :D

Vorrei comunque ricordare che il Cecco giocava con l'11 prima di girovagare per Bologna e Pistoia. Ma quando è tornato l'11 l'aveva Meneghin.

23269[/snapback]

La numerazione è dal 4 al 18.

O mi sbaglio?

i numeri sul sito sono ufficiosi.

a parte collins, che ha espresso preferenze per il 14, e i veterani, gli altri sono messi ad minchiam.

i numeri possono arrivare fino al 20.

La numerazione è dal 4 al 18.

O mi sbaglio?

23281[/snapback]

E' una regola FIBA (ovvero tutto ciò che sta al di fuori dgli sport USA) e va dal 4 al 20.

E' concesso lo 0 ma 1, 2 e 3 non vengono usati per non confondere gli arbitri (poveretti).

Sul fatto dell' 8 del mitico Cecco vorrei solo dire che la storia di Varese contempla immensi giocatori che hanno vestito quasi tutte le numerazione (il 9 di Morse, l'11 di Meneghin - Dino-, il 10 di Ossola etc)

Con queste regole non è possibile ritirare le maglie e c'è solo da sperare che cambino.

Bye,

Mau

non c'entra con la squadra, ma con la mia carriera...il mio sogno da sempre è avere il mitico n.3 di Drazen...ma, non potendo utilizzarlo, ho "ripiegato" sul 12, scelto in onore di Giadini nei suoi anni a Varese :lol: e poi del Poz negli ultimi anni... ;)

spero che prenda un'altra maglia..

l'8 sarà sempre del mitico CECCO

23262[/snapback]

23269[/snapback]

...ecco, appunto, bravo Tatanka.........

non c'entra con la squadra, ma con la mia carriera...il mio sogno da sempre è avere il mitico n.3 di Drazen...ma, non potendo utilizzarlo, ho "ripiegato" sul 12, scelto in onore di Giadini nei suoi anni a Varese  :lol: e poi del Poz negli ultimi anni...  ;)

23318[/snapback]

Drè mi preoccupi seriamente. Scegli il numero di maglia in odore di Giadini, sei tifoso di Marin. Secondo me, rifacendomi al post sugli abbonamenti, tu stai in tribuna ovest settori bassi e vedi solo la panchina. Guarda che dietro la panchina ci sono 5 giocatori che corrono, saltano e gettano una sfera in alto sperando che ricada all'interno di un cerchio metallico.

E' una regola FIBA (ovvero tutto ciò che sta al di fuori dgli sport USA) e va dal 4 al 20.

E' concesso lo 0 ma 1, 2 e 3 non vengono usati per non confondere gli arbitri (poveretti).

Sul fatto dell' 8 del mitico Cecco vorrei solo dire che la storia di Varese contempla immensi giocatori che hanno vestito quasi tutte le numerazione (il 9 di Morse, l'11 di Meneghin - Dino-, il 10 di Ossola etc)

Con queste regole non è possibile ritirare le maglie e c'è solo da sperare che cambino.

Bye,

Mau

23311[/snapback]

il problema però alla fine risulterebbe che vista la condensazione di classe avuta a varese la numerazione partirebbe dal 20 in poi...

Drè mi preoccupi seriamente. Scegli il numero di maglia in odore di Giadini, sei tifoso di Marin. Secondo me, rifacendomi al post sugli abbonamenti, tu stai in tribuna ovest settori bassi e vedi solo la panchina.

23348[/snapback]

avevo scelto il 12 per Giadini quando ho preso la sua maglia originale usata da lui per fare panchina in una partita di Eurolega... ;) Marin è semplicemente un idolo... :lol: e quando ero abbonato stavo in tribuna est...però è vero, spesso guardavo la panchina... :P:lol:

Edited by drè