Jump to content

Recommended Posts

Posted
se le volte che potete venire al palazzo, volete venire in curva, siete i benvenuti!!!  :lol:

ovviamente una birrà sarà ben accettata...  :blink:

26420[/snapback]

Da me? Puoi scommetterci!!

Quindi tutte le volte che vengo in curva mi offrite una birra?? :o

Ad ogni modo, dovendo prendere biglietti singoli, o li compro in galleria e poi faccio il gabolone di sedermi più in basso, oppure li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!!

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Da me? Puoi scommetterci!!

Quindi tutte le volte che vengo in curva mi offrite una birra?? :rolleyes:

Ad ogni modo, dovendo prendere biglietti singoli, o li compro in galleria e poi faccio il gabolone di sedermi più in basso, oppure li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!!

26423[/snapback]

hai capito male, tutte le volte che vieni in curva, MI offri da bere! :P

Posted
oppure li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!!

26423[/snapback]

Quindi in curva si possono prendere liberamente????

Splendido tiferò come una adolescente :rolleyes::P

Luna

Posted
Quindi in curva si possono prendere liberamente????

Splendido tiferò come una adolescente :rolleyes:  :huh:

Luna

26427[/snapback]

Fiuuuuuu!!!

Come ho visto il mio "quote" ho iniziato a temere doppi sensi da caserma, poi ho visto chi era l'autrice del post e mi sono tranquillizato!! :P

Devo farmi psicanalizzare? Long leeeeeeeeg.....! :lol:

Posted
hai capito male, tutte le volte che vieni in curva, MI offri da bere!  :rolleyes:

26425[/snapback]

Ma vi rendete conto del doppio senso che si può tirare fuori da questa frase.

:P:huh:

Posted
hai capito male, tutte le volte che vieni in curva, MI offri da bere!  :huh:

26425[/snapback]

Ok, un biglietto in galleria, grazie! :rolleyes::P

Posted

:P  :huh:

26431[/snapback]

tatanka fai il bravo, :rolleyes: mi offre la birra tuborg, perché ormai in curva vendono solo quella... :lol:

Posted
Fiuuuuuu!!!

Come ho visto il mio "quote" ho iniziato a temere doppi sensi da caserma, poi ho visto chi era l'autrice del post e mi sono tranquillizato!!  :rolleyes:

Devo farmi psicanalizzare? Long leeeeeeeeg.....!  ^_^

26430[/snapback]

:huh:  :lol:

26431[/snapback]

Facciamo flic e floc o mi paghi una birra subito?? :P

Posted
Fiuuuuuu!!!

Come ho visto il mio "quote" ho iniziato a temere doppi sensi da caserma, poi ho visto chi era l'autrice del post e mi sono tranquillizato!!  : :lol:

26430[/snapback]

Non abbassare mai la guardia Spiff.... perchè quando meno te l'aspetti......anche Luna può colpire...." tanto gentil ed onesta pare :rolleyes::huh: "

Luna :P

Posted
Non abbassare mai la guardia Spiff.... perchè quando meno te l'aspetti......anche Luna può colpire...." tanto gentil ed onesta pare :huh:  ;) "

Luna :P

26448[/snapback]

Ma anche Dante usava le faccine??!? :rolleyes::P

Stica!!!

Le hai messe nel virgolettato!!! :lol:^_^

Posted
Ma anche Dante usava le faccine??!? :rolleyes:  :P

Stica!!!

Le hai messe nel virgolettato!!! :huh:  :lol:

26453[/snapback]

^_^;) Certo era un uomo di grande modernità!

Con dispiacere mi tocca iniziare a lavorare ora .....buona giornata aTutti :P

Luna

Posted
li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!!

26423[/snapback]

contento tu.... :rolleyes::P:huh::lol:

Posted
contento tu.... :P  :huh:  :lol:  ^_^

26456[/snapback]

perché tu hai già cambiato idea? :rolleyes:

Posted
perché tu hai già cambiato idea?  :rolleyes:

26458[/snapback]

Cingo, apri gli occhi, nella frase che ho quotato ci sta un doppio senso grosso come una casa!!! :P:huh:

Posted
perché tu hai già cambiato idea?  :rolleyes:

26458[/snapback]

Ecco, appunto, o dobbiamo forse fare una breve ricerca di tutti i doppi sensi con cui ci hai lasciati allibiti ultimamente? :P

Ps: Cingo, potevo inserire questa frase nel mio messaggio qui sopra, ma l'ho spezzato di proposito x insidiare la terza piazza!! Diabolico, eh?? :lol::huh:

Posted
Cingo, apri gli occhi, nella frase che ho quotato ci sta un doppio senso grosso come una casa!!! :rolleyes:  :P

26462[/snapback]

scusate oggi non sono in forma per niente, mi è arrivata una notizia di lavoro per niente bella, cercherò di farmela passare prima o poi... :huh:

Posted
scusate oggi non sono in forma per niente, mi è arrivata una notizia di lavoro per niente bella, cercherò di farmela passare prima o poi...  :rolleyes:

26464[/snapback]

:P:huh::lol:

cosa possiamo fare x risollevarti il morale?

Posted
:P  :huh:  :lol:

cosa possiamo fare x risollevarti il morale?

26466[/snapback]

far smaterializzare tutti i crucchi! :rolleyes:

Posted
scusate oggi non sono in forma per niente, mi è arrivata una notizia di lavoro per niente bella, cercherò di farmela passare prima o poi...  :rolleyes:

26464[/snapback]

Spero non sia niente di troppo serio...

Coraggio, Cingo, di questi tempi bisogna davvero tenere il coltello tra i denti, purtroppo.

Posted

Vista la degenerazione del contenuto dei post degli ultimi giorni, faccio un paio di considerazioni:

a. Longleg ci sta provocando per vedere le nostre reazioni. Ci sta studiando come un caso, poi scriverà un libro che diventerà sicuramente un best seller: "Donna tra cento uomini. Comportamenti e devianze di una comunità virtuale". Pensateci, ha tre ingredienti di successo: accenna a temi potenzialmente piccanti, potrebbe avere pretese pseudo-scientifiche (tanto di moda oggi) e fa un riferimento ad Internet... :P

b. Se non ricomincia presto la stagione di basket qui qualcuno da fuori di matto!! :rolleyes:

Ciao

JB

Posted

grazie ragazzi, spero solo di restare a galla...

Posted

Beh, non per niente mi piacciono gli austriaci, parlano tedesco ma sono completamente diversi sia dai crucchi che dagli svizzeri!

Anche se ogni generalizzazione è sbagliata.