spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 se le volte che potete venire al palazzo, volete venire in curva, siete i benvenuti!!! ovviamente una birrà sarà ben accettata... 26420[/snapback] Da me? Puoi scommetterci!! Quindi tutte le volte che vengo in curva mi offrite una birra?? Ad ogni modo, dovendo prendere biglietti singoli, o li compro in galleria e poi faccio il gabolone di sedermi più in basso, oppure li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!!
Cingo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Da me? Puoi scommetterci!!Quindi tutte le volte che vengo in curva mi offrite una birra?? Ad ogni modo, dovendo prendere biglietti singoli, o li compro in galleria e poi faccio il gabolone di sedermi più in basso, oppure li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!! 26423[/snapback] hai capito male, tutte le volte che vieni in curva, MI offri da bere!
Luna Argentata Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 oppure li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!! 26423[/snapback] Quindi in curva si possono prendere liberamente???? Splendido tiferò come una adolescente Luna
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Quindi in curva si possono prendere liberamente????Splendido tiferò come una adolescente Luna 26427[/snapback] Fiuuuuuu!!! Come ho visto il mio "quote" ho iniziato a temere doppi sensi da caserma, poi ho visto chi era l'autrice del post e mi sono tranquillizato!! Devo farmi psicanalizzare? Long leeeeeeeeg.....!
tatanka Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 hai capito male, tutte le volte che vieni in curva, MI offri da bere! 26425[/snapback] Ma vi rendete conto del doppio senso che si può tirare fuori da questa frase.
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 hai capito male, tutte le volte che vieni in curva, MI offri da bere! 26425[/snapback] Ok, un biglietto in galleria, grazie!
Cingo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ma vi rendete conto del doppio senso che si può tirare fuori da questa frase. 26431[/snapback] tatanka fai il bravo, mi offre la birra tuborg, perché ormai in curva vendono solo quella...
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Fiuuuuuu!!!Come ho visto il mio "quote" ho iniziato a temere doppi sensi da caserma, poi ho visto chi era l'autrice del post e mi sono tranquillizato!! Devo farmi psicanalizzare? Long leeeeeeeeg.....! 26430[/snapback] Ma vi rendete conto del doppio senso che si può tirare fuori da questa frase. 26431[/snapback] Facciamo flic e floc o mi paghi una birra subito??
Luna Argentata Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Fiuuuuuu!!!Come ho visto il mio "quote" ho iniziato a temere doppi sensi da caserma, poi ho visto chi era l'autrice del post e mi sono tranquillizato!! : 26430[/snapback] Non abbassare mai la guardia Spiff.... perchè quando meno te l'aspetti......anche Luna può colpire...." tanto gentil ed onesta pare " Luna
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non abbassare mai la guardia Spiff.... perchè quando meno te l'aspetti......anche Luna può colpire...." tanto gentil ed onesta pare "Luna 26448[/snapback] Ma anche Dante usava le faccine??!? Stica!!! Le hai messe nel virgolettato!!!
Luna Argentata Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ma anche Dante usava le faccine??!? Stica!!! Le hai messe nel virgolettato!!! 26453[/snapback] Certo era un uomo di grande modernità! Con dispiacere mi tocca iniziare a lavorare ora .....buona giornata aTutti Luna
Long Leg Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 li prendo in curvaaaaaaaa!!!!!!!! 26423[/snapback] contento tu....
Cingo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 contento tu.... 26456[/snapback] perché tu hai già cambiato idea?
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 contento tu.... 26456[/snapback] Ecco, appunto, si parlava di caserme e di pericoli scampati...
Long Leg Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 perché tu hai già cambiato idea? 26458[/snapback] Cingo, apri gli occhi, nella frase che ho quotato ci sta un doppio senso grosso come una casa!!!
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 perché tu hai già cambiato idea? 26458[/snapback] Ecco, appunto, o dobbiamo forse fare una breve ricerca di tutti i doppi sensi con cui ci hai lasciati allibiti ultimamente? Ps: Cingo, potevo inserire questa frase nel mio messaggio qui sopra, ma l'ho spezzato di proposito x insidiare la terza piazza!! Diabolico, eh??
Cingo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Cingo, apri gli occhi, nella frase che ho quotato ci sta un doppio senso grosso come una casa!!! 26462[/snapback] scusate oggi non sono in forma per niente, mi è arrivata una notizia di lavoro per niente bella, cercherò di farmela passare prima o poi...
Long Leg Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 scusate oggi non sono in forma per niente, mi è arrivata una notizia di lavoro per niente bella, cercherò di farmela passare prima o poi... 26464[/snapback] cosa possiamo fare x risollevarti il morale?
Jukebox Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 cosa possiamo fare x risollevarti il morale? 26466[/snapback] Un'idea ce l'avrei... oggi sono depresso...
Cingo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 cosa possiamo fare x risollevarti il morale? 26466[/snapback] far smaterializzare tutti i crucchi!
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 scusate oggi non sono in forma per niente, mi è arrivata una notizia di lavoro per niente bella, cercherò di farmela passare prima o poi... 26464[/snapback] Spero non sia niente di troppo serio... Coraggio, Cingo, di questi tempi bisogna davvero tenere il coltello tra i denti, purtroppo.
Jukebox Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Vista la degenerazione del contenuto dei post degli ultimi giorni, faccio un paio di considerazioni: a. Longleg ci sta provocando per vedere le nostre reazioni. Ci sta studiando come un caso, poi scriverà un libro che diventerà sicuramente un best seller: "Donna tra cento uomini. Comportamenti e devianze di una comunità virtuale". Pensateci, ha tre ingredienti di successo: accenna a temi potenzialmente piccanti, potrebbe avere pretese pseudo-scientifiche (tanto di moda oggi) e fa un riferimento ad Internet... b. Se non ricomincia presto la stagione di basket qui qualcuno da fuori di matto!! Ciao JB
Jukebox Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 far smaterializzare tutti i crucchi! 26468[/snapback] Dai Cingo, forza e coraggio! Ciao JB
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Beh, non per niente mi piacciono gli austriaci, parlano tedesco ma sono completamente diversi sia dai crucchi che dagli svizzeri! Anche se ogni generalizzazione è sbagliata.
Recommended Posts