Jump to content

Recommended Posts

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ciao a tutti!

Sono tornata... farò l'abbonamento anzi due!

Aspetto eventuali istruzioni...

24797[/snapback]

Abbonamenti nuovi o eri già abbonata?.

E nel caso in che settore, come ti sei trovata?

Posted

L'abbonamento lo faccio anche io. L'avevo anche nell'anno dello scudetto poi solo 6-7 apparizioni a stagione causa nuova amica che non amava il basket. Con pazienza l'ho lavorata ai fianchi e quest'anno due abbonamenti per Varese Tribuna Ovest se riesco prima fila dietro la panchina da Varese. Sapete se ci sono altri abbonati che vengono dalla Svizzera come noi?

Posted
L'abbonamento lo faccio anche io. L'avevo anche nell'anno dello scudetto poi solo 6-7 apparizioni a stagione causa nuova amica che non amava il basket. Con pazienza l'ho lavorata ai fianchi e quest'anno due abbonamenti per Varese Tribuna Ovest se riesco prima fila dietro la panchina da Varese. Sapete se ci sono altri abbonati che vengono dalla Svizzera come noi?

24922[/snapback]

Bello deciso eh. Bene bene.

Posted

24922[/snapback]

ti va bene ,,,, due posti prima fila tribuna ovest dietro la panchina di varese sono quelli che non confermo io e il socio ... :lol: .... quest'anno si torna in curva ... :D

Posted
ti va bene ,,,, due posti prima fila tribuna ovest dietro la panchina di varese sono quelli che non confermo io e il socio ...  :lol: .... quest'anno si torna in curva ...  :D

24943[/snapback]

Parish, sono posti che consigli ?

Posted
Parish, sono posti che consigli ?

24945[/snapback]

direi che quasi tutti i posti del palazzetto sono consigliabili ... tranne la galleria credo che a varese si vede bene la partita ovunque curve comprese ...

Posted
ti va bene ,,,, due posti prima fila tribuna ovest dietro la panchina di varese sono quelli che non confermo io e il socio ...  :lol: .... quest'anno si torna in curva ...  :D

24943[/snapback]

grande parish! :D:lol:

Posted
guarda, io ho conosciuto una marea di gente di VFB e devo dire che si sono confermati (quasi) tutti molto simpatici e in linea con le minchiate che normalmente scrivono nel forum.

Secondo me verrebbe fuori una bella combriccola di pazzi :lol:

quasi quasi vengo con voi....però avete scelto dei settori troppo costosi x me e poi io sono una teenager da curva... :wub:  :lol:

23760[/snapback]

LL se il "quasi" si riferisce anche solo lontanamente a me non ti rivolgo più la parola... pappappero! :lol:

Sono in tribuna Ovest, dietro le panche, settore centrale, lungo il corridoio, verso la Sud... le urla di Bevila mi arrivano in anteprima di qualche decimo di secondo rispetto alla Est!

Prima ero sempre in Ovest nello spicchio di fianco alla Sud... un posto calmo e tranquillo... sono tra quelli che finirono additati al telegiornale per gli insulti a D'Antoni... sapete com'è, il passato da curva Nord ogni tanto emerge...

Ciao

JB

Posted (edited)
ì.. sono tra quelli che finirono additati al telegiornale per gli insulti a D'Antoni... sapete com'è, il passato da curva Nord ogni tanto emerge...

Ciao

JB

24982[/snapback]

Sei tu quello che, quando ero piccolino (1987 credo), gridò un "D'Antoni profilattico!", che mise in imbarazzo mia mamma quando le riportai la cosa???

:wub:

f.

Edited by Franz#12
Posted
Sei tu quello che, quando ero piccolino (1987 credo), gridò un "D'Antoni profilattico!", che mise in imbarazzo mia mamma quando le riportai la cosa???

:wub:

f.

24988[/snapback]

No, non sono così avanti con gli anni... nell'87 erano le prime volte che venivo al Palazzetto, in Nord perché costava poco... quanto mi divertivo!

Mi riferivo all'ultima stagione di D'Antoni in Italia, credo 01-02...

Ciao

JB

Posted
sempre a rischio del "lancio del ValVa in campo"

25031[/snapback]

...sono solo uno "dei 1000" abbonamenti Castiglioni...

B)-_-^_^

Ciao

Marco

Posted

Continuo a tenere vivo il 3D.

A chi è appena tornato/a dalle ferie consiglio di leggere i primi post.

A inizio settembre si decidono settore e posti.

Posted
Continuo a tenere vivo il 3D.

A chi è appena tornato/a dalle ferie consiglio di leggere i primi post.

A inizio settembre si decidono settore e posti.

25630[/snapback]

Direi, Lunedì 5 Settembre ci si organizza.......a presto raga !! :D

Posted

Questa settimana rientrano un pò di persone ed io, a costo di diventare palloso, rimetto questo topic in cima a quelli appena modificati.

Quindi chi vorrebbe sedersi insieme ad altri di VFB metta un bel post qui sotto che fra pochi giorni facciamo la conta e ci organizziamo.

L'invito è rivolto soprattutto a chi solitamente non fa l'abbonamento perchè non gradisce vedere la partita senza amici intorno. Tu fai l'abbonamento che VFB ci mette gli amici!

Posted

Purtroppo aqnche x quest'anno (e pure x il prox), causa corso che a volte capita di domenica, niente abbonamento ma biglietti x le singole partite!

Cmq di solito vado in Tribuna Est (ovviamente di straforo con biglietto di galleria!)

Posted
Questa settimana rientrano un pò di persone ed io, a costo di diventare palloso, rimetto questo topic in cima a quelli appena modificati.

Quindi chi vorrebbe sedersi insieme ad altri di VFB metta un bel post qui sotto che fra pochi giorni facciamo la conta e ci organizziamo.

L'invito è rivolto soprattutto a chi solitamente non fa l'abbonamento perchè non gradisce vedere la partita senza amici intorno. Tu fai l'abbonamento che VFB ci mette gli amici!

25890[/snapback]

Tat., prova un pò tu a convincere Roberto che non vuole rifare l'abbonamento perché si è arrabbiato dopo l'acquisto di Albano... :lol:;):P

Posted
Tat., prova un pò tu a convincere Roberto che non vuole rifare l'abbonamento perché si è arrabbiato dopo l'acquisto di Albano... :lol:  ;)  :P

25928[/snapback]

Roberto potrebbe comperarsela la Pallacanestro Varese SpA. Così potrebbe prendere chi vuole e sarebbe, finalmente, contento.