parish76 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 evvai parish!!!! ti aspettiamo in curva con la birretta in mano!!! 23702[/snapback] ok .... mi fermerò al chiosco e prenderò qualche salamella in + .....
ROOSTERS99 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 L'idea non mi pare male (ma non è il mio parere che conta)...sarà, immagino, l'ufficio marketing della società a valutare la bontà e la fattibilità della cosa.Dopo le ferie, quindi per me la settimana dal 22, vedrò, come portavoce di vfb se ci sono possibilità. 23703[/snapback] Vai Luca, fai il possibile ! Secondo me è davvero una buona idea, per noi e per la Pallacanestro Varese !!
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Vai Luca, fai il possibile ! Secondo me è davvero una buona idea, per noi e per la Pallacanestro Varese !! 23712[/snapback] Ma certo, poi noi siamo autoreferenziati, io garantisco per Tatanka, lui per Roosters..e cosí via. Nel mio caso la cosa é semplice: mi sono abbonato per quasi venti anni, poi per motivi vari non l'ho piú fatto. Uno dei motivi era che i miei compagni storici non potevano venire e, francamente, la partita é una cosa che amo gustarmi in compagnia. Con VFB penso di aver trovato quella compagnia, ed essendo venuti meno anche alcuni degli altri vincoli...eccomi di nuovo a pensare di mettere in gioco la mia ugola.
Ale Div. Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Nel mio caso la cosa é semplice: mi sono abbonato per quasi venti anni, poi per motivi vari non l'ho piú fatto. Uno dei motivi era che i miei compagni storici non potevano venire e, francamente, la partita é una cosa che amo gustarmi in compagnia.Con VFB penso di aver trovato quella compagnia, ed essendo venuti meno anche alcuni degli altri vincoli...eccomi di nuovo a pensare di mettere in gioco la mia ugola. 23714[/snapback] Mi è venuto un nodo in gola a leggere queste Tue parole... Carramba!
Ale Div. Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 (edited) più che altro speriamo che ritorni la bock al palazzetto... 23680[/snapback] Ecco, una squadra che diverte e le Bock al palazzo!!! Cosa chiedere di più? Ricordo ancora un devastante siparietto tra un gruppo di senesi e una barista a cui chiesero una .. bock... Edited August 12, 2005 by Ale Div.
Long Leg Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Ma certo, poi noi siamo autoreferenziati, io garantisco per Tatanka, lui per Roosters..e cosí via.Nel mio caso la cosa é semplice: mi sono abbonato per quasi venti anni, poi per motivi vari non l'ho piú fatto. Uno dei motivi era che i miei compagni storici non potevano venire e, francamente, la partita é una cosa che amo gustarmi in compagnia. Con VFB penso di aver trovato quella compagnia, ed essendo venuti meno anche alcuni degli altri vincoli...eccomi di nuovo a pensare di mettere in gioco la mia ugola. 23714[/snapback] hai detto una cosa bellissima VFB va premiato!
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 hai detto una cosa bellissima VFB va premiato! 23756[/snapback] In effetti rileggendomi mi sono trovato un po' melenso, ma in fondo...é stato un PM di TTK (Tatanka.zip) a farmi pensare all'abbonamento, poi, mia dolce LL, é stata la Sig.ra Ponchiaz a dover dire la sua...il potere..ricorda... Piuttosto pensavo: pensa se poi ci incontriamo...e ci stiamo sulle palle di brutto? E' possibile? In fondo noi ci siamo affezionati ai nostri avatar...il live potrebbe essere diverso...
Long Leg Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 In effetti rileggendomi mi sono trovato un po' melenso, ma in fondo...é stato un PM di TTK (Tatanka.zip) a farmi pensare all'abbonamento, poi, mia dolce LL, é stata la Sig.ra Ponchiaz a dover dire la sua...il potere..ricorda...Piuttosto pensavo: pensa se poi ci incontriamo...e ci stiamo sulle palle di brutto? E' possibile? In fondo noi ci siamo affezionati ai nostri avatar...il live potrebbe essere diverso... 23759[/snapback] guarda, io ho conosciuto una marea di gente di VFB e devo dire che si sono confermati (quasi) tutti molto simpatici e in linea con le minchiate che normalmente scrivono nel forum. Secondo me verrebbe fuori una bella combriccola di pazzi quasi quasi vengo con voi....però avete scelto dei settori troppo costosi x me e poi io sono una teenager da curva...
Cingo Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 guarda, io ho conosciuto una marea di gente di VFB e devo dire che si sono confermati (quasi) tutti molto simpatici e in linea con le minchiate che normalmente scrivono nel forum.Secondo me verrebbe fuori una bella combriccola di pazzi quasi quasi vengo con voi....però avete scelto dei settori troppo costosi x me e poi io sono una teenager da curva... 23760[/snapback] nuda nuda nuda! SCHERZO OVVIAMENTE...
Long Leg Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 nuda nuda nuda!SCHERZO OVVIAMENTE... 23761[/snapback] la natura offre di meglio
tatanka Posted August 12, 2005 Author Posted August 12, 2005 In effetti rileggendomi mi sono trovato un po' melenso, ma in fondo...é stato un PM di TTK (Tatanka.zip) a farmi pensare all'abbonamento, poi, mia dolce LL, é stata la Sig.ra Ponchiaz a dover dire la sua...il potere..ricorda...Piuttosto pensavo: pensa se poi ci incontriamo...e ci stiamo sulle palle di brutto? E' possibile? In fondo noi ci siamo affezionati ai nostri avatar...il live potrebbe essere diverso... 23759[/snapback] ci ho pensato anche io ma secondo me il piacere di esserci copre tutto e il non conoscerci al di fuori del palazzetto diminuisce la possibilità di starci sulle palle, sempre che tu non sia quello che ha imbrattato la Ferrari stilizzata e senza sapere che è lui te ne vanti con Bat.
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 quasi quasi vengo con voi....però avete scelto dei settori troppo costosi x me e poi io sono una teenager da curva... 23760[/snapback] CURVAIOLI MALEDETTI, RIDATECI LA BABBIONA!!
Cingo Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 CURVAIOLI MALEDETTI, RIDATECI LA BABBIONA!! 23769[/snapback] quanto ci date???
tatanka Posted August 12, 2005 Author Posted August 12, 2005 quanto ci date??? 23771[/snapback] Dopo due partite ci pagherete voi per prendercela.....
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 quanto ci date??? 23771[/snapback] Ma..nessuno vuole darci....vogliamo solo vedere la partita con lei...
Cingo Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Ma..nessuno vuole darci....vogliamo solo vedere la partita con lei... 23781[/snapback]
tatanka Posted August 12, 2005 Author Posted August 12, 2005 Udite udite, l'anno scorso sconto 10% ai gruppi di almeno 12 persone (anche se sceglievano settori diversi). Non conosco bene la definizione di gruppo. Quest'anno nel sito non vi è traccia di questa possibilità.
Les Claypool Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Udite udite,l'anno scorso sconto 10% ai gruppi di almeno 12 persone (anche se sceglievano settori diversi). Non conosco bene la definizione di gruppo. Quest'anno nel sito non vi è traccia di questa possibilità. 23800[/snapback] A meno che non si intenda qualcosa tipo Clash, Rolling Stones o Cugini di Campagna dovremmo stare dentro la definizione....
Guest Sandokan64 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 L'anno scorso ero in Tribuna ovest (dalla parte della Nord) ma sinceramente sono indeciso dove mettermi quest'anno perchè il posto non mi piaceva molto. Prima era nella Sud, prima fila dietro il Pigio, posto fantastico, prezzo buono, risse con i tifosi ospiti sempre il miglior posto mai avuto (escluso la Nord ai tempi dei Boys). Ciao Daniele P.S. Quest'anno sono anch'io da solo (mio cognato non può più venire) e la cosa non mi garba molto!!!
Ale Div. Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 A meno che non si intenda qualcosa tipo Clash, Rolling Stones o Cugini di Campagna dovremmo stare dentro la definizione.... 23817[/snapback] Nel caso ci penso io...
tatanka Posted August 16, 2005 Author Posted August 16, 2005 L'anno scorso ero in Tribuna ovest (dalla parte della Nord) ma sinceramente sono indeciso dove mettermi quest'anno perchè il posto non mi piaceva molto.Prima era nella Sud, prima fila dietro il Pigio, posto fantastico, prezzo buono, risse con i tifosi ospiti sempre il miglior posto mai avuto (escluso la Nord ai tempi dei Boys). Ciao Daniele P.S. Quest'anno sono anch'io da solo (mio cognato non può più venire) e la cosa non mi garba molto!!! 23863[/snapback] Perchè non ti piaceva il posto? Qualcuno l'ha dipinto come ottimo.
tatanka Posted August 18, 2005 Author Posted August 18, 2005 Cerco di tenere vivo questo topic in modo che chi rientra dalle ferie possa eventualmente aggregarsi. Intanto attendiamo nuove sulla questione dei possibili sconti.
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 Cerco di tenere vivo questo topic in modo che chi rientra dalle ferie possa eventualmente aggregarsi.Intanto attendiamo nuove sulla questione dei possibili sconti. 24426[/snapback] ..barvo tatanka !! Personalmente rientrerò a Varese il 5 settembre perfettamente in tempo per ben organizzarci !!
stefanoABC Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Cerco di tenere vivo questo topic in modo che chi rientra dalle ferie possa eventualmente aggregarsi.Intanto attendiamo nuove sulla questione dei possibili sconti. 24426[/snapback] seguo la tua linea e tengo anch'io un attimino aggiornato il post per lo stesso motivo che tu hai esposto....
Recommended Posts