Jump to content

Recommended Posts

Posted
Purtroppo aqnche x quest'anno (e pure x il prox), causa corso che a volte capita di domenica, niente abbonamento ma biglietti x le singole partite!

Cmq di solito vado in Tribuna Est (ovviamente di straforo con biglietto di galleria!)

25916[/snapback]

Se ti sentisse Roosters

Comunque facci un pensierino.

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Dai Tatanka, la gradinata Sud ti aspetta!!! Di solito io mi metto nel corridoio sopra i posti a sedere dove mi posso agitare per bene.

Negli anni si è formato un gruppetto di personaggi abituali di quel "settore" (per quanto non sia ufficiale, credo che nessuno e dico NESSUNO, si azzarda a occupare quei posti!). :lol:

Tra l'altro quest'anno ho scoperto che una delle frequentatrici di quella zona è anche una frequentatrice di VFB.

E chissà quanti altri sono in gradinata sud in "incognito"!!! :lol:  :P  ;)

23425[/snapback]

confermo gradinata sud....subito sotto alediv (.... :D )

di solito vengo con il mio pargolo

Posted
Roberto potrebbe comperarsela la Pallacanestro Varese SpA. Così potrebbe prendere chi vuole e sarebbe, finalmente, contento.

25932[/snapback]

Ma dici che allora erano veritiere le voci circa una sua presenza nella cordata Toni&IlProfessore...? :lol::lol::P;)

Posted
Tat., prova un pò tu a convincere Roberto che non vuole rifare l'abbonamento perché si è arrabbiato dopo l'acquisto di Albano... :lol:  ;)  :P

25928[/snapback]

Roberto,

il fatto che tu non abbia gradito l'acquisto di Albano è un motivo in più per abbonarti.

Avrai la possibilità di gioire nelle vittorie e di insultare chi vuoi nelle sconfitte (rare).

Se poi ti aggreghi alla comitiva di VFB potrai farlo fra amici e trovare sicuramente qualcuno che la pensa come te.

Convinto?

Posted
Se ti sentisse Roosters

Perché, fa il buttafuori?? :D:P

Comunque facci un pensierino.

A Roosters o...?

Eh, il pensierino purtroppo lo faccio sempre, ma le circostanze mi sono avverse (insomma, visti gli impegni domenicali, lo farei "in perdita", e a questo punto vado di biglietti)

Posted
tutta invidia la tua... :lol:

26049[/snapback]

Non vedo cosa debba invidiare visto che il prossimno anno starà in bella compagnia nell'are VFB in tribuna ovest.

Posted
Non vedo cosa debba invidiare visto che il prossimno anno starà in bella compagnia nell'are VFB in tribuna ovest.

26052[/snapback]

forse invidia l'intervallo "mangereccio"... :lol::lol:

Posted
confermo gradinata sud....subito sotto alediv (.... :lol: )

di solito vengo con il mio pargolo

25935[/snapback]

Eccolaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Ciao vicina!!!!!

Confermi anche quest'anno?

Posted (edited)
forse invidia l'intervallo "mangereccio"... :lol:  :lol:

26054[/snapback]

Se ci organizziamo bene, noi di VFB riusciamo a fare una grigliata in Tribuna Ovest.

Salamelle e peperoni.

Edited by tatanka
Posted
Se ci organizziamo bene, noi di VFB riusciamo a fare una grigliata in Tribuna Ovest.

Salamelle e peperoni.

26058[/snapback]

roba leggerina... :lol:

Posted
Eccolaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Ciao vicina!!!!!

Confermi anche quest'anno?

26055[/snapback]

No, preparatevi entrambi al trasloco in tribuna Ovest.

Posted

Poco prima dell' acquisto di PippAlbano,lo Zanus tatuato, volevo sottoscrivere ben quattro Parterre.( avevo convinto anche degli amici)

Non perche' voglia far il pessimista,quest'anno non lo sono in modo particolare,ma quest' ultima scelta mi ha lasciato l'amaro in bocca,visto il ruolo chiave che andra' a rappresentare.

L'anno scorso ne sono uscito troppo deluso su piu' fronti,quello non era basket.......ma se il gioco espresso dalla squadra quest'anno sara' divertente come spero,vero' sempre al palazzo pagando tutte le volte il biglietto....

E' giunta l'ora che ci dimostrino qualcosa,poi aderiro' a tutte le cordate o trenini che volete......sempre ultimo pero'! :lol:

Posted

Salamelle e peperoni.

26058[/snapback]

Tatanka, se troviamo dei biglietti omaggio per Spiff lui porta la bresaola... alla birra penso io...

Ciao

JB

Posted

Salamelle e peperoni.

26058[/snapback]

Chiamate Massud,i suoi servi grigliano delle salamelle super!!

Anche se la gara delle grigliate l'ha persa miseramente..........

Posted
Tatanka, se troviamo dei biglietti omaggio per Spiff lui porta la bresaola... alla birra penso io...

Ciao

JB

26066[/snapback]

Mai dire mai.

Posted
........,ma quest' ultima scelta mi ha lasciato l'amaro in bocca,visto  il ruolo chiave che andra' a rappresentare.

26065[/snapback]

E a chi non ha lasciato l'amaro in bocca? Tutti ci aspettavamo ben altro, ma tant'è.

Posted
Poco prima dell' acquisto di PippAlbano,lo Zanus tatuato, volevo sottoscrivere ben quattro Parterre.( avevo convinto anche degli amici)

Non perche' voglia far il pessimista,quest'anno non lo sono in modo particolare,ma quest' ultima scelta mi ha lasciato l'amaro in bocca,visto  il ruolo chiave che andra' a rappresentare.

L'anno scorso ne sono uscito troppo deluso su piu' fronti,quello non era basket.......ma se il gioco espresso dalla squadra quest'anno sara' divertente come spero,vero' sempre al palazzo pagando tutte le volte il biglietto....

E' giunta l'ora che ci dimostrino qualcosa,poi aderiro' a tutte le cordate o trenini che volete......sempre ultimo pero'! ;)

26065[/snapback]

A parte che non mi sembra il caso che tu inserisca un post serio rovinando la lunghissima serie di ca...ate che avevamo messo :lol::lol: , passare da 4 parterre a niente per Albano mi sembra eccessivo.

Potresti passare da Parterre a tribuna Ovest in segno di disapprovazione salvo poi andare in parterre, comprando il biglietto e dando il tuo abbonamento a Spiff se la squadra gioca alla grande.

Tu ti godi lo spettacolo, noi la bresaola.

Cosa vogliamo di più?

Posted
E a chi non ha lasciato l'amaro in bocca? Tutti ci aspettavamo ben altro, ma tant'è.

26073[/snapback]

Ma tant'e' che a malincuore non mi abbono..........