Jump to content

PIZZA DI FINE ANNO


Recommended Posts

Ragazze e ragazzi,

come ormai abitudine, eccomi ad organizzare una serata in pizzeria tutti insieme.

L' occasione sarà quella della partita di sabato 29-11, in casa contro Sassari alle 20.45

Confermerei il Nibbio come locale comodissimo da raggiungere e, tutto sommato, adeguato.

L' invito vale, ovviamente, per tutti gli iscritti a VFB più gli eventuali accompagnatori/amici/fidanzati.

Credo possa essere anche una buona occasione per gli utenti lontani da Varese per seguire la partita

e passare poi 2 ore in allegra compagnia ! :lol:

Come sempre, vi prego di confermare la vostra presenza al più presto, in questo 3d, per consentire la prenotazione

nel locale.

Vi aspettiamo !!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazze e ragazzi,

come ormai abitudine, eccomi ad organizzare una serata in pizzeria tutti insieme.

L' occasione sarà quella della partita di sabato 29-11, in casa contro Sassari alle 20.45

Confermerei il Nibbio come locale comodissimo da raggiungere e, tutto sommato, adeguato.

L' invito vale, ovviamente, per tutti gli iscritti a VFB più gli eventuali accompagnatori/amici/fidanzati.

Credo possa essere anche una buona occasione per gli utenti lontani da Varese per seguire la partita

e passare poi 2 ore in allegra compagnia ! :lol:

Come sempre, vi prego di confermare la vostra presenza al più presto, in questo 3d, per consentire la prenotazione

nel locale.

Vi aspettiamo !!

Non si può fare dopo una partita delle 18.15?

Link to comment
Share on other sites

Ma l'orario mi diventa troppo tardo per la poppata e la nanna.. :angry::angry::lol::angry:

Non mi riconosco piu'. :angry:

:P:lol: ....Roberto, guarda che è giusto così !!

Potresti comimciare a chiedere la "libera uscita" per sabato 29... :lol::P:lol:

Link to comment
Share on other sites

:angry::angry: ....Roberto, guarda che è giusto così !!

Potresti comimciare a chiedere la "libera uscita" per sabato 29... :lol::P:angry:

Ti diro'....in linea di massima riesco a fare tutto quello che facevo prima, ho delle donne che sono delle sante..! :lol:

Ma ci tenevano anche loro ad essere presenti..!

Poi tutti al Gilez fratelli......noooooo......disastro......apre solo di Lunedi'..! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ti diro'....in linea di massima riesco a fare tutto quello che facevo prima, ho delle donne che sono delle sante..! :P

Ma ci tenevano anche loro ad essere presenti..!

Poi tutti al Gilez fratelli......noooooo......disastro......apre solo di Lunedi'..! :lol:

Quindi tu ci sarai. :angry:

Promesso che si organizza un' altra occasione dove potranno esserci anche la bionda e la mora...

E intanto la pupa cresce......

Link to comment
Share on other sites

Quindi tu ci sarai. :angry:

Promesso che si organizza un' altra occasione dove potranno esserci anche la bionda e la mora...

E intanto la pupa cresce......

Non hai capito fratello... :lol:

Portandole alla partita chi me le riporta a casa? :angry:

Potrei chiederlo a Claudiano...... :P:angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

Non hai capito fratello... :lol:

Portandole alla partita chi me le riporta a casa? :angry:

Potrei chiederlo a Claudiano...... :P:angry::angry:

Oh :lol: ...stag atent che uno come te ha un prblema di taxi...... :angry:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Io dovrei esserci, per la mia dolce metà non lo so la domenica gli tocca lavorare..

... e così confermi che sei gay !! :toast[1]::clap[1]:

Battute a parte, avere anche la fidanzata di Emaz sarebbe un grande onore.... :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze e ragazzi,

come ormai abitudine, eccomi ad organizzare una serata in pizzeria tutti insieme.

L' occasione sarà quella della partita di sabato 29-11, in casa contro Sassari alle 20.45

Confermerei il Nibbio come locale comodissimo da raggiungere e, tutto sommato, adeguato.

L' invito vale, ovviamente, per tutti gli iscritti a VFB più gli eventuali accompagnatori/amici/fidanzati.

Credo possa essere anche una buona occasione per gli utenti lontani da Varese per seguire la partita

e passare poi 2 ore in allegra compagnia ! :lol:

Come sempre, vi prego di confermare la vostra presenza al più presto, in questo 3d, per consentire la prenotazione

nel locale.

Vi aspettiamo !!

al solito mi tocca fare la rompina-precisina-verginina:

-lasciando da parte l'ipotesi supplementare, la partita inizia cmq 15' più tardi di sabato scorso

-senza aspettare pagellista e suoi fans :D al Nibbio non si arriva prima delle 23 +/-

-adesso mi spieghi come le calcoli "2 ore in allegra compagnia ", tenendo presente che se ben ricordo, alle 00.00 gli addetti del Nibbio cominciano ad abbassare le tapparelle, raccattare le sedie con evidenti segni di insofferenza :thumbsup: verso i tiratardi :angel: ????????????????????????????

PS: tutto ciò premesso, vorrei esserci (n'importa data/ora/location)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...