Jump to content

Recommended Posts

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allora.... la questione sollevata da Marisa non è trascurabile; è necessario che senta il Nibbio poichè debbono garantirci un servizio decoroso anche se arriviamo verso le 23....... altrimenti Long Leg si incazza e azzanna qualche cameriere.... :huh::clap[1]:

Per come la vedo io, non dovrebbe sessere tanto male perchè a quell' ora dovrebbero servire solo noi, evitando lungaggini fastidiose. Tirare mezzanotte e trenta non mi pare un orario scandaloso: i veri "giovani" a quell' ora si muovono..... ;)

Mi impegno quindi a sentire i "personaggi" in giornata e ci riaggiorniamo.

Comunque, oh, meno male che siamo noi del WW i vecchietti rompi-maroni...... :clap[1]::clap[1]:

Posted
... e così confermi che sei gay !! :clap[1]:;)

Battute a parte, avere anche la fidanzata di Emaz sarebbe un grande onore.... ;)

volevo fare la stessa battuta :lol:

Allora.... la questione sollevata da Marisa non è trascurabile; è necessario che senta il Nibbio poichè debbono garantirci un servizio decoroso anche se arriviamo verso le 23....... altrimenti Long Leg si incazza e azzanna qualche cameriere.... :huh::lol:

in effetti tutti si chiedono come mai, invece di addolcirmi come tutte le pregnant, io mi stia inacidendo sempre di più :lol:

Nibbio, occhio! :clap[1]:

Cmq noi non dovremmo avere problemi, tanto ci fermiamo sempre o quasi dopo le partite, ma lascio la parola anche al mio consorte (come sono magnanima :clap[1]: )

Posted (edited)

Ho parlato col Nibbio.

Mi hanno garantito che non ci sono difficoltà per il nostro gruppo dopo le 22.45.

Direi che proseguiamo nella organizzazione, pregandovi sempre i confermare la vs. gradita presenza al più presto

e comunque non oltre venerdì 28 alle ore 12.

Resta poi inteso che, fissato il numero, due in più o due in meno non sono mai un problema.

Ad oggi abbiamo

SICURI:

Mangusta

Ponchiaz

Tatanka

Roosters

Long Leg + Theus

Marisa + Dolcemetà

Silver

Virgus

Emaz+ Fidanzata

Totale 12

DA CONFERMARE:

Dragone + Lady

Jukebox+ Brother

Alberto

Briatore

Roberto+ ??

Joe+ Holly

Lucaweb

Totale 10

N.B.: un appello speciale a bevila !! :huh:

Edited by ROOSTERS99
Posted
N.B.: un appello speciale a bevila !! :ph34r:

bevila, purtroppo, non può essere della partita ne' della cena conviviale.

Si scusa dal profondo del cuore con gli amici, ma impegni precedenti ed inderogabili ne rendono impossibile la presenza.

Diverso sarebbe stato se, come dovrebbe essere, le partite si giocassero alla domenica nel tardo pomeriggio e, di conseguenza le cene si potessero tenere alle 20,30 / 21,00.

Un gentile pensiero per tutti coloro che parteciperanno.

Posted
Ho parlato col Nibbio.

Mi hanno garantito che non ci sono difficoltà per il nostro gruppo dopo le 22.45.

Direi che proseguiamo nella organizzazione, pregandovi sempre i confermare la vs. gradita presenza al più presto

e comunque non oltre venerdì 28 alle ore 12.

Resta poi inteso che, fissato il numero, due in più o due in meno non sono mai un problema.

Ad oggi abbiamo

SICURI:

Mangusta

Ponchiaz

Tatanka

Roosters

Long Leg + Theus

Marisa + Dolcemetà

Silver

Virgus

Emaz+ Fidanzata

Totale 12

DA CONFERMARE:

Dragone + Lady

Jukebox+ Brother

Alberto

Briatore

Roberto+ ??

Joe+ Holly

Lucaweb

Totale 10

N.B.: un appello speciale a bevila !! ;)

ma, e Hannibal? il ns caro Hanny ce lo siamo dimenticato?

(c'è sempre una prima volta, Hanny! :ph34r::hyper::hyper: )

Posted
bevila, purtroppo, non può essere della partita ne' della cena conviviale.

Si scusa dal profondo del cuore con gli amici, ma impegni precedenti ed inderogabili ne rendono impossibile la presenza.

Diverso sarebbe stato se, come dovrebbe essere, le partite si giocassero alla domenica nel tardo pomeriggio e, di conseguenza le cene si potessero tenere alle 20,30 / 21,00.

Un gentile pensiero per tutti coloro che parteciperanno.

;)

Posted
La scimmia andrebbe allora ammaestrata... :P;):yes:

La scimmia va sfamata .

Con l'antipasto di domenica scorsa l'ho solo calmata un pochino .

Posted (edited)
La scimmia va sfamata .

Con l'antipasto di domenica scorsa l'ho solo calmata un pochino .

La scimmia la nutri domenica.... :yes:..

.... epoi ricordati di quel progettino..... ;):P

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ma ci fan mangiare con l'imbuto? :D

Io sarò in dubbio fino all'ultimo perchè viene una mia amica da Napoli a veder la partita...sarà in zona e ne approfitta....

Tenetemi un posto dai vi avviso caso mai se non riesco a venire

Ok? :clap[1]:

Vieni e porta anche lei !

Nessun problema. :D

Posted
Naaaaaaaaaaaaaaa....come mai ?? :D

Caro Pietro non ce la faccio proprio sono tutta la settimana in giro per l'Italia (adesso sono a Pescara...) e farò fatica anche a venire al palazzetto la mia dolce consorte è un angelo ma non bisogna esagerare...(Domenica sono anche andato a Pavia... :P:lol::D )

Posted (edited)

piccola provocazione:

ma perchè ci siamo fossilizzati sul 29/11, quando ci sono ancora due partite del 7/12 e 14/12 che si giocano entrambe alle 18,15?

nel caso potremmo recuperare i forumisti che non possono far tardi, i giovani che al sabato vanno in disco, Roberto che allatta :P ...

e le due ore in compagnia potrebbero essere due ore piene piene

vedi tu, Roo-

PS: meglio il 14 che il 7 perchè qlc potrebbe essere via x la doppia festa 7 e 8

Edited by marisa