Ale Div. Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 piccola provocazione:ma perchè ci siamo fossilizzati sul 29/11, quando ci sono ancora due partite del 7/12 e 14/12 che si giocano entrambe alle 18,15? Merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda ....
Ponchiaz Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium
Ale Div. Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium Imodium No weeken't no weeken't no weeken't no weeken't no weeken't no weeken't no weeken't no weeken't ...
Ponchiaz Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Sorry sorry Sorry sorry Sorry sorry Sorry sorry Sorry sorry Sorry sorry Sorry sorry
Mangusta Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia Ma cos'è uno scioglilingua ???
ROOSTERS99 Posted November 26, 2008 Author Posted November 26, 2008 (edited) Dunque, pare molto meglio spostare la piazzata tutti insieme a DOMENICA 14 DICEMBRE, dopo la partita delle 18.15 La prossima settimana ricominceremo la raccolta delle adesioni per prenotare. Edited November 26, 2008 by ROOSTERS99
Mangusta Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Dunque, pare molto meglio spostare la piazzata tutti insieme aDOMENICA 14 DICEMBRE, dopo la partita delle 18.15 La prossima settimana ricominceremo la raccolta delle adesioni per prenotare. Sei un Santo pieno di pazienza...
marisa Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 il nostro amico ROO: http://www.winniepooh.net/roo.htm sì, sì è lui! è proprio lui!
ROOSTERS99 Posted November 27, 2008 Author Posted November 27, 2008 Dai Tat..... ....salti un anticipo/posticipo e vieni il 14 !! In cambio avrai un ingresso gratis non appena possibile...
ROOSTERS99 Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 (edited) Rilanciamo l' invito per la pizzata dopo la partita del prossimo 14 Dicembre. Come sempre l' invito è rivolto a tutti i forumisti+parenti/amici/fidanzati..... Prego confermare asap !! Grazie ! CONFERMATI: Mangusta Ponchiaz Tatanka Roosters Long Leg + Theus Marisa + Dolcemetà Silver Virgus Emaz+ Fidanzata Dragone + Lady Leasir ________________________ Totale 15 DA CONFERMARE: Jukebox+ Brother Alberto Briatore Roberto+ ?? Joe+ Holly Lucaweb _________________________ Totale 10 Edited December 9, 2008 by ROOSTERS99
marisa Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Rilanciamo l' invito per la pizzata dopo la partita del prossimo 14 Dicembre.Come sempre l' invito è rivolto a tutti i forumisti+parenti/amici/fidanzati..... Prego confermare asap !! Grazie ! ..... CONFERMATI: Marisa + Dolcemetà_________________________ ..... dà forfait argomento pizzata trattato ieri nelle abbondanti 6 dico sei ore di viaggio x tornare da (toccata e fuga)Bormio... io juventina non ho capito la logica di un interista che rinuncia a una pizzata x vedere alla tele Juve/Milan...bohhhhhhhhhhhhhh!
ROOSTERS99 Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 (edited) dà forfaitargomento pizzata trattato ieri nelle abbondanti 6 dico sei ore di viaggio x tornare da (toccata e fuga)Bormio... io juventina non ho capito la logica di un interista che rinuncia a una pizzata x vedere alla tele Juve/Milan...bohhhhhhhhhhhhhh! Personalmente, mi son sempre chiesto come si possa, da tifosi di Varese, tenere a una qualsiasi squadra di milAno..... ...... Edited December 9, 2008 by ROOSTERS99
tatanka Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Il Tat è allo stremo. Ho febbre che va e viene. Non ho mangiato per 3 giorni e mangiucchio da 2. Situazione difficile. L'unico dato positivo è che ho perso 4 Kg. Comunque ci proverò.
ROOSTERS99 Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 Il Tat è allo stremo.Ho febbre che va e viene. Non ho mangiato per 3 giorni e mangiucchio da 2. Situazione difficile. L'unico dato positivo è che ho perso 4 Kg. Comunque ci proverò.
ZkZk Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 mi vegni. anca mi. Ma disel mia 'n gir ke po chel fioeu lì, ul Roo,al rump i ball.... Bye, Mau
Luna Argentata Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Rilanciamo l' invito per la pizzata dopo la partita del prossimo 14 Dicembre.Prego confermare asap !! Grazie ! Sarà un piacere rivedervi ! Contatemi Luna
Leasir Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 dà forfaitargomento pizzata trattato ieri nelle abbondanti 6 dico sei ore di viaggio x tornare da (toccata e fuga)Bormio... io juventina non ho capito la logica di un interista che rinuncia a una pizzata x vedere alla tele Juve/Milan...bohhhhhhhhhhhhhh! soprattutto pagando MySky...
joe Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 verrei, se non fossi a BoFogna di servizio...quindi assente ;_;
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Dovrei esserci vi confermo a breve
Recommended Posts