charismatic enigma Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 (edited) arrivo dall'allenamento odierno... sull'ultimo tiro dell'allenamento durante il 5vs5 NIKA atterra e caccia un urlo di dolore terrificante...subito si tiene il polpaccio (più verso il tendine di achille....sigh) e viene portato fuori in braccio.... VEDO DAVVERO IL TAGLIO SEMPRE PIU' IMMINENTE...pillastrini è sbiancato all'istante.... FORZA NIKA!!!! Edited November 26, 2008 by charismatic enigma
LUCA TONIo Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Nika, sei sfortunatissimo, non mollare...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Brett, ti aspettiamo... Zio caro............ Daje Meez!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Gergati ha detto che non è niente di che
charismatic enigma Posted November 26, 2008 Author Posted November 26, 2008 per fortuna... mi ero spaventato di brutto...certo che tutti questi acciacchi...
TARGATO VARESINO Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 mmh... niente di che ma è ancora troppo dolorante per dare il massimo..... vedremo, ma non sono molto fiducioso.
joe Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 nei primi 2 post del 3d ho perso 5 anni di vita........grazie Briatò del mess. #4
Federico Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 La prealpa parla di una leggera distorsione alla caviglia, niente di che.
Ale Div. Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 La Provincia parla di ... Simone Cotani ... In allegato, Misteri di Varese, n° 23 ...
Ginfre Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 Sono sbiancato anchio a leggere il titolo del tread! Quante chance ci sono che giochi Sabato?
joe Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 IMHO poche, se si aggiunge questo problema al già presente tallone d'achille di Nika
charismatic enigma Posted November 27, 2008 Author Posted November 27, 2008 mi dicono che stasera si è fatto male alla spalla sia cotani che childress..... notizie?
Ponchiaz Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 Mi dicono che si sono fatti male tutti in una laocoontica ressa per fare la doccia. Notizie?
simon89 Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 mi dicono che stasera si è fatto male alla spalla sia cotani che childress..... notizie? é uno scherzo, vero?????????
Virgus Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 Mi dicono che si sono fatti male tutti in una laocoontica ressa per fare la doccia.Notizie? Bisognerebbe chiedere a qualcuno presente al fatto tipo Spiff & Emaz ...
Ginfre Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 mi dicono che stasera si è fatto male alla spalla sia cotani che childress..... notizie? Ma si parla di una squadra di basket o è un bollettino di guerra???
Beppe Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 ma cosa sta succedendo? qualcuno ha notizie sicure su nika? cotani e childress..ok?
joe Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 bhè l'anno scorso i giocatori li prendevamo già rotti, almeno ora li rompiamo direttamente noi!!!
ROOSTERS99 Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 Mi dicono che si sono fatti male tutti in una laocoontica ressa per fare la doccia.Notizie? "laocoontica" è bellissima !!
Ponchiaz Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 Bisognerebbe chiedere a qualcuno presente al fatto tipo Spiff & Emaz ... Certamente l'azione era alle loro spalle.
Carcarlo Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 - La Nazione - 28/11/2008 10:57 - VARESE — FINALMENTE una settimana di lavoro a ranghi completi, in casa Cimberio. Tutti gli effettivi a disposizione di coach Pillastrini sono infatti al lavoro, anche chi non è al 100% della condizione. «Siamo finalmente riusciti a fare la foto per il poster della squadra» scherza Max Ferraiuolo, il team manager biancorosso. Giorgio Boscagin, in fase di recupero dall’infortunio al polso, ha iniziato a lavorare anche con il pallone. Nikagbatse, che lunedì ha rinunciato all’ultima seduta di onde d’urto per una meno dolorosa infiltrazione con antinfiammatorio, non regge ancora le due ore di allenamento ma riesce a lavorare più e meglio di settimana scorsa. Dickens, che nella partita vinta contro l’Edimes Pavia aveva rimediato una brutta storta al pollice della mano destra, è stato sottoposto a lastre che hanno smentito l’ipotesi di una frattura. L’AMERICANO, nonostante una mano vistosamente gonfia, ha addirittura deciso di allenarsi senza protezioni. Varese può così preparare al meglio la delicata partita di domani sera (ore 20,45, differita su RaisportPiù a partire dalle 21,55) con il Banco Sardegna Sassari, squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma, testimoniato dal terzo posto in classifica nel gruppetto di squadre a quota 10 punti. «Sono una formazione in crescita - avverte Ferraiuolo - vengono da una serie di vittorie importanti e saranno molto carichi. Hanno giocatori molto pericolosi, Rowe in particolare, e faranno di tutto per fare bene a Masnago. È sempre la solita storia, ma è la verità: contro la Cimberio tutti moltiplicano gli sforzi, per provare il colpaccio in casa della capolista, in questo caso anche con lo stimolo delle telecamere». Michele Mezzanzanica
Ginfre Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 A leggere questo articolo sembra tutto ok...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now