Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

arrivo dall'allenamento odierno...

sull'ultimo tiro dell'allenamento durante il 5vs5 NIKA atterra e caccia un urlo di dolore terrificante...subito si tiene il polpaccio (più verso il tendine di achille....sigh) e viene portato fuori in braccio....

VEDO DAVVERO IL TAGLIO SEMPRE PIU' IMMINENTE...pillastrini è sbiancato all'istante....

FORZA NIKA!!!!

Edited by charismatic enigma
Posted

nei primi 2 post del 3d ho perso 5 anni di vita........grazie Briatò del mess. #4

Posted

Sono sbiancato anchio a leggere il titolo del tread!

Quante chance ci sono che giochi Sabato?

Posted

IMHO poche, se si aggiunge questo problema al già presente tallone d'achille di Nika

Posted
Mi dicono che si sono fatti male tutti in una laocoontica ressa per fare la doccia.

Notizie?

Bisognerebbe chiedere a qualcuno presente al fatto tipo Spiff & Emaz ...

Posted
mi dicono che stasera si è fatto male alla spalla sia cotani che childress..... :rolleyes::D:o

notizie?

Ma si parla di una squadra di basket o è un bollettino di guerra???

Posted

bhè l'anno scorso i giocatori li prendevamo già rotti, almeno ora li rompiamo direttamente noi!!!

Posted
Mi dicono che si sono fatti male tutti in una laocoontica ressa per fare la doccia.

Notizie?

"laocoontica" è bellissima !! :lol:;)

Posted
Bisognerebbe chiedere a qualcuno presente al fatto tipo Spiff & Emaz ...

Certamente l'azione era alle loro spalle.

Posted

- La Nazione -

28/11/2008 10:57 - VARESE — FINALMENTE una settimana di lavoro a ranghi completi, in casa Cimberio. Tutti gli effettivi a disposizione di coach Pillastrini sono infatti al lavoro, anche chi non è al 100% della condizione. «Siamo finalmente riusciti a fare la foto per il poster della squadra» scherza Max Ferraiuolo, il team manager biancorosso. Giorgio Boscagin, in fase di recupero dall’infortunio al polso, ha iniziato a lavorare anche con il pallone. Nikagbatse, che lunedì ha rinunciato all’ultima seduta di onde d’urto per una meno dolorosa infiltrazione con antinfiammatorio, non regge ancora le due ore di allenamento ma riesce a lavorare più e meglio di settimana scorsa. Dickens, che nella partita vinta contro l’Edimes Pavia aveva rimediato una brutta storta al pollice della mano destra, è stato sottoposto a lastre che hanno smentito l’ipotesi di una frattura.

L’AMERICANO, nonostante una mano vistosamente gonfia, ha addirittura deciso di allenarsi senza protezioni. Varese può così preparare al meglio la delicata partita di domani sera (ore 20,45, differita su RaisportPiù a partire dalle 21,55) con il Banco Sardegna Sassari, squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma, testimoniato dal terzo posto in classifica nel gruppetto di squadre a quota 10 punti. «Sono una formazione in crescita - avverte Ferraiuolo - vengono da una serie di vittorie importanti e saranno molto carichi. Hanno giocatori molto pericolosi, Rowe in particolare, e faranno di tutto per fare bene a Masnago. È sempre la solita storia, ma è la verità: contro la Cimberio tutti moltiplicano gli sforzi, per provare il colpaccio in casa della capolista, in questo caso anche con lo stimolo delle telecamere».

Michele Mezzanzanica

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...