Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Italia 87 - Giappone 53Crosariol 19, Ghiacci 14, Boscagin 12, Cavaliero 10, Rinaldi 8, Formenti 8, Carra 6, Allegretti 5 (in quintetto, 1/1 da2, 1/2 da3, 2 ass, 1 persa, 1 stop), Infante 2, Cinciarini 2, Maioli 1, Valentini 0. 24361[/snapback] in ripresa... (sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 (edited) in ripresa... (sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat) 24396[/snapback] Cingo.....sei dalla fidanzata e sei già al pc a quest' ora ???? Edited August 18, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Cingo.....sei dalla fidanzata e sei già al pc a quest' ora ???? 24397[/snapback] peccato che comincio a "lavorare" (notare che l'ho virgolettato ) alle 8... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 peccato che comincio a "lavorare" (notare che l'ho virgolettato ) alle 8... 24404[/snapback] .....eeeeeeehh ...quindi tu SARESTI al lavoro........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 .....eeeeeeehh ...quindi tu SARESTI al lavoro........... 24422[/snapback] diciamo che un po' lavoro, e un po' (molto) caxxeggio... ancora per poco però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 (edited) diciamo che un po' lavoro, e un po' (molto) caxxeggio...ancora per poco però! 24424[/snapback] Ancora la spada di Damocle dei tracciamenti? Edited August 18, 2005 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Ancora la spada di Damocle dei tracciamenti? 24428[/snapback] credo di sì, anche se ogni giorno ne sento una nuova... e poi comunque il lavoro tornerà ad aumentare, quindi avrò meno tempo per rompervi con i miei post... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 credo di sì, anche se ogni giorno ne sento una nuova... e poi comunque il lavoro tornerà ad aumentare, quindi avrò meno tempo per rompervi con i miei post... 24429[/snapback] La cosa vale anche per me. Comunque prima supera LL. Ricordati il tuo obbiettivo: superare LL. Se tu sei LL o LL viene superata da un altro devi conquistare 24 topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 La cosa vale anche per me.Comunque prima supera LL. Ricordati il tuo obbiettivo: superare LL. Se tu sei LL o LL viene superata da un altro devi conquistare 24 topic 24430[/snapback] non l'ho capita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 non l'ho capita... 24431[/snapback] La battuta trae origine da un gioco di strategia / dadi piuttosto diffuso in cui ad ogni giocatore viene assegnto un obbiettivo ed un certo numero di armate che dispone su un planisfero suddiviso in zone occupate dai vari giocatori. L'obbiettivo assegnato è in genere di conquistare interi continenti oppure di distruggere una particolare armata, qualora l'armata sia quella tua o non sia in gioco o sia distrutta da un altro l'obbiettivo diventa conquistare 24 territori, cioè più di metà del mondo. Esempio di obbiettivo: Devi distruggere le armate gialle. Se le armate gialle sono tue, non sono in gioco o vengono distrutte da un altro giocatore devi conquistare 24 territori. Ora con una semplice sostituzione di LL al posto di armate gialle e topics al posto di territori arrivi alla frase da me scritta. Per la cronaca il gioco si chiama Risiko. Questa era una battuta a livello 6, sicuramente più alta di quelle a livello dre ma non pansavo che tu non potessi minimamente superare il livello cingo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 La battuta trae origine da un gioco di strategia / dadi piuttosto diffuso in cui ad ogni giocatore viene assegnto un obbiettivo ed un certo numero di armate che dispone su un planisfero suddiviso in zone occupate dai vari giocatori.L'obbiettivo assegnato è in genere di conquistare interi continenti oppure di distruggere una particolare armata, qualora l'armata sia quella tua o non sia in gioco o sia distrutta da un altro l'obbiettivo diventa conquistare 24 territori, cioè più di metà del mondo. Esempio di obbiettivo: Devi distruggere le armate gialle. Se le armate gialle sono tue, non sono in gioco o vengono distrutte da un altro giocatore devi conquistare 24 territori. Ora con una semplice sostituzione di LL al posto di armate gialle e topics al posto di territori arrivi alla frase da me scritta. Per la cronaca il gioco si chiama Risiko. Questa era una battuta a livello 6, sicuramente più alta di quelle a livello dre ma non pansavo che tu non potessi minimamente superare il livello cingo. 24464[/snapback] scemo io a non ricondurre il tutto subito al giuoco del Risiko... però tu non stai per niente bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 scemo io a non ricondurre il tutto subito al giuoco del Risiko...però tu non stai per niente bene! 24472[/snapback] Ecco, uno fa una battuta un pò più fine del solito e dicono che è malato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Meno male che stamattina non ero in ufficio ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 18, 2005 Author Share Posted August 18, 2005 Italia 88 - Corea 85 Cinciarini 23, Ghiacci 18, Cavaliero 10, Formenti 8, Crosariol 6, Allegretti 6 (1/4 da2, 1/4 da3, 1/2 da1, 3 rimb, 1ass, 2 stop), Rinaldi 5, Infante 4, Carra 4, Boscagin 2, Valentini 2, Maioli n.e. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Italia 88 - Corea 85Cinciarini 23, Ghiacci 18, Cavaliero 10, Formenti 8, Crosariol 6, Allegretti 6 (1/4 da2, 1/4 da3, 1/2 da1, 3 rimb, 1ass, 2 stop), Rinaldi 5, Infante 4, Carra 4, Boscagin 2, Valentini 2, Maioli n.e. 24593[/snapback] un cecchino si direbbe.. bisogna vedere cosa deve fare però. certo che se mi rifiuta tiri con difensore negli spogliatoia come gli anni passati Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 19, 2005 Share Posted August 19, 2005 Ma avete visto che in ogni partita da 1 o 2 stoppate. Mi sa che finisce a fare qualche minuto da 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 19, 2005 Share Posted August 19, 2005 Ma avete visto che in ogni partita da 1 o 2 stoppate.Mi sa che finisce a fare qualche minuto da 5. 24648[/snapback] col l'esplosività che ha dimostrato di avere le 2 stoppate le può fare anche da 2. ricordate l'ultima azione a treviso 2 anni fa? che stoppata (poi giudicata erroneamente fallosa) aveva rifilato al piccolo dei verdi solo in contropiede? o la schiacciata vs napoli? insomma il ragazzo ha pure ottima elevazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 20, 2005 Author Share Posted August 20, 2005 (edited) 19 agosto Italia 104 - Grecia 84 Formenti 19, Cinciarini 16, Carra 15, Boscagin 9, Crosariol 8, Ghiacci 8, Rinaldi 7, Allegretti 7 (2/3 da2, 0/1 da3, 3/5 da1, 2 rimb, 2 ass, 4 perse, 1 stop), Valentini 5, Maioli 5, Cavaliero 4, Infante 1. Edited August 20, 2005 by Il_Cinghiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 21, 2005 Share Posted August 21, 2005 Ma avete visto che in ogni partita da 1 o 2 stoppate.Mi sa che finisce a fare qualche minuto da 5. 24648[/snapback] è alto, salta molto e ha braccia lunghe, non è necessario che giochi da 5 per stoppare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 21, 2005 Author Share Posted August 21, 2005 Italia 83 - Lituania 82 Allegretti 15 (3/5 da2, 2/5 da3, 3/3 da1, 9 rimb), Cavaliero 14, Cinciarini 13, Ghiacci 12, Formenti 9, Rinaldi 8, Boscagin 5, Crosariol 5, Carra 2, Valentini 0, Infante 0, Maioli n.e. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 21, 2005 Share Posted August 21, 2005 Sono un po' indeciso tra "meglio tardi che mai" oppure "il ruggito del topo"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 21, 2005 Author Share Posted August 21, 2005 Sono un po' indeciso tra "meglio tardi che mai" oppure "il ruggito del topo"... 24851[/snapback] Boh, non si è visto e letto molto su queste Universiadi...ingiudicabili. P.S. Mi è piaciuto un sacco il tuo articolo di oggi sulla carriera degli ex-varesini. Ma hai colpevolmente tralasciato la grande scoperta di Bulgheroni...mister "non so come mai non sia in NBA" Doug Brandt!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 21, 2005 Share Posted August 21, 2005 Italia 83 - Lituania 82Allegretti 15 (3/5 da2, 2/5 da3, 3/3 da1, 9 rimb), Cavaliero 14, Cinciarini 13, Ghiacci 12, Formenti 9, Rinaldi 8, Boscagin 5, Crosariol 5, Carra 2, Valentini 0, Infante 0, Maioli n.e. 24850[/snapback] In evidente e costante progresso!!! Scherzi a parte, dal tabellino ha giocato una gran partita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted August 21, 2005 Share Posted August 21, 2005 Siete troppo cattivi nei suoi confronti...ora state esagerando....Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 21, 2005 Share Posted August 21, 2005 Boh, non si è visto e letto molto su queste Universiadi...ingiudicabili.P.S. Mi è piaciuto un sacco il tuo articolo di oggi sulla carriera degli ex-varesini. Ma hai colpevolmente tralasciato la grande scoperta di Bulgheroni...mister "non so come mai non sia in NBA" Doug Brandt!!! 24852[/snapback] Punto primo: ho cercato come un pazzo ma non ho scovato mezza notizia... Punto secondo: ho cercato di dimenticare uno dei brocchi più brocchi mai passati per Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts