Jump to content

AUGURI TRICKY !!

Recommended Posts

Ecco, di farti gli auguri mi sento ancor abbastanza in grado.

Auguri.

Adesso scappo, avevo promesso a Bill Gates di dargli due dritte su come mandar avanti la Microsoft e invece Obama mi ha portato via tutta la mattina...

Tricky...ma abiti a Milano-2...? Mio fratello è in via F.lli Cervi...

Lavoro a Segrate (abito dopo Bergamo). Posso trovare il modo di farlo pervenire a tuo fratello. Così risolviamo il problema.

Dopo però fallo girare agli altri. Altrimenti il povero scrittore fallisce :clap[1]:

Scherzo. Non ho più molte copie. Dovrei chiederle all'editore che (bei contratti che si firmano) ne ha alcune copie in giacenza, ma a questo punto dovrei pagarle anche io... Bel paradosso

Scrivimi pure privatamente se non vogliamo disturbare tutti qui dentro

Lavoro a Segrate (abito dopo Bergamo). Posso trovare il modo di farlo pervenire a tuo fratello. Così risolviamo il problema.

Dopo però fallo girare agli altri. Altrimenti il povero scrittore fallisce :clap[1]:

Scherzo. Non ho più molte copie. Dovrei chiederle all'editore che (bei contratti che si firmano) ne ha alcune copie in giacenza, ma a questo punto dovrei pagarle anche io... Bel paradosso

cOMUNQUE TI DEVI PUBBLICAMENET IMPEGNARE PER VENIRE, PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO, a vedere una partita a Varese, così ci si incontra ! :clap[1]:

...scusate il maiuscolo,non voluto....

cOMUNQUE TI DEVI PUBBLICAMENET IMPEGNARE PER VENIRE, PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO, a vedere una partita a Varese, così ci si incontra ! :clap[1]:

...scusate il maiuscolo,non voluto....

A dire il vero sono venuto alla prima in casa e poi ne ho viste un paio in trasferta visto che gironzolavo per lavoro. Ma farò il possibile. Al massimo vi chiederò di dirmi in che settore posso prendere il biglietto per stare vicini e commentare questo "popò" di spettacolo che stiamo offrendo

Dopo però fallo girare agli altri. Altrimenti il povero scrittore fallisce :cry:

Tricky, non si dicute: Ti compro 2 copie!

Una x me, ed una la regalo a Luca (Vì...).

Sai, è giù di morale x un paio di motivi non del tutto dozzinali... :bye::bye::yes::yes::cry:

Ti scrivo in privato. :bye:

A dire il vero sono venuto alla prima in casa e poi ne ho viste un paio in trasferta visto che gironzolavo per lavoro. Ma farò il possibile. Al massimo vi chiederò di dirmi in che settore posso prendere il biglietto per stare vicini e commentare questo "popò" di spettacolo che stiamo offrendo

IL settore giusto è certamente la tribuna ovest, meglio nota come il Wild West...... :D:doh[1]::D:doh[1]: