Jump to content

Varese-Scafati


Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Età media 14/18 anni...ben individuati ;)

Vero erano in pochi, ma secondo me la multa arriva, oltre per coglionagine della terna, anche perchè il "lancia cori" fa il pollice verso (con conseguente "coro" gladiatoriale (scusatemi l'espressione) ) solo quando in lunetta vanno i colored avversari.

Chi è in curva proponga, per parità di trattamento, il pollice verso anche agli "sbiaditi" avversari.

Cosa scriveranno poi sul referto??? Insulti parzialmente razzisti???

Link to comment
Share on other sites

Vero erano in pochi, ma secondo me la multa arriva, oltre per coglionagine della terna, anche perchè il "lancia cori" fa il pollice verso (con conseguente "coro" gladiatoriale (scusatemi l'espressione) ) solo quando in lunetta vanno i colored avversari.

Chi è in curva proponga, per parità di trattamento, il pollice verso anche agli "sbiaditi" avversari.

Cosa scriveranno poi sul referto??? Insulti parzialmente razzisti???

Ricordo un morte morte a mozzarella-Ilievski

Link to comment
Share on other sites

Vero erano in pochi, ma secondo me la multa arriva, oltre per coglionagine della terna, anche perchè il "lancia cori" fa il pollice verso (con conseguente "coro" gladiatoriale (scusatemi l'espressione) ) solo quando in lunetta vanno i colored avversari.

Chi è in curva proponga, per parità di trattamento, il pollice verso anche agli "sbiaditi" avversari.

Cosa scriveranno poi sul referto??? Insulti parzialmente razzisti???

Ricordo un morte morte a mozzarella-Ilievski

Bene :-)

Link to comment
Share on other sites

Domenica c'è stata l'ennesima dimostrazione che gli UH!UH!UH! non sono di carattere razzista, infatti sono stati fatti anche a giocatori "bianchi".. ;)

Per non sbagliare, un saluto ai diffidati :P

"Bianco di merda" è un coro registrato.

Nel caso voleste usarlo comunque il WW non chiede royalties.

Link to comment
Share on other sites

va beh...diciamo che stavolta la multa salata ce l'han data per altro...e 1 motivazione la dovevano pur trovare... ;)

io a un certo punto qualche insulto a ndoja non l'ho risparmiato....sfido chiunque a dire che non è odioso...

ma da qui a dire che ci sono stati continui insulti ispirati a profondo odio razziale ce ne passa...

Link to comment
Share on other sites

Legadue: provvedimnti disciplinari 5° giornata di ritorno

09.02.2009. 19:07

CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, nonchè manifestazioni ispirate ad odio o discriminazione razziale nei confronti di due tesserati ben individuati della squadra avversaria (atleti Lenzly e Davis)

www.legaduebasket.it

:huh:

Giuro che stavolta me li sono persi!!

Come ha ben detto ale div, il gruppo scasciati sui gradoni si stava già organizzando per la raccolta di monete da 2 euro da dare alla terna arbitrale entro la fine della partita...altro che 1.333 euro, potevano anche portarne a casa di più :lol:

2 € x 4.000..........Roberto vai avanti tu coi calcoli che mi sono già persa :lol:

Link to comment
Share on other sites

Come ha ben detto ale div, il gruppo scasciati sui gradoni si stava già organizzando per la raccolta di monete da 2 euro da dare alla terna arbitrale entro la fine della partita...altro che 1.333 euro, potevano anche portarne a casa di più :lol:

2 € x 4.000..........Roberto vai avanti tu coi calcoli che mi sono già persa ;)

Nel mio piccolo qualche conto lo faccio sempre ormai....

Contavo di corrompere i bambini che portano l'acqua agli imbecilli.

Ho tirato fuori cinquanta euro e si son messi a ridere....

" Di piu',di piu'....se ci dobbiamo mettere il gutalax vogliamo di piu'...!" :huh::lol:

Ho capito che ci potevo perdere e, come da esempi precedenti, ho mollato il colpo.

Ci penseranno i bimbi di Soresina......

Link to comment
Share on other sites

Nel mio piccolo qualche conto lo faccio sempre ormai....

Contavo di corrompere i bambini che portano l'acqua agli imbecilli.

Ho tirato fuori cinquanta euro e si son messi a ridere....

" Di piu',di piu'....se ci dobbiamo mettere il gutalax vogliamo di piu'...!" :lol::lol:

Ho capito che ci potevo perdere e, come da esempi precedenti, ho mollato il colpo.

Ci penseranno i bimbi di Soresina......

Ma l' IVA sul guttalax, l' hai considerata ?? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...