Jump to content

Recommended Posts

Posted

vista su la6.

monumento a Cotani sul recupero+schiaccione e recupero+assist per Dimitri

Randy anche importantissimo con le sue entrate nel cuore della difesa Jesina, Passera sempre un po' confusionario ma bravo in difesa.

il 3+1 di Maestranzi mi sembrava un 2+1, arbitri al solito scadentissimi, cronista odioso.

• Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
vista su la6.

monumento a Cotani sul recupero+schiaccione e recupero+assist per Dimitri

Randy anche importantissimo con le sue entrate nel cuore della difesa Jesina, Passera sempre un po' confusionario ma bravo in difesa.

il 3+1 di Maestranzi mi sembrava un 2+1, arbitri al solito scadentissimi, cronista odioso.

tu da dove cavolo sei vedi la 6 ^_^

io a 7 km da varese niente e forse malissimo stasera rete55

uffi!

^_^:whistle::angel:

Posted
tu da dove cavolo sei vedi la 6 :lol:

io a 7 km da varese niente e forse malissimo stasera rete55

uffi!

:hyper::hyper::P

ero a casa di un certo Maury :P;)

Posted

Vista la partita.

Dickens nel secondo quarto attivo e coinvolto come mai l'abbiamo visto quest'anno. Fosse sempre così....

Ancora una volta encomiabile l'intensità e la grinta di Cotani durante tutto l'arco della gara. Passera abbastanza bravo in difesa ma nella costruzione del gioco meglio stendere un velo pietoso...

Arbitri scarsi as usual e irritanti quasi quanto il commentatore. :hyper:

Posted
Vista la partita.

Dickens nel secondo quarto attivo e coinvolto come mai l'abbiamo visto quest'anno. Fosse sempre così....

Ancora una volta encomiabile l'intensità e la grinta di Cotani durante tutto l'arco della gara. Passera abbastanza bravo in difesa ma nella costruzione del gioco meglio stendere un velo pietoso...

Arbitri scarsi as usual e irritanti quasi quanto il commentatore. :hyper:

diciamo che il supertifosoJesi-commentatore ha raggiunto livelli irritanti da prurito - cassette così è meglio che arrivino senza l'audio, al massimo con il sottofondo d'ambiente - avremmo sentito i ns 17 surclassare a volte i loro 3500

Posted

ma sopratutto, questo sold-out al PalaTriccoli non l'ho proprio visto....