joe Posted February 23, 2009 Author Posted February 23, 2009 vista su la6. monumento a Cotani sul recupero+schiaccione e recupero+assist per Dimitri Randy anche importantissimo con le sue entrate nel cuore della difesa Jesina, Passera sempre un po' confusionario ma bravo in difesa. il 3+1 di Maestranzi mi sembrava un 2+1, arbitri al solito scadentissimi, cronista odioso.
marisa Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 vista su la6.monumento a Cotani sul recupero+schiaccione e recupero+assist per Dimitri Randy anche importantissimo con le sue entrate nel cuore della difesa Jesina, Passera sempre un po' confusionario ma bravo in difesa. il 3+1 di Maestranzi mi sembrava un 2+1, arbitri al solito scadentissimi, cronista odioso. tu da dove cavolo sei vedi la 6 io a 7 km da varese niente e forse malissimo stasera rete55 uffi!
maxsciu Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 in effetti...di la6 nessuna traccia....invece rete55 si vede bene...l'unico problema è ke il martedì ho allenamento...
joe Posted February 24, 2009 Author Posted February 24, 2009 tu da dove cavolo sei vedi la 6 io a 7 km da varese niente e forse malissimo stasera rete55 uffi! ero a casa di un certo Maury
simon89 Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 Vista la partita. Dickens nel secondo quarto attivo e coinvolto come mai l'abbiamo visto quest'anno. Fosse sempre così.... Ancora una volta encomiabile l'intensità e la grinta di Cotani durante tutto l'arco della gara. Passera abbastanza bravo in difesa ma nella costruzione del gioco meglio stendere un velo pietoso... Arbitri scarsi as usual e irritanti quasi quanto il commentatore.
marisa Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 Vista la partita.Dickens nel secondo quarto attivo e coinvolto come mai l'abbiamo visto quest'anno. Fosse sempre così.... Ancora una volta encomiabile l'intensità e la grinta di Cotani durante tutto l'arco della gara. Passera abbastanza bravo in difesa ma nella costruzione del gioco meglio stendere un velo pietoso... Arbitri scarsi as usual e irritanti quasi quanto il commentatore. diciamo che il supertifosoJesi-commentatore ha raggiunto livelli irritanti da prurito - cassette così è meglio che arrivino senza l'audio, al massimo con il sottofondo d'ambiente - avremmo sentito i ns 17 surclassare a volte i loro 3500
Little John Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Arbitri scarsi as usual e irritanti quasi quanto il commentatore. Diciamo che il nostro "IL TEO" è di un altro livello !!!!!!!!!
joe Posted February 25, 2009 Author Posted February 25, 2009 ma sopratutto, questo sold-out al PalaTriccoli non l'ho proprio visto....
Recommended Posts