Giobbo Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Varese : mi riservo di vedere la differita, ma mi pare che siamo entrati incampo per giocarcela fin dall' inizio el' abbiamo portata a casa.Sono sempre più convinto che TUTTO dipenda da noi, dalla nostra voglia e/o detreminazione nel giocare la nostra pallacanestro. Casale: ho approfittato della diretta per vedere questa presunta rivale. Non sono certo scarsi, ma se vai a Pavia e ti fai mettere sotto di 17 è dura poi portarla a casa. E ora non ditemi che però Pavia.....vi prego !! Segnalo anche la grande prestazione della fortissima Rimini di Sacco........ FORZA VARESE ! Oggi si è capito come ROO abbia avuto sempre ragione.Se noi gochiamo a basket, per gli altri non ce nè. E non sto dicendo che vinciamo facile con tutti.
Silver Surfer Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Beh, certo. Però diciamo anche che l'infermeria si è un attimo svuotata, rispetto al periodo delle 4 sconfitte ravvicinate, e si dice che Childress sia tornato quello piuttosto costante di inizio Campionato...
tricky Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Presto per scrivere questo.L'ansiogeno Crespi gioca indubbiamente a nostro favore, però Casale ( 5 in casa e 3 fuori ) è già accreditabile di 36 punti ed è pur sempre squadra capace di rimontare 17 punti in un tempo ad una Pavia ben organizzata. Le prossime tre, se giocate con la stessa determinazione mostrata ieri, potrebbero però permetterci di allungare definitivamente. Io resto del parere che ieri abbiamo dato una svolta al nostro campionato. Mentre prima guardavamo i risultati delle altre e pregavamo, da oggi possiamo solo guardare i nostri di risultati. Quindi ora dipende tutto da noi. Ed è così che si devono vincere i campionati
Ginfre Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Io resto del parere che ieri abbiamo dato una svolta al nostro campionato. Mentre prima guardavamo i risultati delle altre e pregavamo, da oggi possiamo solo guardare i nostri di risultati. Quindi ora dipende tutto da noi. Ed è così che si devono vincere i campionati Sono dell'idea che ieri abbiamo piazzato un break importante...però è ancora lunga, pure troppo... Certo che se continuiamo così non sarebbe male...
uccellodirovo Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Certo che a pensare a partite come Livorno, Reggio E....che nervoso.....arrrrrrgh!!!!potevamo benissimo aver già chiuso ogni pratica!!
sertar Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Io resto del parere che ieri abbiamo dato una svolta al nostro campionato. Mentre prima guardavamo i risultati delle altre e pregavamo, da oggi possiamo solo guardare i nostri di risultati. Quindi ora dipende tutto da noi. Ed è così che si devono vincere i campionati Sempre dipende da chi è davanti, questo sì...considero importante non arrivare allo scontro diretto con Casale con soli 2 punti di vantaggio, Casale che avrà una partita in più in casa ed un calendario più agevole. E comunque non dovremmo mai valutare una squadra al meglio delle proprie possibilità, perchè le stagioni non sempre consentono navigazioni tranquille...la Venezia, che domenica stava giocandoci un brutto scherzo, perde dopo Green per infortunio Rombaldoni, rischia di perdere per lungo periodo janicenoks e perde in casa con veroli. In questo campionato tutti giocano per un obiettivo, e l'errore più grande sarebbe considerare facili - con conseguenti tabelle - le trasferte di Sassari ed Imola...
Silver Surfer Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Estrapolando dall'intervista a Vescovi: "...stasera sono tutti promossi a pieni voti: anche Gergati e Passera hanno svolto un grosso lavoro difensivo come lo stesso Lauwers che si è applicato molto bene su Ryan." ... "...Kaniel ci ha dato tantissimo in attacco, ma ha fatto bene anche in difesa, ...". Defence!
Miki24 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Grande Dickens! Volevo fare una domanda: qualcuno sa se Rai Sport Più trasmetterà altre gare della Cimberio o perlomeno i Playoffs?
sertar Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 (edited) Grande Dickens! Volevo fare una domanda: qualcuno sa se Rai Sport Più trasmetterà altre gare della Cimberio o perlomeno i Playoffs? Varese-Casale domenica 29 marzo h.20,00...eventuale finale di Coppa Italia, domenica h. 18,15...stop. Edited February 23, 2009 by sertar
tricky Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Sempre dipende da chi è davanti, questo sì...considero importante non arrivare allo scontro diretto con Casale con soli 2 punti di vantaggio, Casale che avrà una partita in più in casa ed un calendario più agevole. E comunque non dovremmo mai valutare una squadra al meglio delle proprie possibilità, perchè le stagioni non sempre consentono navigazioni tranquille...la Venezia, che domenica stava giocandoci un brutto scherzo, perde dopo Green per infortunio Rombaldoni, rischia di perdere per lungo periodo janicenoks e perde in casa con veroli. In questo campionato tutti giocano per un obiettivo, e l'errore più grande sarebbe considerare facili - con conseguenti tabelle - le trasferte di Sassari ed Imola... Gli infortuni sono situazioni che possono stravolgere tutto e sono d'accordo. Io parlo solo di questione tecniche e psicologiche e dico che dopo ieri so che siamo in una condizione favorevolissima. Partendo dal punto di vista che siamo più forti delle altre squadre (e questo nessuno credo lo possa negare) ora dobbiamo affrontare le restanti partite con la consapevolezza che abbiamo creato ottimi presupposti. Rispetto per tutti, ma nessuna paura. Cosa che, invece, nelle settimane scorse non era così semplice. Perdevi e guardavi il televideo tremando salvo trovarti ad esultare perché dietro di noi erano riusciti ancora a sbagliare l'aggancio. Ora abbiamo quattro punti di vantaggio e il momento delicato (che in una stagione capita) sembra messo alle spalle. E allora coraggio. Andiamoci a prendere questa A1 che tanto vogliamo. E' arrivato il momento di sentirsi forti. Perché ragionare così ti dà un vantaggio psicologico notevole. Esempio? Ieri Iesi sapeva di essere all'ultimo appello e.... l'ha bucato. Sono le altre adesso ad avere paura. Non più noi. Noi dobbiamo solo tenere dritto il timone. Il porto è stato avvistato. Andiamo ad attraccare
marisa Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Grande Dickens! Volevo fare una domanda: qualcuno sa se Rai Sport Più trasmetterà altre gare della Cimberio o perlomeno i Playoffs? che roba è?... non se ne parla proprio!
marisa Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Varese-Casale domenica 29 marzo h.20,00...eventuale finale di Coppa Italia, domenica h. 18,15...stop. sentito ieri sera in telecronaca da pavia>>>anche un quarto della partita di sabato
ROOSTERS99 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Uno di noi, Giobbo è uno di noi, uno di noiiiii.....
ROOSTERS99 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 (edited) Varese-Casale domenica 29 marzo h.20,00...eventuale finale di Coppa Italia, domenica h. 18,15...stop. Il 29 marzo possiamo mettere la parola fine alla pratica: TUTTI AL PALAZZO !! Edited February 23, 2009 by ROOSTERS99
tatanka Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Il 29 marzo possiamo mettere la parola fine alla pratica: TUTTI AL PALAZZO !! Vi sono incentivi ?
Ponchiaz Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Sarà una bella occasioncina. Vorrei fare la mia particina. Ma non vorrei essere in...altrove.
ROOSTERS99 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Sarà una bella occasioncina.Vorrei fare la mia particina. Ma non vorrei essere in...altrove.
Mangusta Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Sarà una bella occasioncina.Vorrei fare la mia particina. Ma non vorrei essere in...altrove. Cambia azienda, la Nardi cerca personale Dirigenziale...
Giobbo Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Uno di noi, Giobbo è uno di noi, uno di noiiiii..... Così mi lusinghi
sertar Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 sentito ieri sera in telecronaca da pavia>>>anche un quarto della partita di sabato Temo però che si tratti di una differita in tarda serata, almeno così riportava oggi un giornale ciociaro.
LUCA TONIo Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Per fortuna vedo che altri hanno visto Pavia-Casale. Non sono l'unico ad aver esultato allora
joe Posted February 23, 2009 Author Posted February 23, 2009 Varese-Casale domenica 29 marzo h.20,00...eventuale finale di Coppa Italia, domenica h. 18,15...stop. bhè e pensare che al piano di spora vogliono tornarci in Rai.......poi se la sognano una coppa italia seguita come quella che si è appena conclusa a bologna
Miki24 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Varese-Casale domenica 29 marzo h.20,00...eventuale finale di Coppa Italia, domenica h. 18,15...stop. grazie mille
Recommended Posts